GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 19-11-2007, 13:30
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Something

Quote:
marco31768 Visualizza Messaggio
Sono stato troppo duro? È che io amo la musica di Elvis ed è proprio per questo che appena incontro un pezzo da lui eseguito che non brilla certo per interpretazione (sono pochi, comunque...), mi sento di segnalarlo.

Ora sono certo che sarò "assalito" da qualcuno di voi...
Essere fan di Elvis non significa accettare di tutto e di più, (lo dice quella che lo difende sempre ) quindi ben vengano le tue considerazioni, caro Marco (mi concedi un confidenziale caro"? )
Ai tempi, a me i Beatles piacevano (in particolare Yesterday), ma oggi come oggi, li trovo molto meno "convincenti" di Elvis.
E' un gusto del tutto personale che non vuole togliere nulla al gruppo.

Per quanto riguarda l'ammiccamento di Elvis nei confronti dei Beatles, è una cosa che ho letto spesso e in qualche modo io ho condiviso. Infatti spesso viene riportato che Parker ha insistito notevolmente e con varie tattiche, per far apparire Elvis molto "collaborativo" nei confronti dei suoi "nemici"
Poi c'è sempre il beneficio del dubbio, soprattutto per tutto ciò che riguarda Elvis

Ultima Modifica di hurt : 19-11-2007 13:41
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 19-11-2007, 13:51
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Something

sono d'accordo con te marco, Hei Jude è proprio scarsa... è come se Elvis non arrivi alla nota..e noi sappiamo che di voce ne aveva da vendere... ma se è vero che a elvis le canzoni passavano dal cervello al cuore alla bocca...significa che questa canzone...proprio non gli piaceva!!!!
per quanto riguarda something.. ops mi sono accorta di essere andata off-topic (si dice cosi???) a me piace e mi da anche i brividini ....specialmente nella versione dell'aloha
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 19-11-2007, 14:35
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Something

amo hey jude di elvis ke giudico anche migliore di quella dei beatles ke la ritengo una stupida versione e get back mi mangio le dita ke nn sia stata fatta do sola senza little siter xkè elvis le dà una carica,mhhh,x le altre sono daccordo con te.yesterday è meglio la versione dei fab 4,elvis la fa un pò sottile,something non mi piace...
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 19-11-2007, 15:24
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Something

"Something" la canta in modo... distaccato, specialmente nell'Aloha! Le versioni del 1970 le preferisco!
"Hey Jude" invece secondo me è fantastica, superiore a quella dei Beatles! Mi piace tanto!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 19-11-2007, 15:28
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Something

Quote:
Clint Reno Visualizza Messaggio
"Something" la canta in modo... distaccato, specialmente nell'Aloha! Le versioni del 1970 le preferisco!
"Hey Jude" invece secondo me è fantastica, superiore a quella dei Beatles! Mi piace tanto!

abbiamo gli stessi gusti amico!!!!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 19-11-2007, 16:09
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Something

Penso anch'io la stessa cosa di Get back. Io ho la versione nel cofanetto Elvis Aron Presley e la alterna con Little Sister. Sarebbe piaciuto molto anche a me sentirla da sola.
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 19-11-2007, 18:28
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Something

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
abbiamo gli stessi gusti amico!!!!
Vedo!!!
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 19-11-2007, 21:42
ester ester Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: abito a 9 ore di volo da Graceland (..hehe.. :P )
Messaggi: 372
Predefinito Re: Something

secondo me non è una canzone meravigliosa...
però quando la canta elvis mi fa emozionare sempre...

KE CI POSSO FARE SE è IL n.1?

Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 19-11-2007, 22:06
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: Something

C'è anche una incisione di Lady Madonna cantata da Elvis, molto scarsa secondo me. L'ho postata nel topic Elvis vs.

Non sono una grande fan dei Beatles, capisco che erano un fenomeno nuovo ai tempi loro, ma secondo me la loro musica ha solo qualche melodia bella, gli arrangiamenti sono rudimentali e i testi per la maggior parte sono scarsi. Opinione personalissima, non me ne volete!
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 20-11-2007, 14:51
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: Something

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio
C'è anche una incisione di Lady Madonna cantata da Elvis, molto scarsa secondo me. L'ho postata nel topic Elvis vs.

Non sono una grande fan dei Beatles, capisco che erano un fenomeno nuovo ai tempi loro, ma secondo me la loro musica ha solo qualche melodia bella, gli arrangiamenti sono rudimentali e i testi per la maggior parte sono scarsi. Opinione personalissima, non me ne volete!
È vero! L'avevo dimenticata. Si tratta di una jam (improvvisazione) ed è un peccato davvero che Elvis non "l'abbia fatta sua": per me è un gran bel brano!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:55.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!