|
|
|||
|
|||
Re: ciao sono nuova!!
GRAZIE davvero a tutti x il caloroso benvenuto!! Gondar a dir la verità per me ultimamente sta diventando quasi una "fissa" appassionarmi a personaggi ke non ci sono più...il mio bagaglio musicale si sta trasformando in un cimitero!! Ascolto i Nirvana, i Queen e musicisti punk degli anni 70, per farti capire...
|
|
||||
|
||||
bhè ,in elvis troverai tutto quello ke cerchi,scoprirai le origini del rock e come si diventa una superstar,t accorgerai di un talento unico e sarai catturata dal suo carisma,una carica energetica assoluta.
cmq benvenuta nel forum del g.e.!!! |
|
||||
|
||||
ciao carissima
ERIKAAAAAAA!!! BENVENUTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!! Elvis e' magia.....quando ti avvicini a lui... ti cattura ... e quando sei nel suo mondo non lo lasci piu' e non puoi non amarlo in tutto e per tutto !!! ti avvolge in una nuvola piena di sentimenti e passioni...unico e fantastico .... e qui troverai amici fantastici...e ti troverai beenissimo!! ELVIS FOREVER!! |
|
||||
|
||||
Benvenuta Erika!!!!
Io ho 1 anno più di te! Siamo coetanei!!! |
|
||||
|
||||
Vedrai come ti troverai bene con noi!!! GARANTITO!!!
|
|
|||
|
|||
CIAO ERIKA
Non potevi trovare famiglia miglioreee. Ben venuta e . Elvis sarà in grado di accompagnarti in qualunque momento della tua vita |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|