GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Visualizza Risultati Sondaggio: Rispetto per la privacy o prima pagina su tutti i giornali?
Vorrei venisse rispettata la sua privacy 23 85,19%
Vorrei sapere da oggi in poi tutto quello che fa 4 14,81%
Chi ha votato: 27. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 05-02-2006, 23:20
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Rispetto privacy o prima pagina dei giornali?

Negli ultimi 30 anni, da quando Elvis Presley è morto, ne abbiamo sentite di tutti i colori riguardo alle teorie su una sua morte "fasulla".
I mass-media e "non" ci hanno propinato di tutto: dalle statue di cera nella bara, al rapimento da parte degli UFO, al programma di protezione dei testimoni da parte del Governo, ai vari avvistamenti da parte di persone che dicono di averlo visto nei posti più disparati...

Ipotizzando per assurdo che Elvis sia ancora vivo, e che per scelta si sia ritirato dalle scene all'età di 42 anni, cosa vorreste succedesse nel caso si scoprisse che è vivo??
Vorreste gli venissero fate decine di fotografie e che fosse spesso sui giornali oppure vorreste che venisse rispettata la sua privacy?

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 06-02-2006, 08:37
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito

Carissima Lisa, la tua domanda è fantastica e voglio risponderti nella maniera più onesta che sia possibile. Egoisticamente, se fosse ancora vivo, vorrei che venisse fotografato, ma non per una morboa curiosità o per sapere se nel frattempo è stato rapito dagli UFO o altre cretinate di questo tipo, ma semplicemente perchè io pagherei oro per poterlo vedere in concerto, perciò se fosse ancora fra noi, sarei disposta ad andare negli States a piedi per poter vedere ed ascoltare la più grande voce del venetsimo secolo. D'altra parte però, se lui in tutti in questi anni ha deciso, per motivi suoi, di mantenere l'anonimato (ipotizzando che sia vivo), è giusto che continui a farlo!
Kisses e complimenti per il sondaggio!
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 06-02-2006, 10:07
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito

Ciao Marzia,
ti ringrazio per i complimenti per il sondaggio!
Le tue motivazioni sono giuste, ma tieni presente che Elvis adesso avrebbe 71 anni, quindi non so se potrebbe o vorrebbe ancora fare concerti come quelli che conosciamo...
Quindi ipotizzando che non darebbe più concerti e non facesse più "vita pubblica", troveresti giusto che i massmedia si accalcassero fuori dai cancelli di Graceland per fotografarlo ogni giorno? Oppure riterresti più giusto che venisse rispettata la vita in pace che ha scelto di vivere?

Questo era il vero senso della mia domanda... Forse mi sono espressa male...

Un salutone

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 06-02-2006, 10:20
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito

Non ti sei espressa male, sono io che sono dura di comprendonio. Hai ragione, non calcolavo la questione anagrafica di Elvis. A questo punto......mah.....se ha scelto la privacy...ok, però ogni tanto qualche notiziola.....anche se spodarica.......non mi dispiacerebbe affatto!!!
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 07-02-2006, 14:13
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito

Ehm... beh, anche io sono uno di quelli che vorrebbe sapere tutto quello che fa da oggi in poi!
Essere fan (=fanatici) porta anche a questo, credo che tutti vorrebbero saperne un pò di più...
Ciao
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 07-02-2006, 16:05
stanyelvis
Guest
 
Messaggi: n/a
Predefinito

Se fosse ancora vivo, vorrei che venisse fotografato o che rilasciasse anche una unica intervista (però lunga!!!), ed anch'io pagherei oro per poterlo vedere in concerto. D'altra parte però, se lui in tutti in questi anni ha deciso, per motivi suoi, di mantenere l'anonimato (ipotizzando che sia vivo), è giusto che continui a farlo! Ma la notizia di Elvis vivo, penso farebbe piaere a me e a tutti i suoi fan, potrebbe anche cantare solo una canzone ogni sera, per diciamo un mese di fila, dove vuole lui, (possibilmente in una grande arena) in modo che tutti noi fan da ogni parte del mondo potremmo riempirla e per una volta nella vita, sentirlo cantare dal vivo, anche se solo per tre minuti! E chi di noi non andrebbe anche in capo al mondo per poterlo fare?

Ciao, Stany!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 08-02-2006, 15:02
bilancia79 bilancia79 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2005
Locazione: Chioggia (VE)
Messaggi: 136
Predefinito

Anch'io vorrei sapere sempre di più su Elvis, ma in questo caso sceglierei di rispettare finalmente la sua privacy, penso sarebbe più giusto!
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 08-02-2006, 20:58
Memphis Memphis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2006
Messaggi: 173
Predefinito

Ragazzi, io penso che sia più che naturale che se il Re fosse ancora vivo
ognuno di noi vorrebbe sapere qualcosa di lui...sarebbe impossibile per noi, che lo amiamo così tanto, non provare il desiderio di leggere una sua intervista o di ascoltare una sua canzone. Io sono nata il 16 di agosto, ma del 1978...darei qualsiasi cosa per sentirlo cantare dal vivo....
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 09-02-2006, 13:49
vince007 vince007 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Marsala, Sicilia
Messaggi: 1
Predefinito

chi non vorrebbe avere notizie su elvis, se fosse ancora vivo, o magari sentirlo cantare qualcosa...
ma dobbiamo pensare che se elvis nn é morto, ha scelto l'anonimato proprio per uscire fuori dal mondo dello spettacolo, dai giornali, dai ficcanaso, dal mondo dell'apparenza, per cercare di vivere come un uomo comune senza dovere per forza sentire il peso dell'enorme quantità di gente che gli stava attorno e che pretendeva l'impossibile...quindi se fosse vivo io vorrei che fosse lasciato in pace proprio come lui ha scelto! in fondo vorrebbe dire che il re sta meglio così!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 14-02-2006, 18:47
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito

Ciao,come ho gia' detto molte volte Elvis e'morto,secondo me.Ritengo che se per assurdo fosse ancora vivo,il silenzio che dura dal 16/8/77 sulla sua (vita) sarebbe gia' saltato, la fantomatica copertura da parte del governo,di nasconderlo avrebbe fatto acqua,solamente per una questione economica.Quanto costerebbe uno scoop come questo?Se fosse vivo ed avesse scelto di stare alla larga da tutti, rispetterei la sua scelta senza dover ascoltare nessuna nuova canzone.Ritengo che se fosse vivo bisognerebbe lasciarlo in pace,dopo tutto quello che ha subito quando cantava.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Nessun rispetto per gli altri Fan Clubs! Lisa News 5 27-10-2010 18:49
Ancora Elvis dai giornali spagnoli... Lisa News 0 24-04-2009 11:07
Privacy??? hurt Tutto Elvis 10 23-06-2007 07:00
Il compleanno di Elvis sui giornali italiani Lisa Tutto Elvis 7 11-04-2005 18:14
Nuova pagina web di Joe Esposito Lisa News 0 01-02-2005 21:04


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:30.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!