|
|
||||
|
||||
Priscilla Presley in Australia
Priscilla Presley partirà i prossimi giorni per l'Australia, dove presenterà la sua nuova linea di biancheria e tessuti.
I fans australiani di Elvis Presley non sono entusiasti di questa visita per ciò che Priscilla andrà a proporre commercialmente, ma per il fatto di avere la moglie di Elvis nel loro Paese. Se facesse anche una capatina in Italia, magari si potrebbe organizzare qualcosa con lei... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Re: Priscilla Presley in Australia
Il tempo passa e si nota sul viso di Priscilla,cosa potremmo fare se venisse in Italia?
Io penso che tutti quelli che hanno avuto a che fare con Elvis, ormai recitino un ruolo quando parlano di lui,ovunque essi siano. |
|
|||
|
|||
Quote:
hai ragione, ma è meglio accettarlo, se non ci fossero tutti questi "attori", non avremmo tanto materiale. Che ne dici? Ciao |
|
||||
|
||||
Io se Priscilla venisse in Italia non sarei particolarmente entusiasta.....non la stimo troppo. E' vero che ha creato il museo di graceland , e di questo gliene rendo atto , ma non è la vedova di Elvis e non mi piace quello che dice di lui . La loro storia era finita da un pezzo quando lui è morto .
|
|
|||
|
|||
Quote:
In fondo è uno dei pochi "mezzi" che abbiamo per stare con lui. Salutoni |
|
||||
|
||||
Forse sì, per la curiosità di sentire cosa ha da dire . E per pensare che tutto quello che dice non è vero!!!!!
|
Bookmarks |
|
|