GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 20-11-2007, 18:09
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Jonathan Rhys Meyers

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
Elvis gay? Questa sicuramente mancava sicuramente alla collezione di puttanate dette (scusate il termine). A parte gli scherzi, se osano definire Elvis gay, beh allora la mascolinità di noi uomini è in pericolo.

In effetti anche in passato ho letto cose del genere...quando si mettono in circolo pettegolezzi maligni ed equivoci escono sempre fuori ste cretinate...figuratevi che ero ragazzina e non sapevo nemmeno il significato di questa parola che mi capitava di leggere queste malignità...figuratevi pensavo...addirittura ad un errore di stampa tra gay e guys...infatti poi capitava sempre qualche amico scemo che mi prendeva in giro e diceva che era gay...ed io mi infuriavo quasi da strozzare chiunque si permettesse...però devo confidarvi una cosa...sapete questa dolcezza infinita di Elvis...quesi suoi lineamenti pur da uomo ma così delicati...quel suo sorriso tenerissimo e dolcissimo anche se con la maligna volontà di farli passare per "equivoci"...secondo me rendono Elvis ancora più sexy e attraente...in fondo la sensualità di una persona gioca sempre col suo contrario...nel far capire e non capire...cioè nell'essere misteriosi...intriganti... Messaggio rivolto soprattutto alle femminucce: Elvis facci sognare!!!!
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 20-11-2007, 18:16
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Jonathan Rhys Meyers

Quote:
deliziosa Visualizza Messaggio
In effetti anche in passato ho letto cose del genere...quando si mettono in circolo pettegolezzi maligni ed equivoci escono sempre fuori ste cretinate...figuratevi che ero ragazzina e non sapevo nemmeno il significato di questa parola che mi capitava di leggere queste malignità...figuratevi pensavo...addirittura ad un errore di stampa tra gay e guys...infatti poi capitava sempre qualche amico scemo che mi prendeva in giro e diceva che era gay...ed io mi infuriavo quasi da strozzare chiunque si permettesse...però devo confidarvi una cosa...sapete questa dolcezza infinita di Elvis...quesi suoi lineamenti pur da uomo ma così delicati...quel suo sorriso tenerissimo e dolcissimo anche se con la maligna volontà di farli passare per "equivoci"...secondo me rendono Elvis ancora più sexy e attraente...in fondo la sensualità di una persona gioca sempre col suo contrario...nel far capire e non capire...cioè nell'essere misteriosi...intriganti... Messaggio rivolto soprattutto alle femminucce: Elvis facci sognare!!!!
Magari quand'era giovane aveva i lineamenti leggermente più dolci, ma quand'è "maturato", come nella foto che hai tu.....
Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 20-11-2007, 18:44
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: Jonathan Rhys Meyers

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
Magari quand'era giovane aveva i lineamenti leggermente più dolci, ma quand'è "maturato", come nella foto che hai tu.....
Hai ragione cipolato...da Elvis maturo non c'era per niente da equivocare...ma come dicevo prima quando è in circolo la cattiveria ed il gossip (ora si chiama così) maligno e dire anche invidioso...non c'è niente da fare...viene fuori una pioggia di p.....ate come hai detto tu...
Cmq per quanto riguarda la sua sensualità...SICURAMENTE INDISCUSSA...devo dire che a me di Elvis attrae soprattutto il suo lato spirituale...è un pensiero rivolto più alle amiche qui presenti...per me Elvis è talmente Grande...che non riesco ad immaginarmelo in modo carnale...è come se gli mancassi di rispetto...ma non credo per il fatto che sia morto...anche se fosse stato vivo...penso che lo vedrei uguale...
Per me è una presenza così importante che mi dà un conforto direi spirituale...un calore interiore che non si limiterebbe ad una pura attrazione...qualcosa di più alto insomma...pur riconoscendo che sarebbe dura resistergli...ma è Elvis...troppa tachicardia!!!!
Sto uscendo fuori tema...mi ricompongo...
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 20-11-2007, 20:38
Paul1 Paul1 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Mantova, Italy
Messaggi: 553
Predefinito Re: Jonathan Rhys Meyers

Abbiate pazienza, ma anche dopo qualche mese non mi viene altro da dire. Jonathan CHI?
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:46.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!