GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 29-05-2007, 21:06
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Jonathan Rhys Meyers

Ho trovato questo articolo, datato 28 Giugno 2006, con questa dichiarazione di Jonatham Rhys Meyers, l'attore che ha interpretato Elvis, nela miniserie Elvis, The Early Years e per il quale, appunto nel 2006, ha vinto un Grammy Award della telvisione

LA STAR IRLANDESE RITIENE CHE IL RE FOSSE UNA REGINA

In fase postuma, l'attore irlandese Jonathan Rhys Meyers, "scredita" Elvis Presley.
La star che, l'anno scorso, interpretò Elvis nella miniserie TV, ritiene che il suo guardaroba sgargiante era un segno che il Re era una regina.
In una recente intervista, Meyers ha definito Presley "La cosa più f*****te gay su due gambe.” Ha detto inoltre: “Chiunque vive con sua mamma così tanto tempo e si agghinda, in un modo così, pieno di lustrini e si trucca gli occhi, significa che, sicuramente, ha preso atto di qualcosa"




Chi vuole commentare, commenti pure !!!!!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 29-05-2007, 21:21
bigbadandrew bigbadandrew Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: From the alps
Messaggi: 78
Predefinito Re: Jonathan Rhys Meyers

scusate ma lui si è guardato??
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 29-05-2007, 21:28
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Jonathan Rhys Meyers

Quote:
bigbadandrew Visualizza Messaggio
scusate ma lui si è guardato??


Ottima osservazione...... l'ho pensato anche io

Ho dimenticato di precisare che, non è un articolo uscito in Italia, ma in Canada, per cui è una mia libera traduzione!!!
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 29-05-2007, 21:38
tigerman90 tigerman90 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 06 2006
Locazione: Erice Casa Santa
Messaggi: 281
Predefinito Re: Jonathan Rhys Meyers

che idiota!!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 29-05-2007, 22:17
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: Jonathan Rhys Meyers

la mia teoria ne è un'altra....il tizio che tra le altre cose A ME HA FATTO SEMPRE SCHIFO xchè proprio nn l'ho ammirato neanche nel film che ha interpretato dove ho scritto in altri topic che pare che sta avendo una paralisi, sputa nel piatto dell'unico film al quale ha partecipato, evidentemente l'invidia resta sempre una cosa bruttissima, lui ha interpretato la vita di Elvis ma nn avrà mai le donne che ha avuto lui x questo può solo riguardarsi il film 3000 volte x immaginarsi così pieno di donne!!!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 30-05-2007, 08:07
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Jonathan Rhys Meyers

myers,poraccio,nn sa neanche lui ki ha interpretato,vedi il film e capisci ke di elvis nn sa una mazza,è sl una scimmietta...x nn parlare del comeback ke è inguardabile.....chissà ki lo ha istruito sul personaggio di elvis...

riguardo a l'essere gay,al caro myers gli rispondo ke neanche se lui vivesse 400 anni riuscirebbe a "farsi" (scusate il termine) tutte le donne ke elvis ha avuto al fianco durante la sua breve vita....
sai hurt come si dice da noi???? c'è ki può e ki nn può.....elvis può!!!!!
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 30-05-2007, 08:17
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Jonathan Rhys Meyers

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
sai hurt come si dice da noi???? c'è ki può e ki nn può.....elvis può!!!!!
Anche tu puoi

Brutta cosa, l'invidia di Meyers
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 30-05-2007, 09:19
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Jonathan Rhys Meyers

spè secondo me è stato travolto dal personaggio che ha interpretato, la gente in usa lo riconosceva come Elvis, e non come Jonatham Rhys Meyers, un pò come è successo per Sean Connery e per Pierce Brosnam, in questo modo ha voluto prendere le distanze , calcolate che dopo il successo ottenuto con la miniseria sulla vita di Elvis, è caduto in stato depressivo che l'ha portato all'alcolismo insomma il fardello non è di quelli leggeri.........credo sia questa la causa di quelle dichiarazioni..........
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 30-05-2007, 09:27
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Jonathan Rhys Meyers

Quote:
pino1971 Visualizza Messaggio
calcolate che dopo il successo ottenuto con la miniseria sulla vita di Elvis, è caduto in stato depressivo che l'ha portato all'alcolismo insomma il fardello non è di quelli leggeri.........credo sia questa la causa di quelle dichiarazioni..........

ma questo non lo giustifica sulle sue considerazioni su Elvis.....
il ragazzetto è e sarà sempre un omuncolo!!!!!
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 30-05-2007, 09:52
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Jonathan Rhys Meyers

Quote:
pino1971 Visualizza Messaggio
spè secondo me è stato travolto dal personaggio che ha interpretato, la gente in usa lo riconosceva come Elvis, e non come Jonatham Rhys Meyers, un pò come è successo per Sean Connery e per Pierce Brosnam, in questo modo ha voluto prendere le distanze , calcolate che dopo il successo ottenuto con la miniseria sulla vita di Elvis, è caduto in stato depressivo che l'ha portato all'alcolismo insomma il fardello non è di quelli leggeri.........credo sia questa la causa di quelle dichiarazioni..........
Prima di girare il film, Meyer aveva dichiarato di essere fan di Elvis da una vita e che si sentiva onorato di interpretarlo.

Detto questo, capisco che l'attore che interpreta Gesù di Nazareth, possa entrare in crisi mistica, ma se Meyer ha attribuito all'interpretazione di Elvis, il suo stato depressivo e la caduta nell'alcohol, lo definisco un paraculismo senza precedenti

E l'ultima dichiarazione di Elvis gay ne è la conferma

(Senza dimenticare che il suo personaggio era quell'Elvis che, ancora amava molto la vita!!!!!!!!!!!!!!!)
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:00.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!