GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 23-03-2009, 17:10
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Sì Hurt, ritengo che sia una cosa alquanto inquietante onestamente, un odio così profondo verso chi alla fine non la conosce neanche di persona è una cosa stupida secondo me!
Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Rimango sempre molto perplessa di fronte ad un sentimento come l'odio
Se poi questo sentimento è rivolto a Priscilla per aver lasciato Elvis, mi vien da pensare che la odia chi vive una vita piena di fantasia, perennemente in attesa dell'ipotetico principe azzurro con la scarpina in mano
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 23-03-2009, 21:16
roker68 roker68 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 07 2008
Locazione: Cassino
Messaggi: 145
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Carissima Lisa concordo pienamente con te!!!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 24-03-2009, 20:36
LadyLuck. LadyLuck. Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 03 2009
Messaggi: 8
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Io personalmente non mi sento di odiarla, lei, così come ogni persona che è entrata in contatto con Elvis gli ha fatto sia del bene che del male..

Ad ogni modo sapete cosa vi dico? fateci caso, è un po' una cosa che capita spesso quella di prendersela con le mogli, sia che abbiano effettivamente delle "colpe" sia che non ne abbiano.. Yoko Ono, Courtney Love tra le altre..

Beh, le loro situazioni sono bene diverse, ma di solito dietro alle mogli se ne dicono di ogni!!!
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 24-03-2009, 21:11
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Dietro un grande uomo c'è sempre una grande donna
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 25-03-2009, 17:50
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Purtroppo Eamy, non tutti la vedono come te
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 25-03-2009, 17:58
Cilla Cilla Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 91
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Da quanto si evince dal mio nickname..."CILLA" ... io nutro una profonda stima di lei sebbene devo esser sincera, comprendo ogni suo gesto tranne il fatto di essersi tenuta il cognome Presley ... anche dopo il divorzio e la morte di Elvis!!! ... Qualcuno saprebbe colmare la mia ignoranza? GRAZIE

P.S.
Per me, il ruolo di Moglie di Elvis è ancor più tosto di esser Elvis in pesona!!!
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 25-03-2009, 20:48
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Ciao Cilla, non conosco la vera e proprio motivazione per cui Priscilla ha continuato a tenersi il cognome Presley!
Credo però che all'origine di questa scelta, ci sia molto di più di quanto noi possiamo immaginare! Chi ci dice che dietro questo non ci sia proprio Elvis?
Siccome non ho mai visto nulla in proposito, reazioni negative da parte di Elvis, ho raggiunto la convinzione che ad Elvis abbia fatto piacere, e quindi probabilmente, stesso lui ha proposto che fosse così, perchè Priscilla resta sempre l'unica moglie di Elvis, e la madre di sua figlia, e nonostante tutto, hanno mantenuto sempre bei rapporti e si sono sempre stimati e voluti bene fino alla fine! Quindi la mia domanda è, se ad Elvis stava bene, perchè noi dovremo lamentarci che Priscilla ha mantenuto il suo cognome???
Quote:
Cilla Visualizza Messaggio
Da quanto si evince dal mio nickname..."CILLA" ... io nutro una profonda stima di lei sebbene devo esser sincera, comprendo ogni suo gesto tranne il fatto di essersi tenuta il cognome Presley ... anche dopo il divorzio e la morte di Elvis!!! ... Qualcuno saprebbe colmare la mia ignoranza? GRAZIE

P.S.
Per me, il ruolo di Moglie di Elvis è ancor più tosto di esser Elvis in pesona!!!
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 26-03-2009, 06:54
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Quote:
Cilla Visualizza Messaggio
comprendo ogni suo gesto tranne il fatto di essersi tenuta il cognome Presley ... anche dopo il divorzio e la morte di Elvis!!! ... Qualcuno saprebbe colmare la mia ignoranza? GRAZIE
A quanto dicono coloro che si definiscono i "veri" componenti della Memphis Mafia, dopo il divorzio Elvis avrebbe detto che Priscilla NON doveva tenere il cognome Presley.
Per quanto questo potrebbe anche essere vero (visto che l'ha ripreso dopo la morte di Elvis), personalmente non ci vedo nulla di male.
Se questo rende orgogliosa lei e ancor di più loro figlia Lisa Marie, ritengo che, da lassù, Elvis sia meno sconvolto e infastidito di questa mossa, rispetto a quello che detti componenti della MM hanno raccontato di lui e ancora continuano a fare!

Quote:
Cilla Visualizza Messaggio
Per me, il ruolo di Moglie di Elvis è ancor più tosto di esser Elvis in pesona!!!
Per quanto io non abbia assolutamente niente contro Piscilla e capisca la sua posizione, trovo che questa dichiarazione sia alquanto azzardata
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 26-03-2009, 15:07
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Io prenderei questa cosa della MM con le pinze, Elvis adorava e amava ancora Priscilla, anche dopo la separazione, e amava moltissimo sua figlia, non credo che gli dispiaceva così tanto che tenesse il suo cognome!
E poi ricordiamo che con Lisa Marie piccola, Elvis lo doveva rappresentare lei, quindi forse anche per questo ha tenuto il cognome!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 26-03-2009, 19:44
crodi5 crodi5 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 03 2009
Messaggi: 1
Predefinito Re: Priscilla e i fans di Elvis!

Priscilla gia' prima di divorziare non amava piu' elvis, ha preferito
tenersi il cognome presley solo perche' era prestigioso, e al suo passaggio trovava tutte le porte aperte. Personalmente tutte le divorziate dovrebbero poter scegliere se tenere o meno il cognome
dell'ex marito.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Fans donne , fans uomini... marinella Tutto Elvis 49 05-05-2010 19:37
L'età dei fans di Elvis MauraMcCoy Tutto Elvis 120 22-09-2008 20:05
Di junior Elvis fans a Elvis golden fans gracemonic AssisTech 5 02-08-2008 09:58
fans di Elvis..... mariolanza Tutto Elvis 22 08-06-2007 18:44
Box Cd - 500 Elvis Fans Can't Be Wrong Lisa News 8 10-12-2006 07:19


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:26.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!