GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 16-08-2007, 19:57
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito oggi ke strana sensazione

non so voi,ma oggi dentro di me sento qlcs di strano,una sensazione stranissima,un misto tra dispiacere ,tristezza,forte emozione e ansia...
sarà x il 30nnale,ma mai x un 16 agosto,e mai come quest'anno sono stato così in apprensione x l'anniversario di morte di elvis.
ho stragirato edicole,negozi di dischi e diversi canali televisivi...
oggi nn riesco a tenere su una canzone di elvis x + di un minuto,subito cambio e passo alla successiva,l'unica è stata jhonny b goode..
ma ke strano,poi penso in continuazione a memphis in queste ore e a tutti i fan di come vivono questo giorno....

leggevo ke in america il mito di elvis sta tramontando nelle nuove generazioni,fa molto male questo...sxo il progetto della epe vada in porto e ke in futuro,magari tra 50,60 anni ancora c sia un 16 agosto da commemorare,un giornale da sfogliare,un tg da vedere e qualcuno ke ascolti ancora jhonny b goode da las vegas nel 69....
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 16-08-2007, 20:13
L'avatar di  bohemianrhapsody
bohemianrhapsody bohemianrhapsody Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 668
Predefinito Re: oggi ke strana sensazione

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
non so voi,ma oggi dentro di me sento qlcs di strano,una sensazione stranissima,un misto tra dispiacere ,tristezza,forte emozione e ansia...
sarà x il 30nnale,ma mai x un 16 agosto,e mai come quest'anno sono stato così in apprensione x l'anniversario di morte di elvis.
ho stragirato edicole,negozi di dischi e diversi canali televisivi...
oggi nn riesco a tenere su una canzone di elvis x + di un minuto,subito cambio e passo alla successiva,l'unica è stata jhonny b goode..
ma ke strano,poi penso in continuazione a memphis in queste ore e a tutti i fan di come vivono questo giorno....

leggevo ke in america il mito di elvis sta tramontando nelle nuove generazioni,fa molto male questo...sxo il progetto della epe vada in porto e ke in futuro,magari tra 50,60 anni ancora c sia un 16 agosto da commemorare,un giornale da sfogliare,un tg da vedere e qualcuno ke ascolti ancora jhonny b goode da las vegas nel 69....
Tranquillo, è impossibile scordarsi di Elvis... dopo 2000 anni sono ancora presenti gli imperatori romani nei libri di storia...
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 16-08-2007, 20:16
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: oggi ke strana sensazione

Mmmm... No, io sinceramente non ho avuto queste sensazioni...
Sono consapevole di vivere in Italia, di conseguenza ormai non mi importa più niente delle cretinate che sparano i media... Però ho beccato 2 servizi dei telegiornali Rai e anche se brevi sono rimasto abbastanza soddisfatto.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 16-08-2007, 20:23
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: oggi ke strana sensazione

E' vero Guitarman, sarà il numero tondo 30, ma anche per me oggi è stata una giornata strana, piena di malinconia e con un'immensa voglia di omaggiare Elvis continuamente. Però, mai come oggi, l'ho sentito vicino.

Do ragione ad Angelo............ mi sono stupita che, tutti i telegiornali nel corso della giornata, hanno ricordato questo giorno e soprattutto che domani Rai 2 fa uno special su Elvis. Questo significa che, in Italia, ci sono ancora giornalisti con la testa.

Peraltro, sul Messaggero Veneto della mia regione, oggi c'è una pagina intera dedicata ad Elvis (cosa mai successa o forse mi è sfuggita) e l'articolo può essere definito bello.

Lo posterò, sempre appena trovo chi mi scanerizza la pagina
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 16-08-2007, 20:25
Valeria Valeria Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: con la mente a Memphis!!
Messaggi: 181
Predefinito Re: oggi ke strana sensazione

è verissimo quello ke hai detto!nn l'avrei mai pensato ma oggi sn tristissima,cerco di nn passare la giornata davanti ai video di elvis xkè altrimenti aumenterebbe la mia angoscia,e udite udite...quando penso ad elvis cm ha sofferto 30 anni fa mi vien da piangere(cosa ke nn so nemmeno il significato!)e oltretutto nn mi va nemmeno di uscire...
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 16-08-2007, 20:32
Valeria Valeria Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: con la mente a Memphis!!
Messaggi: 181
Predefinito Re: oggi ke strana sensazione

è verissimo quello ke hai detto!nn l'avrei mai pensato ma oggi sn tristissima,cerco di nn passare la giornata davanti ai video di elvis xkè altrimenti aumenterebbe la mia angoscia,e udite udite...quando penso ad elvis cm ha sofferto 30 anni fa mi vien da piangere(cosa ke nn so nemmeno il significato!)e oltretutto nn mi va nemmeno di uscire...
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 03-09-2008, 11:42
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: oggi ke strana sensazione

Dal primo messaggio di Guitarman è passato un'altro anniversario.
Per ricordare Elvis si fa sempre poco e si farà sempre meno.
Noi non dobbiamo aspettare l'anniversario per commemorare Elvis, lo facciamo tutti i giorni.
Un giorno Elvis forse non sarà più ricordato non so,ma finchè farà vendere e renderà profitti,state sicuri che quest'uomo verrà ricordato.
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 04-09-2008, 19:39
L'avatar di  Life
Life Life Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Sicilia
Messaggi: 309
Predefinito Re: oggi ke strana sensazione

che il mondo si possa dimenticare di Elvis? forse, però prima si dovrebbe estinguere anche l'ultima persona sulla faccia della terra che abbia un minimo di interesse per la storia della musica contemporanea e un minimo di decenza nel gusto musicale. perchè è inevitabile ricordare Elvis in questo frangente. che capiti una strage di fan è probabile, ma nel mondo siamo in tantissimi quindi non preoccupatevi
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 04-09-2008, 22:07
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: oggi ke strana sensazione

Quote:
Life Visualizza Messaggio
che capiti una strage di fan è probabile...
Beh, Life..che dire? Tocchiamo ferro, eh!! Abbi pietà!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 04-09-2008, 22:20
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: oggi ke strana sensazione

Secondo me ....i grandi della storia sono ricordati per ciò che hanno dato all'umanità......Elvis.....sarà ricordato come colui che ha inventando il Rock and Roll, contribuendo notevolmente ad abbattere quel muro di perbenismo che rifiutava ogni novità musicale .
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Concerti oggi hurt Tutto Elvis 15 02-08-2010 08:47
Richiesta strana....grazie!!! Marzia1969 Tutto Elvis 2 28-01-2010 07:19
notizia di oggi guitarman Jungle Room 9 14-03-2008 19:53
oggi 26/06/07 marco67 Tutto Elvis 12 26-06-2007 17:23
Accadde oggi Puccy1 News 2 20-10-2005 16:36


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:43.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!