|
|
|||
|
|||
film
mi sapete dire quali sono i film di elvis mai tradotti in italiano
ciao |
|
||||
|
||||
Re: film
stay away,joe ; live a little love a little ; change of habit
|
|
||||
|
||||
change of habit e' uscito in italiano e fu anche dato in tv anni fa' circa 10
|
|
||||
|
||||
e ndò sta????6 prorpio sicuro sciami????
|
|
|||
|
|||
mi sapete dire dove posso trovare tickle me ,e follow that dream in italiano?
vi ringrazio delle precedenti risposte grazie |
|
||||
|
||||
x trovare del materiale di elvis a colpo sicuro o devi già conoscere un negozio di fiducia oppure nn t resta ke chiedere a lisa,l'amm di grazie elvis ke tramite lo shopelvis può sicuramente aiutarti a cercare le pellicole!!!!
|
|
||||
|
||||
ho detto qualcosa che mi suona vago.... ma possibile che mi sbali.. ho tutti i films di Elvis e non vorrei svbagliare ma credo di averlo anche in italiano....alcune cose sono anni che non le curo e mi posso anche esser confuso...poi ti sapro' dire appena avro' un pochino di tempo per spolverare il materiale....
|
|
||||
|
||||
Sciamano Change Of Habit è ancora inedito in Italia... probabilmente hai la versione originale americana!
Ciao |
|
||||
|
||||
Risulta infatti anche a me che "Change Of Habit" sia inedito in Italia...
LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
"Follow That Dream" è stato tradotto in Italiano..."Lo Sceriffo Scalzo".
L'han dato più volte in TV anni fa e io l'ho registrato in VHS...ma in DVD ancora no. "Tickle Me" penso non sia stato mai tradotto. Gli altri mai tradotti sono stati già detti "Change Of Habit", "Stay Away Joe" e "Live A Little Love A Little". "Charro" l'han tradotto ma non sono mai riuscita a vederlo se non in inglese |
Bookmarks |
|
|