|
|
|||
|
|||
Una Preghiera Dall'italia
Si avvicina la ricorrenza di tutti i Santi e i Morti.
Che ci si creda o no, io penserò anche ad Elvis guardando questi e immaginerò di trovarmi davanti: Grave Of The King http://www.youtube.com/watch?v=Fs0h-kabkZ8 http://www.youtube.com/watch?v=ilPmB...related&search= |
|
|||
|
|||
Re: Una Preghiera Dall'italia
|
|
|||
|
|||
Il 2 Novembre è anche il mio compleanno!
Stany! |
|
|||
|
|||
Fare gli auguri prima, dicono che non porta bene. Perciò io, personalmente, te li farò il giorno stesso, quando tutti vedremo la torta con le candeline su questo forum e allora te li faremo in tanti!!!!!
|
|
|||
|
|||
Si Hurt anche io ricorderò elvis!!!lui sarà sempre qui con noi,credo che ci guardi e sappia quanto gli vogliamo bene!!!
|
|
||||
|
||||
elvis è nei nostri cuori.
in ogni giorno, in ogni ricorrenza, in ogni pensiero, milioni di fans sono uniti dal suo pensiero e dal suo amore in un virtuale girotondo di mani continueremo ad amarlo e a ringraziare chi ci ha donato un Uomo così. Se pregare vuol dire rivolgere il pensiero a Dio, allora è cio che facciamo ogni giorno ascoltando la musica che ci ha lasciato. |
|
||||
|
||||
...so che posso sembrare svitata, ma io penso ad Elvis ogni volta che vado a pregare sulla tomba di mio papà! Sono morti entrambi giovanissimi....
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
Quindi, siamo in 2 !!!
|
|
|||
|
|||
Anche io penserò tanto a Elvis in quel giorno...come in tutti i giorni...
Sono sicura che da ovunque sia riesca a sentire tutto l'amore che proviamo per lui... |
|
|||
|
|||
Credo che quel giorno sia un giorno dove ricordare i nostri parenti più cari ma oltre a loro noi tutti fans di Elvis potremmo dedicare anche a lui alcuni minuti di preghiera per ricordarlo e lui da lassù ne sarà sicuramente entusiasta.
François |
Bookmarks |
|
|