GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 26-01-2009, 20:45
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
GeA104 Re: Rolling Stones - Febbraio 2009

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
"Quando è morto, aveva 42 anni.Io oggi sono 18 anni più vecchio di quell'età. So che avrebbe voluto esprimere di più.
Per lui a quell'epoca era difficile iniziare a collaborare con autori più moderni. Non aveva molte relazioni su cui contare, e certo non sarebbero stati i vecchi amici a portargli il nuovo vangelo.
Ma quello che ha fatto è stato rendere possibile per me, come cantante, l'esplorazione di un altro mondo"

Elvis era "ingessato" in questo suo mondo (m.m.), che lui si è creato e che alla fine lo ha danneggiato.
Elvis non aveva sbocchi non aveva interessi oltre al karate,un'uomo di 40 non si può rinchiudere in una stanza per leggere libri, prima o poi impazzisce.
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 26-01-2009, 20:57
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Rolling Stones - Febbraio 2009

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Rigiriamocelo come vogliamo questo articoletto...la verità è che è un pezzetto insignificante.....
Non sono d'accordo Gabby.
Trovo che l'articolo, per quanto ridotto solo a mezza paginetta (ma questo vale per tutti gli artisti inseriti in questo numero), dia un'immagine di Elvis eccezionale

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
Robert Plant è un grande, e sono assolutamente d'accordo con ciò che dice! Mi piacerebbe molto leggere quest'articolo completo (e ovviamente tutto il Rolling Stone! ), lo comprerò appena possibile, grazie per la notizia!!

Vale la pena Angelo, questo numero di Rolling Stones è proprio bello!!!

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
credo che robert plant abbia detto nel migliore dei modi quella ke è la sua più grande ammirazione per elvis e ha infondo indicato uno dei principali motivi per la quale la carriera di elvis si sia inclinata nn conoscendo più gli splendori di un tempo e anche la ragione x la quale nn si sia ripetuto più un secondo comeback!


Anche secondo me, in poche parole ha spiegato perfettamente com’è andata.
Inoltre ho trovato bellissima la frase introduttiva dell'articolo che dice esattamente

"C'è differenza tra chi canta e chi porta la voce in un altro territorio, fuori dal mondo, creando una specie di orgasmo."

Dai..........è un concetto fantastico !!!
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 27-01-2009, 12:33
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Rolling Stones - Febbraio 2009

Sì Hurt hai ragione, volev dire che mi sarebbe piaciuto qualcosa di più articolato su Elvis, un qualcosa di più completo diciamo!
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 27-01-2009, 12:34
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Rolling Stones - Febbraio 2009

Che Elvis si fosse creato un mondo tutto suo è sicuro...però credo anche che ogniuno della sua vita fà ciò che vuole, magari era ciò che desiderava restare nella sua stanza da solo a leggere...era come si sentiva in quel momento....
Quote:
askme Visualizza Messaggio
Elvis era "ingessato" in questo suo mondo (m.m.), che lui si è creato e che alla fine lo ha danneggiato.
Elvis non aveva sbocchi non aveva interessi oltre al karate,un'uomo di 40 non si può rinchiudere in una stanza per leggere libri, prima o poi impazzisce.
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 27-01-2009, 13:04
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Rolling Stones - Febbraio 2009

Quote:
gabby Visualizza Messaggio
Che Elvis si fosse creato un mondo tutto suo è sicuro...però credo anche che ogniuno della sua vita fà ciò che vuole, magari era ciò che desiderava restare nella sua stanza da solo a leggere...era come si sentiva in quel momento....
Scusami Gabby, ma trovo che dire "ognuno fa quello che vuole della sua vita" sia solo una generalizzazione. Se da un lato è vero, dall'altro molto dipende da quello che capita nella vita associato alla sensibilità individuale. Quello che fa soffrire me, per altri è una cavolata e viceversa!! Quindi è tutto molto soggettivo.

Nel caso di Elvis, il suo passare dall'essere sempre iperattivo a rinchiudersi in camera per giorni, significa che è successo qualcosa di drammatico dentro la testa!
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 27-01-2009, 13:17
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Rolling Stones - Febbraio 2009

Appunto hurt, nel caso di Elvis, era ciò che lui sentiva di fare in quel momento, era come si sentiva, era come desiderava vivere in quel momento, abbandonandosi a fare qualcosa che in quel momento e in quel periodo riteneva giusto per se stesso!
Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Scusami Gabby, ma trovo che dire "ognuno fa quello che vuole della sua vita" sia solo una generalizzazione. Se da un lato è vero, dall'altro molto dipende da quello che capita nella vita associato alla sensibilità individuale. Quello che fa soffrire me, per altri è una cavolata e viceversa!! Quindi è tutto molto soggettivo.

Nel caso di Elvis, il suo passare dall'essere sempre iperattivo a rinchiudersi in camera per giorni, significa che è successo qualcosa di drammatico dentro la testa!
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 27-01-2009, 13:35
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Rolling Stones - Febbraio 2009

Gabby, sono d'accordo con quello che dici, nel senso che, ovviamente, Elvis si sentiva di fare così e l'ha fatto; ma agire in questo modo non è di certo salutare ed è sintomo di una sofferenza interiore, di depressione.
Penso che Hurt intenda questo...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 27-01-2009, 14:27
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Rolling Stones - Febbraio 2009

Sì Lisa, anche io intendevo questo...hai ragione quando dici che è sintomo di sofferenza interiore nel caso di Elvis, ma certe volte bisogna toccare il fondo della sofferenza per riemergere, purtroppo Elvis non ha avuto il tempo per riemergere!
Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Gabby, sono d'accordo con quello che dici, nel senso che, ovviamente, Elvis si sentiva di fare così e l'ha fatto; ma agire in questo modo non è di certo salutare ed è sintomo di una sofferenza interiore, di depressione.
Penso che Hurt intenda questo...

LISA
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 30-01-2009, 22:35
Fulvis Fulvis Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2008
Locazione: Provincia di Bari
Messaggi: 215
Predefinito Re: Rolling Stones - Febbraio 2009

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Scusami Gabby, ma trovo che dire "ognuno fa quello che vuole della sua vita" sia solo una generalizzazione. Se da un lato è vero, dall'altro molto dipende da quello che capita nella vita associato alla sensibilità individuale. Quello che fa soffrire me, per altri è una cavolata e viceversa!! Quindi è tutto molto soggettivo.

Nel caso di Elvis, il suo passare dall'essere sempre iperattivo a rinchiudersi in camera per giorni, significa che è successo qualcosa di drammatico dentro la testa!
Sono d'accordo con te hurt, qualcosa di brutto sicuramente sconvolse l'esistenza del nostro amatissimo, che dopo il '73 non si è più ripreso purtroppo
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 02-02-2009, 13:56
AEMILIANVS AEMILIANVS Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2008
Locazione: Guidonia
Messaggi: 389
Predefinito Re: Rolling Stones - Febbraio 2009

Finalmente rolling stone ha riteovato la sua anima quando niente e quando tutto questo numero è da spolpare fino all'osso
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Classifica: le più grandi rock star decedute Lisa News 0 05-02-2011 12:22
CD - Kicking And Rolling Lisa News 3 11-06-2007 01:31
Intervista A Charles Stone hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 5 12-03-2007 20:59
E' deceduto Harold Stone Lisa News 0 21-11-2005 13:23
DVD - "68 Comeback" e rivista Rolling Stone Lisa News 0 20-02-2005 00:30


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:14.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!