|
|
|||
|
|||
Remix
Se voleste fare un remix (non una compilation) da regalare agli amici per Natale, quali canzoni mettereste????
|
|
||||
|
||||
Re: Remix
in che senso?!?!
|
|
||||
|
||||
...MUMBLEMUMBLE ...PENSO CHE NE METTEREI COSI TANTE CHE NEANCHE IL PIU' SQUATTRINATO DEGLI IMPRESARI POTREBBE MAI PUBBLICARLO ....SAREBBE TROPPO UN REMIXONE!!!
Ma ...provandoci metterei SUSPICIOUS MINDS LITTLE LESS CONVERSATION TOO MUCH YOU'VE LOST THAT LOVIN' FEELIN' SWEET CAROLINE mi fermo!!!! |
|
||||
|
||||
ke intendi x remix hurt?
|
|
|||
|
|||
Io non sono un'esperta ed è per questo che chiedo a voi !!
Vediamo se riesco a spiegarmi: prendere pezzi di canzoni e unirle per farne una sola, da 6/5 minuti. Sarà perchè l'ho sentito (n un link americano), io ne farei uno tutto anni 50...... quello che ho sentito è bellissimo, irrefrenabile, irresistibile !!! |
|
|||
|
|||
Spero di aver spiegato abbastanza chiaramente quello che intendo!!
Non conosco il linguaggio tecnico-musicale, ma voi sì |
|
||||
|
||||
ahhhh,un megamix,un medley diciamo và!!!!!!
ok,allora comincerei con patch it up,burning love,whole lotta shackin,'long tall sally, jailhouse,hound dog,blue suede shoes,promised land e alla fine a little less conversation!!!! |
|
|||
|
|||
Bravo Enzo, era proprio quello che intendevo..... imparo un sacco di cose da voi
Alla fine di questo topic, avrò una richiesta per tutti Io lo farei con queste canzoni: Hound Dog Blue Suede Shoes Don’t be Cruel Jailhouse Rock Shake Rattle And Roll / Flip Flop And Fly C.C. Rider (molto ritmato) |
|
||||
|
||||
Il medley tratto dall'FTD "Recorded Live On Stage In Memphis" del '74 è pura adrenalina!!!
Long tall sally/Whole lotta shakin going on/ Mama don't dance/Flip, flop & fly/Jailhouse rock/Hound dog |
|
|||
|
|||
Hai ragionissima Angelo !! E' qualcosa di spettacoloso!!!
|
Bookmarks |
|
|