GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 08-03-2006, 17:37
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito

Per tanti anni ho avuto lo strana la sensazione che,ad amare Elvis fossi solo io e ci fossero i fans in America.
Poi un bel giorno ho trovato questo bellissimo sito,ed ho scoperto la verita',siamo in tanti ad amare Elvis.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 08-03-2006, 18:32
Memphis Memphis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 02 2006
Messaggi: 173
Predefinito

Ciao Askme, siamo davvero tanti ad amare il grande Re, siamo una bella famiglia...
E' vero, é splendido poterci riunire attraverso questo sito, scambiare pensieri, novità, informazioni e condividere la passione più bella del mondo!
Ciao a tutti!!!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 13-03-2006, 15:59
elvismullen88 elvismullen88 Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: catania
Messaggi: 2
Predefinito

mio padre era un fan accanito di elvis sin dagli anni 50
è stato lui che prima con mia madre,sia fidanzati sia sposati,(anche se lei gia era un fan ma non come lui)e poi con i miei 3 fratelli e poi di conseguenza con me,ci ha fatto amare elvis come un dio,ritenendolo il piu GRANDE di tutti

io amo elvis....e sono contento che ttutti gli artisti che adoro(u2 in primis)abbaino tratto ispirazione da lui...perchè è d'obbligo.

quando mio padre mori,abbiamo messo dentro la giacca una foto di elvis.....spero che da qualche parte,egli stia parlando con elvis in tranquillità e gioia.

io nn ho ricordi del giorno della morte di elvis(sono nato nell'8...ma mio padre me lo racontò,e mi disse che fu un giorno terribile per tutti...era passato ferragosto,e quella notizia lo sconvolse,come sconvolse tutto il mondo
non poteva credere che il suo mito,ci avesse abbandonato
credo che il 16 agosto 1977 il mondo si sia davvero fermato.....e che avesse perso un grande uomo e un grande artista
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 17-03-2006, 07:26
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito

Anch' io non ero ancora nata...ma questo è ancora più sorprendente da un certo punto di vista. Se da un lato è triste non averlo potuto "vivere" come artista (per quanto qui in Italia penso la sua presenza fosse più attenuata ripetto agli Stati Uniti) dall'altro lato questo prova quanto Elvis, a distanza di molti anni, riesca ancora ad emozionare con la sua musica.
Mi fa piacere vedere come nuove generazioni scoprano ed apprezzino la sua musica e penso questo non finirà mai...qui sta la sua grandezza ed è difficile che questo accada allo stesso modo per altri artisti.
Tornando a me...un altro paradosso è che sono stata un' autodidatta...i miei a stento lo conoscevano (ascoltavano di più musica italiana) e non c'è mai stato nulla di Elvis in casa. Poi un bel giorno, a 14 anni accendo la tv e trovo un documentario su di lui...ed è stata una vera folgorazione!!!!
E in casa continuo ad essere l'unica appassionata e i miei ormai si sono rassegnati.......
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 27-03-2006, 10:50
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito

La vigilia di Natale di quest'anno, io festeggierò le nozze d'argento con Elvis. Questi 25 anni, mi hanno trasformato in una collezionista accanita, dai ritagli anche minuscoli di giornali a piatti in ceramica a dischi, DVD's etc. Credo che con Elvis si inizia, ma non si finisce mai.....OPINIONE PERSONALE!
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 27-03-2006, 14:20
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito

Ben detto Marzia... non si finisce mai! Concordo pienamente...!
Ciao
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 14-05-2006, 21:09
Hound dog Hound dog Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 04 2006
Locazione: Napoli
Messaggi: 5
Predefinito

Ciao ragazzi ho letto che alcuni di voi sono i soli nella propria famiglia ad amare Elvis.Bè non vi pare che si perdono uno dei grandi doni che Dio ha fatto all'umanità? Io dico di si e mi dispiace per loro. Anche la mia ragazza è nata il 16 agosto quando Elvis è morto però l'anno è il 1979.All'inizio quando ci frequentavamo e l'ho saputo l'ho preso come un segno per l'amore che ho per Elvis.Ho chiamato anche il mio cane King,proprio per avere sempre il Re presente nei miei giorni.Per quanto riguarda la morte Di Elvis io avevo 7 anni e ricordo che andavo al mare quando la sera ho appreso la notizia che Elvis era morto.Ascoltavo grazie a mio fratello che aveva un LP raccolta di Elvis senza copertina tutte le sere nel letto la sua musica e da allora non ho finito più!! Elvis Forever.
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 10-06-2006, 16:39
L'avatar di  Daniele
Daniele Daniele Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 05 2006
Locazione: Firenze
Messaggi: 20
Predefinito Re: Agganciandomi, in un certo senso, al topic di Lisa....

io avevo 3 anni, quindi non ricordo nulla. ma mia madre mi ha trasmesso la passione per il rock 'n' roll, facendomi ascoltare i più grandi cantanti italiani degli anni sessanta. passione che è poi sfociata nel metal (vedi firma) e poi a ritroso verso gli amazing fiefties.
due settimane fa, ero con mia mamma a vederci e goderci Aloha from Hawaii... e lei mi chiedeva cosa diceva e alla fine ha detto "troppo presto... è morto troppo presto"... e messo su un cd di Little Tony
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 10-06-2006, 20:44
Neko Neko Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2006
Locazione: dentro la lampada di Aladino
Messaggi: 508
Predefinito Re: Agganciandomi, in un certo senso, al topic di Lisa....

sono nata tanti anni dopo la sua morte..... i miei amici mi prendono in giro perchè mi piace.... ma non mi interessa!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 11-06-2006, 06:59
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Agganciandomi, in un certo senso, al topic di Lisa....

Quote:
Neko
sono nata tanti anni dopo la sua morte..... i miei amici mi prendono in giro perchè mi piace.... ma non mi interessa!
Brava, scusa il termine ma... fregatene!
Ciao
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Presidente del Fan Club di Milano dal 1970 al 1976, un certo Marconi (Marco) Canelli. maxele Tutto Elvis 4 05-12-2010 21:47
Libro Topic Maile Jungle Room 39 15-06-2008 12:09
il senso di can't help falling in love guitarman Elvis dopo Elvis 114 29-10-2007 08:54
certo che Elvis non se lo cacano prorio.. Sciamano Jungle Room 0 04-02-2007 17:18
Topic hurt Commenti e suggerimenti 3 26-08-2006 19:22


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:22.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!