GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Visualizza Risultati Sondaggio: Rispetto per la privacy o prima pagina su tutti i giornali?
Vorrei venisse rispettata la sua privacy 23 85,19%
Vorrei sapere da oggi in poi tutto quello che fa 4 14,81%
Chi ha votato: 27. Non puoi votare questo sondaggio

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 14-03-2006, 16:04
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito

Magari fosse vivo e con tutta la privacy del mondo!

Peccato che se fosse vivo, nessuno rispetterebbe la privacy.

Anzi, con il fatto che non c'è più si alimenta l'Elvis business rivelando anche quello se avessi fatto io, vorrei rimanesse tra le MIE quattro mura di casa.

Facile parlare di lui, puntando il dito e addolcendo la pillola.
Di tutti i documentari che ho visto gli unici sempre coerenti e che salvaguardano la sua immagine sono Jerry Schilling Larry Geller.

Opinione personale.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 15-03-2006, 09:47
manuela pessina manuela pessina Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Sesto San Giovanni (MI)
Messaggi: 37
Predefinito

Se Elvis fosse ancora vivo mi accontenterei solo di vedere una sua immagine per conoscere il suo volto attuale, ma poi vorrei che la sua privacy fosse rispettata anche se dubito che la notizia (sempre ipotizzando che sia vera) possa passare inosservata...
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 01-04-2006, 23:34
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito

Sarebbe bello pensare che possa essere vivo.
I sogni durano poco in piu'
non e' una cosa possibile,
Elvis ci ha dato tanto in così
poco tempo,dobbiamo
essere solamente felici.
Grazie Elvisssssssssssssss
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 23-09-2007, 14:29
dune dune Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: pisa
Messaggi: 265
Predefinito Re: Rispetto privacy o prima pagina dei giornali?

purtroppo per me,e per tutti noi che amiamo e ameremo Elvis, non c'è nulla da fare,Elvis è morto quel maledetto 16 agosto di trent'anni fa....
se però cosi' non fosse,vorrei che fosse rispettata la sua privacy,come credo che ogni uomo,anche se di spettacolo,abbia il diritto di avere...
la mia curiosità si tirerebbe indietro e vorrei che fosse rispettata la scelta che Elvis ha fatto
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 23-09-2007, 15:58
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Rispetto privacy o prima pagina dei giornali?

Vorrei solo che sia sereno e che stia bene in salute e che ogni tanto ci scriva una lettera dove ci dice qualcosa di sé...
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 23-09-2007, 20:37
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Rispetto privacy o prima pagina dei giornali?

Questo è veramente un bel quesito. Io penso che se saltasse fuori che Elvis fosse ancora vivo i suoi detrattori ci sguazzerebbero come non mai. Pensate un po' cosa tirerebbero fuori. No, se Elvis è ancora vivo gli consiglio di rimanere nel segreto della sua privacy, tanto di successo ne ha a sufficienza.
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 26-09-2007, 20:24
LetItBeMe LetItBeMe Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 07 2007
Messaggi: 58
Predefinito Re: Rispetto privacy o prima pagina dei giornali?

Beh sinceramente se ha inscenato la morte ci saranno stati validi motivi che lo hanno spinto a farlo,quindi sarebbe giusto rispettare le sue scelte e lasciarlo in pace...
Però sarebbe bellissimo ascoltare delle sue canzoni nuove,o andare ad un suo concerto...
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 27-09-2007, 07:58
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Ge743 Re: Rispetto privacy o prima pagina dei giornali?

Anch'io penso che sarebbe meglio rispettare la privacy di una persona che sceglie e inscena cosi' bene il ritiro dalla vita pubblica.

Anche perche' credo che una parte del mito di Elvis consiste nel fatto che e' morto giovane e in modo un po' misterioso. Lo ricorderemo sempre bello, vitale, al massimo delle sue capacita' e con tanta compassione e empatia per gli ultimi (pochi) anni di difficolta'. Il mito di James Dean, per esempio, e' molto piu' forte di quello di Kirk Douglas, p.e., che vediamo disintegrarsi davanti ai nostri occhi. Cary Grant con gli occhiali spessi, i capelli cannuti e il bastone non era piu' tanto attraente. Pensate a un Elvis pieno di rughe e con i capelli bianchi, magari col Parkinson's. Io penso che la parte peggiore della vita gli e' stata risparmiata e anche per questo sara' sempre the king.

Comunque non mi sembra ci siano dubbi sul fatto che Elvis e' morto. Ho visto un pezzo dell' intervista al suo parucchiere personale sul DVD Elvis-The Journey, dove lui racconta come fu chiamato alla casa funebre per sistemare i capelli di Elvis per l'ultima volta e si sposto' il lenzuolo che copri' il corpo in modo che lui poteva vedere l'incisione a Y dell'autopsia, cosa che lo fece urlare di orrore, e come poi vide che Elvis aveva un centimetro di ricrescita e lui non aveva portato la tinta e si fece prestare il mascara da una signora per sistemare tutto e poi giura che quello era veramente il corpo di Elvis, lui quei capelli li aveva fatto migliaia di volte. Parla con le lacrime agli occhi e mi sembra molto sincero.

Ricordatevi, gli americani sono complottisti e la fantasia non ha limiti.
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 10-06-2008, 16:54
sivel08 sivel08 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: To
Messaggi: 243
Predefinito Re: Rispetto privacy o prima pagina dei giornali?

Ho accettato da tempo il fatto che non ci sia davvero più su questa terra, anche se non nego che mi piace e mi fa comodo pensarlo tranquillo in qualche posto a godersi la sua bell'età.
Vorrei assolutamente fosse rispettata la sua privacy.
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 10-06-2008, 18:00
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Rispetto privacy o prima pagina dei giornali?

Se per ipotesi fosse ancora vivo, mi basterebbe solo vederlo una volta, in tv o in foto..
Dopo... assolutamente rispetto per la sua privacy, vorrei fosse lasciato tranquillo a godersi i suoi nipoti e sua figlia. E dal porticato della sua Graceland in una sedia a dondolo ricordare i bei vecchi tempi del rock...
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Nessun rispetto per gli altri Fan Clubs! Lisa News 5 27-10-2010 18:49
Ancora Elvis dai giornali spagnoli... Lisa News 0 24-04-2009 11:07
Privacy??? hurt Tutto Elvis 10 23-06-2007 07:00
Il compleanno di Elvis sui giornali italiani Lisa Tutto Elvis 7 11-04-2005 18:14
Nuova pagina web di Joe Esposito Lisa News 0 01-02-2005 21:04


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:54.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!