|
|
||||
|
||||
DVD - Rocking The Garden
La New Memory Records distribuirà il 06 Marzo 2006 il dvd "Rocking The Garden".
Il fans club cecoslovacco descrive così il cd: "Per la prima volta saranno disponibili entrambi i concerti del 10 Giugno 1972 al Madison Square Garden di New York. La qualità video amatoriale di entrambi gli show è stata sincronizzata con il sonoro. Inoltre è contenuto come "bonus" un filmato dell'intervista concessa da Elvis Presley in buonissima qualità e una photogallery con immagini rare e inedite di entrambi gli shows". LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Mah, spero sia migliore rispetto alle altre edizioni bootleg emesse fino ad ora!
Ciao |
|
||||
|
||||
Ciao Angelo,
speriamo di sì!!!! Sarebbe ora di riuscire a vedere questo concerto in condizioni accettabili! Appena avremo notizie riguardo la qualità audio/video vi faremo sicuramente sapere... LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Ho fatto una ricerca online ed ho letto che la durata di ogni singolo concerto, afternoon ed evening è di circa mezz'ora, per un totale di 1 ora più l'intervista, quindi uguale agli altri DVD in circolazione fino ad ora. Entrambi i concerti sono incompleti, il lato positivo credo sia la qualità audio (in Dolby 2.0) e video, senz'altro superiore alle versioni in VCD. ...E grazie Lisa per le tue quotidiane info! Ciao |
|
||||
|
||||
Re: DVD - Rocking The Garden
Preso!!! E' veramente ottimo!!! Credo di aver speso bene i soldi del DVD fino all'ultimo centesimo! Finalmente un disco decente che documenta questi fantastici eventi!
Ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
Grazie |
|
||||
|
||||
Ciao Hurt,
no l'ho preso su ebay. Però bisogna fare molta attenzione perchè ci sono molti dvd del Madison con lo stesso identico titolo "Rocking The Garden", che non hanno la stessa qualità di quest'ultimo. Ciao |
|
|||
|
|||
Quote:
Indovinare dove comprare, questo è il problema!! Comunque grazie. |
|
||||
|
||||
Se il tuo ha questa qualità http://www.grazielvis.it/forum/showt...ghlight=garden allora abbiamo lo stesso DVD.
Ciao |
Bookmarks |
|
|