GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis dopo Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 20-03-2008, 23:57
L'avatar di  bfortini
bfortini bfortini Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Galeazza
Messaggi: 763
Predefinito Re: Vi capita mai?

Quote:
perlanera Visualizza Messaggio
E' vero guitar!!! io da donna ti assicuro ke pettinato così, nn mi attrae per niente. sembra ke abbia un parrucchino di plastica
Ok avete ragione Perla e Guitar , la pettinatura di quegli anni non sarà stata il massimo dell'attizzo!ma non vi sembra di esegerare in fin dei conti erano gli anni 60io trovo molto più ridicolo come andavano conciati i nostri genitori negli anni 70e poi non toccatemi i filmsono ila mia unica via di scampo per quando devo mettermi in pace con il mondo !comunque io penso una cosa , è vero che ad Elvis bisogna rimproverare il fatto che si è fatto pilotare e manipolare da tutti accettando in continuazione compromessi fino ad annullare se stesso , ma è anche vero che che era l'inevitabile conseguenza della sua immensa bontà d'animo e quando si è così buoni e generosi con tutti e si vede l'onesta in tutto e tutti anche là dove non c'è spesso ci si fa manipolare,quindi non possiamo avercela con lui più di tanto visto che lo amiamo anche per questo !
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 20-05-2008, 20:12
yourbaby yourbaby Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 7
Geic 4 Re: Vi capita mai?

ciao io sono nuova di qui, ma mi sento accolta perchè ci sono molte persone che leggendo quello scrivono in questo bellissimo sito, la pensano come me..è difficile per me trovare qualche coetano di 19 anni appassionato di elvis..vi faccio vedere il mio tatoo..kmq anke io ho sognato x 2 volte elvis..un sogno era un po vago..ma nn ricordo uno invece ero memphis a casa sua..ero sua ospite, dove con il suo permesso mi mostrava il piano superiore della casa ke era bellissimo..e lo era anke lui con un cappello da cow boy e un vestito sul marrone nocciola..mi sono svegliata poi..mi sentivo persa....
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 20-05-2008, 20:18
yourbaby yourbaby Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 7
Predefinito Re: Vi capita mai?

ciao ragazzi questo il mo favoloso tatuaggio..nessuno mai potrò dividerci...elvis sei il mo amore..la mika vita, la dolce paranoia e tornmento..avrei voluto viverti a suo tempo ma grazie x quello ke hai ci hai lasciato..
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 20-05-2008, 20:27
yourbaby yourbaby Non in Linea
Junior Elvis Fans
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 7
Predefinito Re: Vi capita mai?

non riesco a mettere la foto del mio tatuaggio qualcuno mi spiga come posso fare?
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 20-05-2008, 20:29
L'avatar di  vallys
vallys vallys Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 558
Predefinito Re: Vi capita mai?

Ciao Yourbaby.... Ank io sono nuova di qui... e ti dico che anche io ho trovato pochi coetanei che hanno la nostra passione... a giusto io ho 17 anni.... ne compio 18 alla fine dell'anno... ma è bello ank parlare con gente un po piu grande dai... nn solo della nostra (+o-) eta.... un bacioneeeeeeeee....
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 20-05-2008, 23:17
stany stany Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Santa Maria Capua Vetere (CE)
Messaggi: 574
Predefinito Re: Vi capita mai?

Quote:
bfortini Visualizza Messaggio
comunque io penso una cosa , è vero che ad Elvis bisogna rimproverare il fatto che si è fatto pilotare e manipolare da tutti accettando in continuazione compromessi fino ad annullare se stesso , ma è anche vero che che era l'inevitabile conseguenza della sua immensa bontà d'animo e quando si è così buoni e generosi con tutti e si vede l'onesta in tutto e tutti anche là dove non c'è spesso ci si fa manipolare,quindi non possiamo avercela con lui più di tanto visto che lo amiamo anche per questo !
,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 24-05-2008, 09:00
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: Vi capita mai?

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
provo un profondo dispiacere e una certa incazzatura ogni volta ke vedo il cbs...

m'arrabbio xkè avrebbe dovuto riprendersi e penso a quella condizione fisica che ormai si portava dietro da tempo e alla sua rinuncia al ritornare in forma.xkè arrendersi al male,all'autodistruzione?


mi incappero pure nel vedere certi suoi film,assurdi e inutili e mi incacchio ancora di + quando vedo quell'orribile pettinatura ke ha portato dal 64 al 66!!!!

Ciao guitar

concordo pienamente con te! Purtroppo xo' credo che alcuni film, volente o nolente, Elvis li abbia dovuti fare per forza, grazie alle pressioni di una certa persona

ma la cosa che mi fa piu' arrabbiare, come anche tu giustamente nomini come per prima in assoluto, sia stato il fatto di essersi lasciato andare, di non aver avuto quella forza interiore di andare avanti, quella famosa vocina che dice " ehi ragazzo, dai, non mollare! non puoi mollare cosi' devi farcela".

ecco, questa credo che sia la cosa che piu' mi fa "arrabbiare". Ovviamente l' ho messa tra virgolette perche' la mia, e' un' arrabbiatura "affettuosa", come la puo' avere colui a cui tiene tanto ad una persona



Maile
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:44.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!