|
|
|||
|
|||
Ci rivediamo a settembre!
Ciao ragazzuoli, ho trovato un momento in questa giornata super impegnata per salutarvi per benino.
Stasera spettacolo ma domani mattina si parte! Vado via 3 mesetti (specifico Italia, nn estero) Spero d trovare il modo d passare qualche volta a salutarvi, almeno, perchè nell appartamento dove alloggerò nn avrò la connessione internet, ma nn chiediamo troppo Magari scoprirò d avere un internet point nelle vicinanze e mi avrete sempre nelle costole.. se così nn dovesse essere, farò in modo d mandarvi i miei saluti il più spesso possibile. Mia II famiglia ... mi mancherete!! Nn preoccupatevi.. sarò in ottima compagnia anche d Elvis, c mancherebbe!!! Un abbracciatona a tutti e un bacione A presto! Silvia |
|
|||
|
|||
Re: Ci rivediamo a settembre!
ciaooooooooooo Julie!!!!!!!!!!!!!!
un abbraccione ! ci mancherai!!! |
|
|||
|
|||
Carissima Julie, ti auguro un buon viaggio, ma soprattutto, ti auguro che la tua permanenza in terra lontana, sicuramente a te tanto cara, sia pienissima di quelle soddisfazioni e quella felicità, che poi potrai tenere sempre con te!!!
Un grande in bocca al lupo per tutto, ma davvero tutto tutto VAIIIIIIIIIIIIIIIII JULIEEEEEEEEEEEEEEEEEE e non pensare a noi, che, sicuramente non ci dimentichiamo di te e al tuo ritorno saremo ancora qui |
|
||||
|
||||
Quote:
DIVERTITIIIIII! Marzia |
|
|||
|
|||
July ti auguro tantissima fortuna...mi dispiace che vai via...ma questo non è certo un addio...so che troverai il modo x scovare il più vicino internet point x passare a salutarci fino al tuo definitivo ritorno!!! IN BOCCA AL LUPOOOOOOOOOOO E FATTI VALERE!!!
|
|
||||
|
||||
CIAO JULIE!!!
A PRESTO!!! |
|
|||
|
|||
ciao! se ce la fai passa per un salutino, ma per il resto pensa a divertirti!
|
|
|||
|
|||
Ciao Julie buon divertimento a presto
|
|
||||
|
||||
Ciao Julie , ti auguro di trovare quello che cerchi....!!! Quando torni noi saremo ancora qui!!!!
|
|
||||
|
||||
Julie già mi manchi come faccio per 3 mesi,mi cresceranno i capelli per questa snervante attesa?
Ti auguro ti trovare quello che cerchi,stai attenta alle persone, non fidarti stai sempre in campana. Per il resto ti auguro un grande in bocca al lupo,ciao Askme. |
Bookmarks |
|
|