|
|
||||
|
||||
Cover di Jailhouse Rock
Nel film "We are family" si può ascoltare una cover della canzone "Jailhouse Rock". I produttori del film hanno chiesto il permesso per realizzare la cover, ma la risposta che hanno ricevuto non è stata quella che si aspettavano: infatti, nel contratto proposto dalla publishin company, è stato imposto di non copiare dalla versione originale nessun passo coreografico, contenuto o testo della canzone. Il risultato è quello che ascoltate nel video qui sopra. LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: Cover di Jailhouse Rock
bè diciamo che con tutte le restrizioni imposte, il risultato alla fine non è tanto male,anche la coreografia è simpatica....a parte il passo egiziano che non ci azzecca nulla con lo spirito elvisiano..
|
|
||||
|
||||
A me, invece, non è piaciuto... Mi ha fatto un effetto stranissimo; non lo so spiegare, ma non mi è piaciuto...
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Al dire il vero non mi dispiace!!
Il passo egiziano....bhò,credo l'abbiano fatto a posta per non violare i diritti sulla coereografia! Anche a me non è piaciuto molto! Però la canzone è ben eseguita! |
Bookmarks |
|
|