GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 17-02-2008, 01:59
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito L'Elvis che preferite

Come tutte le persone il nostro caro Elvis aveva (o ha...come la leggenda narra) molte sfaccettature di un carattere che lo ha reso poi a mio modo di vedere il Re oltre al suo talento...perche si è trovato sommerso da una popolarità che mai nessuno aveva avuto e che nessuno ancora oggi riesce ad eguagliare ed è riuscito affrontando a suo modo anche i mille problemi che questa popolarità portava a trasmettere i suoi lati migliori alla sua gente sul suo palco...arrivo al punto....secondo me Elvis rimase (consapevole della sua fama e del suo talento) di una naturalezza incredibile sul palco comportandosi come se stesse cantando di fronte a un gruppo di amici tant'è che ride e scherza di tutto e di tutti, la sua grande disponibilità lo distingue da tante persone che nemmeno si sognano di avvicinarsi alla gente durante un concerto o di andare in mezzo a loro a salutarli...sono tutti cosi distaccati e a volte snobbano i propri fun...ma il re no....credo xò che le parole non bastino per descrivere quello che penso è per questo che ho deciso di postare un video...


premetto che invidio molto elvis quando si concede a cosi tante donne tutte insieme
vorrei provare a fare il sosia ma non credo otterei lo stesso risultato..anzi qualche pizza sicuro....vabbè LUI è il RE
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 17-02-2008, 02:01
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: L'Elvis che preferite

non so voi ma a me il video non si vede uffaaaaaaaaaa
va bè vi do il link che è meglio

http://www.youtube.com/watch?v=R6qOvq2sUek
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 17-02-2008, 08:06
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: L'Elvis che preferite

Hai proprio ragione Aemilianvs,.... il carisma non è acqua!!
Elvis ne aveva da vendere ed era racchiuso tutto nella sua spontaneità
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 25-02-2008, 14:29
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: L'Elvis che preferite

http://www.youtube.com/watch?v=_N5Isy1k9qs In questo video elvis fa una risata alla nelson dei simpson che tra l'altro ancora non esisteva...era gia avanti coi tempi...http://www.youtube.com/watch?v=CfIF-1cvw-Q mentre qui è un po piu da paperissima credo...grande Re sempre col sorriso....credo che vada ricordato cosi questo grande artista....smentitemi se sbaglio
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 25-02-2008, 17:50
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: L'Elvis che preferite

Vorrei dire che la classe non è acqua,uno è grande sia dentro che fuori il palcoscenico(se è grande).
Altri artisti sono grandi(forse), solamente quando sono davanti ad un pubblico,ritengo Elvis fosse grande sempre.
Come si vede dai filmati Elvis si divertiva anche quando provava,la domanda è: perchè il divertimento è finito?
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 25-02-2008, 23:18
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: L'Elvis che preferite

askme hai colto nel segno...ma se ne sono dette tante e come leggiamo negli altri topic continuano a dirne anche di peggio su di lui è per questo che voglio andare controcorrente e parlare di come era veramente...e ricordarlo sereno e felice come in questi filmati ritengo sia il modo migliore per ricordarlo
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
In quale periodo preferite Elvis? Alan Tutto Elvis 9 10-01-2009 14:06
Quali album di ELVIS preferite The King will never die Tutto Elvis 9 01-12-2008 12:05
In quale periodo preferite Elvis? manuela pessina Tutto Elvis 29 26-10-2008 12:15
preferite elvis con o senza basette? guitarman Tutto Elvis 11 26-08-2006 19:05


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:40.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!