GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 12-01-2007, 18:59
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: La Smentita

Innazitutto iniziamo noi a NON usare il termine DROGATO, bensì dipendente da farmaci ..... il significato intrinseco cambia notevolmente!!!!

Come seconda cosa trovo inconcepibile che oggi si perdona tutto a tutti, e si continua a dare per scontato che Elvis fosse cocainomane, eroinomane e quant'altro.

A prescindere, dai media ritengo che spiegando come stava realmente le cose, almeno un 10% ci crederà, un'altro 40% ci rifletterà e il restante 50% persevererà nel non cambiare idea.

Ma un progresso sarebbe stato comunque fatto!!!
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 12-01-2007, 19:16
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: La Smentita

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Innazitutto iniziamo noi a NON usare il termine DROGATO, bensì dipendente da farmaci ..... il significato intrinseco cambia notevolmente!!!!

Come seconda cosa trovo inconcepibile che oggi si perdona tutto a tutti, e si continua a dare per scontato che Elvis fosse cocainomane, eroinomane e quant'altro.

A prescindere, dai media ritengo che spiegando come stava realmente le cose, almeno un 10% ci crederà, un'altro 40% ci rifletterà e il restante 50% persevererà nel non cambiare idea.

Ma un progresso sarebbe stato comunque fatto!!!
Forse è più carino dipendente da farmaci...come dipendente da stupefacenti....onestamente nn la vedo la differenza!Magari può suonare meglio!
Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 12-01-2007, 20:10
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: La Smentita

Pensandoci ho una domanda x voi.....proprio x mostrarvi quanto "il sentito dire" possa influenzare le persone...Secondo voi...dalle vostre conoscenze...Jim Morrison era eroinomane?
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 13-01-2007, 07:35
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: La Smentita

penso e anzi sn certo ke l'70 % e forse più degli artisti del periodo compreso da metà anni '60 ai fine '70 facesse un alto uso di sostanze nn proprio lecite...e nn ho detto una novità.poi se c'è ki è morto di overdose dà solo conferma a quello ke ho detto...
Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 13-01-2007, 13:01
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: La Smentita

Ti dirò guitar morrison è morto di overdose xchè pensava di sniffare cocaina ed invece era eroina,ma nn ne faceva uso xchè ne aveva il terrore,ne sono rimasta stupita anche io leggendo la biografia!Eppure tutto il mondo sa che lui era eroinomane!CAmbia l'opinione?Se nn ti interessa un artista....
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 13-01-2007, 13:30
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: La Smentita

nn hanno mai però parlato di questo su jim morrison,se ne parlerebbero bhè,vedremmo un pò la reazione...e nn scordiamoci della differenza (artistica e di impatto sul pubblico) tra jim e il re ke è a dir poco paradossale....
Rispondi Citando
  #27  
Vecchio 13-01-2007, 13:59
gabby gabby Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: Davanti al pc
Messaggi: 2.839
Predefinito Re: La Smentita

Io infatti mi riferivo alla sensibilità umana,alla bontà che nn esiste verso qualcuno che non ti interessa...Jim Morrison x molti era "UN DROGATONE ALLUCINATO" eppure pensi che anche le persone in questo forum si sono posti la domanda "Xchè Jim Morrison si drogava?" io ti dico di no....il pregiudizio fa parte dell'uomo quindi si finisce sempre x mettere qualcuno in una categoria senza pensare a ciò che lo ha potuto portare a fare determinate cose!
Rispondi Citando
  #28  
Vecchio 13-01-2007, 14:25
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: La Smentita

ci hai vissuto insieme?nn possiamo dire io so se nn sappiamo,leggere quello ke un'altro come noi ha scritto e poi crederci è stupido.ho letto tante di quelle cose su elvis e non,ma io c credo poco...t dico io nn credo ai media.ecco perchè allora t dico anche ke mai,pur sapendo con certezza "l'innocenza " di elvis , scriverebbero qualcosa...tutto qui
Rispondi Citando
  #29  
Vecchio 13-01-2007, 14:40
Juliemoon Juliemoon Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2006
Messaggi: 1.203
Predefinito Re: La Smentita

Che dire.. il mio pensiero l'ho già espresso..
Io ribadisco che, se anche ci dovesse essere una smentita, i media magari lo annuncerebbero ma certo dichiarare "l'innocenza" o smentire notizie già fornite per redimere o risollevare chi ha commesso qualcosa di riprovevole non fa audience come condannare per azioni immorali.
C'è una sorta di curiosità morbosa nel conoscere gli errori altrui, le sconfitte, le debolezze.
Basta anche solo accendere la tv per seguire il tg. Solo assassinii, violenze, guerre. Mai nessuno che venga premiato per una qualche azione degna di nota?
Rispondi Citando
  #30  
Vecchio 13-01-2007, 17:04
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: La Smentita

Può darsi che io sia troppo disincantata, ma continuo a credere che la maggioranza della gente continuerebbe a pensare che Elvis era un drogato , e leggerebbe nella precisazione della sua condizione fisica solo una giustificazione ; è vero che i giornali scandalistici sono molto venduti e la gente li legge, ma dire che Elvis non era un drogato NON è uno scoop; fa notizia una cosa che discredita il personaggio pubblico patinato , non il contrario.
E , come dice Gabby, quante persone hanno delle idee preconcette su Jim Morrison o Jimi Hendrix o Marilyn Monroe? tante, tante, tante.
Il fatto di sapere che Jim Morrison non usava eroina farà cambiare idea alla maggioranza di loro, o gli farà venir voglia di leggere la sua biografia? Non credo, e lo stesso penso per Elvis .
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:09.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!