GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Le Fotografie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #231  
Vecchio 30-11-2008, 12:17
filippo63 filippo63 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 10 2008
Locazione: pavia
Messaggi: 55
Predefinito Re: 1977 - Fotografie

ma sarà se lo dici tu certo se uno è come lucio dalla ti capisco ma non mi sembra che elvis ......
Rispondi Citando
  #232  
Vecchio 30-11-2008, 12:32
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: 1977 - Fotografie

Quote:
filippo63 Visualizza Messaggio
ma sarà se lo dici tu certo se uno è come lucio dalla ti capisco ma non mi sembra che elvis ......
secondo me l'apparenza conta perchè l'occhio vuole anche la sua parte se parliamo di spettacolo.....ma non perchè lo dico io ....ma lo si capisce anche dalle copertine dei giornali......vedi David Beckham il calciatore inglese è stato tributato come l'uomo più sexy del pianeta e non ha un pelo!!!!!!
Rispondi Citando
  #233  
Vecchio 30-11-2008, 13:14
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: 1977 - Fotografie

E' proprio il caso di dire che qui si sta cercando IL PELO NELL'UOVO!!!

Sarà un fatto generazionale, ma tutti questi pupetti con il petto depilato, mi fanno notevolmente ridere!!!
Come ho già detto in altro mio post, a mio avviso, la moda o le menti bacate hanno creato degli stereotipi che non sono nè sale nè pepe.
I maschi più fighi risultano essere quasi tutti gay e le femmine sono tutte siliconate...... mah

Beata femminilità che si nota da un sempice accavallamento delle gambe e beata mascolinità che appare timidamente da una camicia sbottonata !!!
Rispondi Citando
  #234  
Vecchio 01-12-2008, 08:01
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: 1977 - Fotografie

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
.......

Beata femminilità che si nota da un sempice accavallamento delle gambe e beata mascolinità che appare timidamente da una camicia sbottonata !!!

Su questo non posso darti torto anzi mi trovi d'accordo .....sempre che si parli del nostro piccolo mondo .......ma se devo vedere un uomo che si esibisce durante uno spettacolo.....preferisco che curi un pò l'immagine....ma ripeto Hurt è un fatto di gusto molto personale forse in parte dettato anche dagli stereotipi che ci sbattono continuamente sotto gli occhi i comuni mass media!!!!!
Rispondi Citando
  #235  
Vecchio 01-12-2008, 08:15
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: 1977 - Fotografie

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
.......ma se devo vedere un uomo che si esibisce durante uno spettacolo.....preferisco che curi un pò l'immagine....ma ripeto Hurt è un fatto di gusto molto personale forse in parte dettato anche dagli stereotipi che ci sbattono continuamente sotto gli occhi i comuni mass media!!!!!
Anche secondo me un artista sul palco deve curare il suo aspetto, ma non lego questo al pelo sul petto.

Secondo me Elvis era perfetto così!

Di fronte ad un Freddie Mercury che non si può certo dire elegante con quelle canotte e quei tutoni aderenti, aderenti che trovo di pessimo gusto o quei pazzi che si truccavano come pagliacci !!
Rispondi Citando
  #236  
Vecchio 01-12-2008, 08:22
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: 1977 - Fotografie

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Anche secondo me un artista sul palco deve curare il suo aspetto, ma non lego questo al pelo sul petto.

Secondo me Elvis era perfetto così!

Di fronte ad un Freddie Mercury che non si può certo dire elegante con quelle canotte e quei tutoni aderenti, aderenti che trovo di pessimo gusto o quei pazzi che si truccavano come pagliacci !!
condivido!!!!!
Freddy Mercury non mi è mai piaciuto come showman!!!!!
Rispondi Citando
  #237  
Vecchio 01-12-2008, 10:58
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: 1977 - Fotografie

io da buon 20enne mostro fiero il petto villoso e secondo me si depilano solo le ballerine........anche perche immaginate uno che scende in un campo di rugby tutto depilato a puntino con barba fatta e improfumato quello che deve subire negli spogliatoi...ihihih

elvis non faceva niente di strano.....è strano alzarzi la mattina e mettersi la schiuma sul petto o sulle gambe.....anziche in faccia
Rispondi Citando
  #238  
Vecchio 01-12-2008, 11:09
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: 1977 - Fotografie

Quote:
AEMILIANVS Visualizza Messaggio
io da buon 20enne mostro fiero il petto villoso e secondo me si depilano solo le ballerine........anche perche immaginate uno che scende in un campo di rugby tutto depilato a puntino con barba fatta e improfumato quello che deve subire negli spogliatoi...ihihih

elvis non faceva niente di strano.....è strano alzarzi la mattina e mettersi la schiuma sul petto o sulle gambe.....anziche in faccia

ma perchè dovresti?! a menochè devi fare dei calendari pubblicitari.....altrimenti non ci provare neanche !!!!!!
David Beckamp solo lui può farlo .....e negli spogliatoi sono sicura che lo invidiano anche!!!!!
Rispondi Citando
  #239  
Vecchio 01-12-2008, 11:16
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: 1977 - Fotografie

io invece credo beckam sia preso moooooltoooooo in giro dai compagni di squadra specialmente in nazionale
Rispondi Citando
  #240  
Vecchio 01-12-2008, 11:23
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: 1977 - Fotografie

Quote:
AEMILIANVS Visualizza Messaggio
io da buon 20enne mostro fiero il petto villoso e secondo me si depilano solo le ballerine........anche perche immaginate uno che scende in un campo di rugby tutto depilato a puntino con barba fatta e improfumato quello che deve subire negli spogliatoi...ihihih

elvis non faceva niente di strano.....è strano alzarzi la mattina e mettersi la schiuma sul petto o sulle gambe.....anziche in faccia

Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
LE FOTOGRAFIE DI ELVIS Lisa Elvis Presley: Le Fotografie 1117 09-04-2011 10:18
1970 - Fotografie ForeverTheKing Elvis Presley: Le Fotografie 353 27-03-2010 19:04
1972 - Fotografie ForeverTheKing Elvis Presley: Le Fotografie 441 19-06-2009 15:36
1974 - Fotografie ForeverTheKing Elvis Presley: Le Fotografie 242 25-11-2008 19:33
Charro - Fotografie ForeverTheKing Elvis Presley: Le Fotografie 38 27-05-2008 11:59


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:04.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!