GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 09-11-2007, 18:30
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: la morte di Elvis

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Per non parlare dello stress che deve avergli causato il famigerato libro "Elvis What Happened?".
C'è chi dice che ad Elvis non importava nulla del libro; chi invece dice che era una sua grande preoccupazione.....
Francamente, per come mi sembra di aver capito l'animo di Elvis, sono più portata a dare credito alla seconda ipotesi. Quindi un'angoscia del genere non penso sia da sottovalutare su un fisico provato come il suo. Non si parla di un articolo sul giornale locale...ma di un libro che sarebbe stato venduto in tutta l'America e all'estero, quindi per Elvis voleva dire essere messo alla berlina dal mondo intero!!
Ci sono persone che si ammazzano anche per molto meno...Quindi anche questo elemento non penso sia da sottovalutare.

LISA
Beh, guarda cos'è successo a Mia Martini, tanto per fare un esempio.
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 09-11-2007, 18:35
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: la morte di Elvis

Infatti Cipolato! E penso che di esempi ce ne siano anche molti altri, che magari non sappiamo.
A questo poi, sempre restando sul discorso del libro, c'è anche da aggiungere che non era stato scritto da un giornalista qualsiasi o da qualcuno che voleva arricchirsi scrivendo il solito gossip, ma da persone che aveva sempre reputato amici. Quindi è ancora peggio da accettare!! Quando ci penso, tra me e me, mi dico che sono cose davvero inconcepibili!! Di una cattiveria e vigliaccheria che mi auguro siano più uniche che rare!!
(scusate lo sfogo!!)

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 09-11-2007, 18:36
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: la morte di Elvis

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Per non parlare dello stress che deve avergli causato il famigerato libro "Elvis What Happened?".
C'è chi dice che ad Elvis non importava nulla del libro; chi invece dice che era una sua grande preoccupazione.....
Francamente, per come mi sembra di aver capito l'animo di Elvis, sono più portata a dare credito alla seconda ipotesi. Quindi un'angoscia del genere non penso sia da sottovalutare su un fisico provato come il suo. Non si parla di un articolo sul giornale locale...ma di un libro che sarebbe stato venduto in tutta l'America e all'estero, quindi per Elvis voleva dire essere messo alla berlina dal mondo intero!!
Ci sono persone che si ammazzano anche per molto meno...Quindi anche questo elemento non penso sia da sottovalutare.

LISA

Certo il libro!!! Caspita...ci eravamo dimenticati dell'infame libro "Elvis what appened?"...hai ragione Lisa...anche questo avrà contribuito...anche questo è stato un duro colpo per il cuore di Elvis già così debole...
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 09-11-2007, 18:48
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: la morte di Elvis

Non vorrei andare fuori tema, ma penso che nel caso di Elvis si abbia dovuto applicare il detto ,pochi amici ma buoni, nel suo caso, invece, c'erano molti falsi amici, pronti a pugnalarlo alle spalle alla prima occasione. E purtroppo questo caso, come dice Lisa, non è l'unico.
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 09-11-2007, 18:56
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: la morte di Elvis

Nel caso specifico di Elvis sarebbe stato meglio applicare il detto "Meglio soli che male accompagnati!!". Gli avrebbe sicuramente giovato in tutti i sensi!
Sarebbe stato meglio frequentare gli amici sporadicamente, come è cosa più normale, invece di portarseli tutti dentro casa. Lui ha sicuramente agito in buona fede, loro non penso più di tanto...
Forse all'inizio sì, ma con il passare del tempo tutti hanno iniziato a guardare essenzialmente al loro tornaconto.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 09-11-2007, 19:00
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: la morte di Elvis

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Nel caso specifico di Elvis sarebbe stato meglio applicare il detto "Meglio soli che male accompagnati!!". Gli avrebbe sicuramente giovato in tutti i sensi!
Sarebbe stato meglio frequentare gli amici sporadicamente, come è cosa più normale, invece di portarseli tutti dentro casa. Lui ha sicuramente agito in buona fede, loro non penso più di tanto...
Forse all'inizio sì, ma con il passare del tempo tutti hanno iniziato a guardare essenzialmente al loro tornaconto.

LISA
Eh lo consideravano come la gallina dalle uova d'oro.
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 09-11-2007, 19:02
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: la morte di Elvis

Un po' come una miniera. Quando è fertile, tutti vi ci si buttano come avvoltoi, quando comincia ad esaurirsi, tutti scappano. Nel caso di Elvis, però, gli hanno sputato anche veleno addosso. quindi è come se lo avessero ucciso due volte.
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 09-11-2007, 19:13
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: la morte di Elvis

Purtroppo il veleno non gliel'hanno sputato addosso solo a suo tempo, ma hanno continuato anche dopo!
Anzi, forse prima (a parte il libro, che è stato una cosa evidente a tutti) lo facevano quasi senza farsi sentire; invece poi, dopo che è morto, non si sono risparmiati in libri, dvd, inteviste, etc...
Sembra quasi che alcuni di loro ce l'abbiano con lui per il fatto che è morto a 42 anni, e che, quindi, si sono trovati senza lavoro. Come quasi a dire "Bene, ci hai lasciati senza lavoro! Ora noi continueremo comunque a vivere sulle tue spalle!".
Il documentario "The Last Days Of Elvis", trasmesso su Sky qualche giorno fa, è un chiarissimo esempio di questo veleno che ancora oggi viene sputato sul suo ricordo.
La cosa che fa rabbrividire, tra le altre, è il totale menefreghismo che queste persone dimostrano verso Lisa Marie, una bambina che hanno visto nascere: aveva 9 anni quando è morto suo padre e già ha avuto il suo bel da fare fin da piccola a sopportare ciò che i giornali - più o meno scandalistici - scrivevano su di lui....In più si è dovuto anche preoccupare che gli amici di suo padre non rincarassero la dose!
E poi ci si chiede perchè Lisa Marie e Priscilla hanno allontanato tutte queste persone, compresi alcuni parenti???
P.S. Cipolato, siamo un po' off topic..ma fa lo stesso Spero non ti dispiaccia...E' che un discorso tira l'altro..

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 09-11-2007, 19:32
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: la morte di Elvis

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Purtroppo il veleno non gliel'hanno sputato addosso solo a suo tempo, ma hanno continuato anche dopo!
Anzi, forse prima (a parte il libro, che è stato una cosa evidente a tutti) lo facevano quasi senza farsi sentire; invece poi, dopo che è morto, non si sono risparmiati in libri, dvd, inteviste, etc...
Sembra quasi che alcuni di loro ce l'abbiano con lui per il fatto che è morto a 42 anni, e che, quindi, si sono trovati senza lavoro. Come quasi a dire "Bene, ci hai lasciati senza lavoro! Ora noi continueremo comunque a vivere sulle tue spalle!".
Il documentario "The Last Days Of Elvis", trasmesso su Sky qualche giorno fa, è un chiarissimo esempio di questo veleno che ancora oggi viene sputato sul suo ricordo.
La cosa che fa rabbrividire, tra le altre, è il totale menefreghismo che queste persone dimostrano verso Lisa Marie, una bambina che hanno visto nascere: aveva 9 anni quando è morto suo padre e già ha avuto il suo bel da fare fin da piccola a sopportare ciò che i giornali - più o meno scandalistici - scrivevano su di lui....In più si è dovuto anche preoccupare che gli amici di suo padre non rincarassero la dose!
E poi ci si chiede perchè Lisa Marie e Priscilla hanno allontanato tutte queste persone, compresi alcuni parenti???
P.S. Cipolato, siamo un po' off topic..ma fa lo stesso Spero non ti dispiaccia...E' che un discorso tira l'altro..

LISA
Nessun problema, solo che quando si parla di Elvis si spazia da un discorso all'altro. Basta che non si vada a finire nel calcio o in politica.
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 09-11-2007, 19:35
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: la morte di Elvis

Penso ce ne voglia per partire da Elvis e arrivare a parlare del campionato di calcio italiano

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
La Morte di Elvis Presley - News Lisa Elvis Presley: Video Performance 15 23-08-2010 13:17
Novità sulla morte di elvis! andrea90 News 1 09-05-2010 13:28
ELVIS re oltre la morte The King will never die Tutto Elvis 15 10-10-2009 16:38
Elvis:le Cause Della Morte MISSCLAWDY Elvis dopo Elvis 169 16-04-2007 23:21
La Morte Di Elvis dagospresley Elvis dopo Elvis 10 04-11-2006 14:19


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 11:16.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!