GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 12-10-2006, 20:40
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Sarà, ma a me Priscilla non sembra per niente sexy....che ci devo fare??!!
Ann Margret ha proprio lo sguardo sexy!!!!!
Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 13-10-2006, 07:41
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Quote:
lisa Visualizza Messaggio
Ciao Forevertheking,
sono molto belle le immagini di Priscilla che hai inserito!! Grazie!!
Le immagini delle altre attrici che avete inserito (Ann Margret, Debra Padget, etc...) sono recenti e tutte dello stesso periodo?

Chiedo questo perchè penso che per poter fare un reale confronto ad oggi tra Priscilla e Ann-Margret, o altre donne di quel periodo, bisognerebbe recuperare delle immagini che si riferiscano per tutte loro allo stesso periodo.

LISA

Non penso sia possibile datarle Lisa...Hope Lange è morta e quella è la sola immagine di lei con un bel po' di anni.
Per quanto riguarda Debra Paget e Millie Perkins...bhe..dalle immagini sembrano sulla sessantina...più o meno come Priscilla.
Per quanto riguarda Ann Margret...non sono sicura della data della foto che ho postato ma queste sono abbastanza recenti (2005)



A me non sembra proprio rifatta come Priscilla!
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 13-10-2006, 09:22
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Ciao a tutti

si avete ragione...ognuno ha la sua bellezza e la sua immagine. Ann Margaret era bella e sexy, come le altre ognuno aveva la sua bellezza e un modo di fare e un viso particolare....si Priscilla era bella ma per me non sexy.
L'abito non fa il monaco....Oggi si e' proprio roivinata. Ha proprio esagerato. Ha rovinato tutto di se. Ma la possibilita' economica non le manca in effetti......

Occhi tristi Hurt??? Si e' resa conto.

Ultima Modifica di Puccy1 : 13-10-2006 09:45
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 13-10-2006, 09:50
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Quote:
Puccy1 Visualizza Messaggio
Ciao a tutti

si avete ragione...ognuno ha la sua bellezza e la sua immagine. Ann Margaret era bella e sexy, come le altre ognuno aveva la sua bellezza e un modo di fare e un viso particolare....si Priscilla era bella ma per me non sexy.
L'abito non fa il monaco....Oggi si e' proprio roivinata. Ha proprio esagerato. Ha rovinato tutto di se. Ma la possibilita' economica non le manca in effetti......

Occhi tristi Hurt??? Si e' resa conto.

Concordo pienamente con te.
Visti i soldi che ha avrebbe potuto conciarsi meglio...a furia di interventi ha completamente stravolto i suoi lineamenti prima bellissimi.
Penso che se ne avesse fatti un po' di meno oggi avrebbe qualche ruga in più ma sempre una bellissima donna.
Le labbra poi sono un caso a parte...va bene gonfiarle ma oggi hanno una forma quasi mostruosa..
Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 13-10-2006, 10:12
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley



Mamma mia ....si hai ragione con quello che ha... poteva fare un lavoro migliore...quel cognome le ha portato e le porta ancora fortuna....

Le altre lo hanno fatto ma in maniera piu' adatta anche per l'eta' e la figura che avevano e hanno adesso e vogliono mantenere in un certo senso...e sono comunque ancora belle...nonostante gli anni...
Lei invece non so cosa pensasse...tornare indietro....agli anni in cui stava con Elvis..???? Poteva essere ancora bella nonostante tutto e c'erano tutti i presupposti ...ma dopo questo...travolgimento....mi sembra quasi che stia per rompersi tutta....ha cambiato i connotati..se Elvis la vedesse adesso non so cosa penserebbe....

So che invacchiare non piace a nessuno e perdere la bellezza e' dura..ma purtroppo non si puo' fermare il tempo e piu' di tanto....

Elvis sapeva cio che faceva..ahahahah nelle scelte...quindi...

Con tutto il rispetto per quello che ha passato e tutti gli annessi e connessi non riesco a vedere nei suoi occhi una dolcezza vera....anche se pur belli e tristi ma li trovo io un po' freddi..non comunicativi adesso poi sembrano finti...

Ultima Modifica di Puccy1 : 13-10-2006 10:19
Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 13-10-2006, 10:16
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Rispondi Citando
  #47  
Vecchio 13-10-2006, 10:18
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Rispondi Citando
  #48  
Vecchio 13-10-2006, 10:29
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Quote:
Puccy1 Visualizza Messaggio
Occhi tristi Hurt??? Si e' resa conto.
Credo che nel caso specifica, Priscilla abbia anche fatto una riflessione del tipo......... stavo meglio, quando stavo peggio !!!!

Dobbiamo ammettere non le è, certo, stato facile essere la moglie di Elvis Presley (anche perchè era molto giovane), ma ritengo che l'Elvis uomo, marito e padre, le siano sempre rimasto dentro !!!
Rispondi Citando
  #49  
Vecchio 13-10-2006, 10:41
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

gia' Hurt.....e' vero !! Se ne e' resa conto ...Non e' stato facile per lei no...

Si so che non e' stato facile essere la moglie e stare vicino a Elvis...tutti hanno difetti e pregi si lo so certo anche perche' molto giovane....e non dico che non lo abbia amato...anzi....bisogna provare per credere e non so noi come avremo reagito....

ma sapeva benissimo a cosa andava incontro..un pochino...
Rispondi Citando
  #50  
Vecchio 13-10-2006, 10:51
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: Foto Priscilla Presley

Quello che voglio dire anche...che molte persone hanno una comunicativa...nello sguardo nel muoversi nel parlare ...anche se avanti con l'eta' , occhi che parlano da soli , sgaurdo intenso, non e' colpa di nessuno certo e' chiaro, ma trasmettono sensazioni che non tutti sanno dare nonostante la bellezza ....

Priscilla non so perche' nonostante tutto non mi trasmette tutto questo quando la vedo mi sembra molto fredda...non comunicativa , occhi fissi e di ghiaccio (se pur belli certo) e adesso mi sembra una maschera...
non so se mi spiego....ma e' un'opinione....mia non e' certo una cattiveria verso di lei....ne ha anche passate tante (come penso per tante attrici e personaggi pubblici9 ma e' una cosa che mi prende quando la vedo ...

Non tutti hanno avuto solo fortune nella vita....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
michael jackson e priscilla presley ? congiuhilda Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 22:24
Priscilla Presley si divide dal suo compagno Lisa Priscilla e Lisa Marie 100 02-09-2008 23:18
Foto di Priscilla Presley incìnta nicky86 Priscilla e Lisa Marie 2 22-11-2007 21:42
Priscilla Presley in Australia Lisa Priscilla e Lisa Marie 5 01-07-2006 12:06
Priscilla Presley Website Lisa News 1 12-05-2005 09:31


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:11.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!