GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 13-12-2007, 18:04
Kid Galahad Kid Galahad Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 12 2007
Messaggi: 14
Predefinito Elvis raccontato da Lucarelli

Essendomi appena iscritto colgo l'occasione per salutare tutti i fans iscritti del forum e come da titolo del topic consiglio di ascoltare questa curiosa puntata radiofonica, intervallata dalla magia della voce di Elvis. http://www.deejay.it/dj/multimedia/dettaglio/type-A/idMedia-4805/Elvis-Presley---Puntata-del-11-Dicembre?ref=hpstr

Se avete letto i suoi libri o visto i suoi programmi (blu notte-misteri italiani), saprete bene che Carlo Lucarelli e un famoso giallista, ora su deejay tratta la morte del "Re".
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 13-12-2007, 18:46
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Elvis raccontato da Lucarelli

Ciao e benvenuto sul nostro sito!!!!

Sono andata al link e ho sentito la trasmissione. Che dire? Il solito brodo disinformato, superficiale, diffamatorio!

Tu guardati intorno su questo Forum e vedrai che ci sono tante cose da imparare su ELVIS che questo Lucarelli neanche si sogna! Non sa nemmeno pronunciare il nome: dice Prisli invece di Presli, storpia i titoli delle canzoni, ma che uno cosi sarebbe un DJ???

Ora lascio un commento in questo senso anche a lui!

Amici, aiutatemi, famolo nero!!!!!!!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 13-12-2007, 19:26
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis raccontato da Lucarelli

Innazittutto BENVENUTO tra noi Kid.
Grazie della segnalazione e per aver postato il link

Purtroppo in questi giorni sono senza adsl, quindi ho enormi difficoltà ad ascoltare, ma mi riservo di farlo appena mi sbloccano.
Spero solo che il famoso e bravo giornalista Luccarelli non sia caduto nel banale, come la prevalenza dei giornalisti italiani.

Una domanda: il suo programma su Elvis è a puntate oppure ha raccontato tutto l'11 dicembre?
Grazie!!!!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 13-12-2007, 20:32
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Elvis raccontato da Lucarelli

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Innazittutto BENVENUTO tra noi Kid.
Grazie della segnalazione e per aver postato il link

Purtroppo in questi giorni sono senza adsl, quindi ho enormi difficoltà ad ascoltare, ma mi riservo di farlo appena mi sbloccano.
Spero solo che il famoso e bravo giornalista Luccarelli non sia caduto nel banale, come la prevalenza dei giornalisti italiani.

Una domanda: il suo programma su Elvis è a puntate oppure ha raccontato tutto l'11 dicembre?
Grazie!!!!
Hurt, io non lo conosco questo Luccarelli, ma se senti qel suo pezzo su Elvis (25 minuti solo del 11), è il solito: fama sì e a ragione ma mal gestita, egocentrico, a circolo chiuso con la MM, fa pena al Madison Square Garden, overdose di droga, si dice che ha sparato lui a JFK, si dice che vive su un'isola sperduta. Bravo e famoso? Sarà, ma qui ha toppato.
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 13-12-2007, 22:39
Kid Galahad Kid Galahad Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 12 2007
Messaggi: 14
Predefinito Re: Elvis raccontato da Lucarelli

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Innazittutto BENVENUTO tra noi Kid.
Grazie della segnalazione e per aver postato il link

Purtroppo in questi giorni sono senza adsl, quindi ho enormi difficoltà ad ascoltare, ma mi riservo di farlo appena mi sbloccano.
Spero solo che il famoso e bravo giornalista Luccarelli non sia caduto nel banale, come la prevalenza dei giornalisti italiani.

Una domanda: il suo programma su Elvis è a puntate oppure ha raccontato tutto l'11 dicembre?
Grazie!!!!
Caduto nel banale? No, peggio!

La puntata e unica, sempre che non scopra che e stato rapito dagli alieni....o come si fa cenno in Man in Black "Elvis non e morto,e tornato a casa".
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 14-12-2007, 01:17
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis raccontato da Lucarelli

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
fama sì e a ragione ma mal gestita, egocentrico, a circolo chiuso con la MM, fa pena al Madison Square Garden, overdose di droga, si dice che ha sparato lui a JFK, si dice che vive su un'isola sperduta. Bravo e famoso? Sarà, ma qui ha toppato.
Detto questo......... anche Lucarelli si unisce agli altri nel mio cestino della carta straccia!!! Mi mancava quella di JFK ....... povero imb****le!!!!!!!!!!
D'altra parte in Radio DJ, l'unico che ha dimostrato di apprezzare e conoscere un po' la storia di Elvis è stato Fabio Volo (infatti è sempre in contrasto con Linus, il boss di radio DJ).

Ultima Modifica di hurt : 14-12-2007 07:16
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 14-12-2007, 08:09
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: Elvis raccontato da Lucarelli

HA FATTO PENA AL MADISON SQUARE?! OVERDOSE DI DROGA?! ASSASSINO??!!
UN DJ DOVREBBE ESSERE BEN INFORMATO SULLA VITA DEGLI ARTISTI KE TRATTA!!!!!
SE QUESTO SI DEFINISCE UN DJ, ALLORA IO SONO MONNALISA!!!!!
grrgrrgrr
e pensare ke mi ero svegliata allegra...

INCOMPETENTI!!!!!!!!!


Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 14-12-2007, 08:12
bear bear Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 12 2007
Messaggi: 63
Predefinito Re: Elvis raccontato da Lucarelli

Il signor Lucarelli ha già un buon lavoro, perchè deve andare ad occuparsi di persone e fatti dei quali non sa niente e dice cose solo per sentito dire?
Purtroppo c'è questa smania di essere sempre presenti in tv. Vedi il ridicolo e vergognoso intervento del grande (grande?) paroliere Panella al Tg2 in Agosto nei giorni vicini all'Anniversario della morte di Elvis. Sbeffeggiava il testo di Jailhouse rock, ma ammesso e non concesso che possa essere un testo banale, altre canzoni interpretate da Elvis le conosce? (always on my mind, suspicios minds, in the ghetto, if i can dream, tutti i gospel che ha cantato ecc, ecc, ecc.....)
Ah scusate, un saluto a tutti i partecipanti del forum
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 14-12-2007, 09:01
sivel08 sivel08 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 08 2007
Locazione: To
Messaggi: 243
Predefinito Re: Elvis raccontato da Lucarelli

Questo Lucarelli è uno dei tanti che parla soltanto perchè ha la lingua in bocca....non aggiungo altro.....
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 14-12-2007, 12:10
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis raccontato da Lucarelli

Quote:
bear Visualizza Messaggio
Il signor Lucarelli ha già un buon lavoro, perchè deve andare ad occuparsi di persone e fatti dei quali non sa niente e dice cose solo per sentito dire?
Purtroppo c'è questa smania di essere sempre presenti in tv. Vedi il ridicolo e vergognoso intervento del grande (grande?) paroliere Panella al Tg2 in Agosto nei giorni vicini all'Anniversario della morte di Elvis. Sbeffeggiava il testo di Jailhouse rock, ma ammesso e non concesso che possa essere un testo banale, altre canzoni interpretate da Elvis le conosce? (always on my mind, suspicios minds, in the ghetto, if i can dream, tutti i gospel che ha cantato ecc, ecc, ecc.....)
Ah scusate, un saluto a tutti i partecipanti del forum
Ciao Bear,
BENVENUTO tra di noi!! Spero vorrai restare a lungo in nostra compagnia!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:36.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!