|
|
||||
|
||||
LUCA OLIVIERI
chi ha mai sentito parlare di questo grande cantante?
è davvero un ottimo chitarrista, la sua musica si basa sul rock and roll, e si ispira molto a elvis. ha inoltre fatto un tributo a elvis (di cui ho il cd, davvero fantastico), che io trovo molto bello... la sua voce somiglia molto a quella di elvis , e inoltre è un ottimo chitarrista... epica la sua versione di promised land. ha inoltre duettato molto spesso con james burton, il chitarrista di elvis a partire dal 1969... per altre info, andate sul suo sito: www.lucaolivieri.com |
|
|||
|
|||
Anch'io ho avuto modo di sentirlo e di conoscerlo ed è un chitarrista davvero grande, pensare che a Milano a maggio dell'anno scorso e salito sul parlo x suonare un pezzo con James Burton, Jerry Scheff e Glenn Hardin momento davvero emozonante!
|
|
||||
|
||||
Ho sentito parlare di Luca Olivieri, però non ho ancora avuto l'occasione di ascoltarlo...
Ciao |
|
||||
|
||||
angelo, se vuoi posso passarti qualcosa
|
|
||||
|
||||
Beh, te ne sarei grato! Grazie, ci sentiamo in privato!
Ciao |
|
||||
|
||||
certamente..
|
|
|||
|
|||
ciao a tutti da Luca Olivieri. complimenti per il sito.
|
|
||||
|
||||
ciao luca...
è un piacere averti fra noi |
|
||||
|
||||
Ciao Luca
non ti conosco ma e' un piecere per me salutarti..... Ciaooooo ELVIS FOREVER |
|
||||
|
||||
Ciao Luca,
BENVENUTO!!! Grazie per i complimenti al sito e per questa tua visita! E' stata una bellissima sorpresa!!! Un salutone LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|