|
|
||||
|
||||
Una foto con... Tony!!!
Amici di Grazielvis, vorrei condividere con voi questa mia foto in compagnia di Tony, scattata ieri 3 giugno 2007, una data che non dimenticherò mai!!!
Ieri sera è stato a Pescara per uno show, e ho avuto la grande opportunità di incontrarlo e parlarci nel backstage!!! E' veramente un grande, sempre gentilissimo e cordiale con i fans... Quando ha notato la mia t-shirt con le immagini di Elvis ha detto: << Angelo tu si che hai capito tutto della vita! >> Sono davvero contentissimo... |
|
||||
|
||||
Re: Una foto con... Tony!!!
Contentissima x te, Angelo!!!
Si, Tony è veramente un grande...anch'io ho assistito ad un suo conceryo qualche anno fa ed è stato davvero esplosivo!!! E tutti sappiamo la passione che ha per Elvis....il suo "cuore matto" batte ancora più forte che mai!! |
|
||||
|
||||
Evvvaaaaaaiii Angelo!!!
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
bhè angelo...ke spettacolo!!!!è stato sempre tra i miei desideri incontrare litle tony,l'ho solo visto dal vivo ma mai parlarci e tu c 6 riuscito,hai fatto benissimo,sn sicuro ke nn dimenticherai mai quei momenti!!!!
gran bella foto...sai,qui con me e gianfranco c sarebbe da divertirsi,sxo davvero un giorno di poterci incontrare e dividere la nostra comune passione!!!! |
|
||||
|
||||
Grandioso Angelo..bravissimo .....
Che emozione...si!! Tony bravissimo e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
|||
|
|||
Congratulazioni Angelo. Che grande soddisfazione
Prometto che, se il 20 Settembre, in Olanda riuscirò a fare una foto con uno qualsiasi dei Benedetti da Elvis e da Dio, la posterò sul forum........ così, oltre che rendere partecipi tutti voi, della mia gioia....... non si potrà mai più dire che......... non oso mostrare la faccia |
|
||||
|
||||
ANgelo , la foto è simpaticissima!!! Complimenti!!!!
Hurt , che c'è in Olanda il 20 settembre?? Mi sono persa qualcosa?? |
|
|||
|
|||
|
|
||||
|
||||