GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #161  
Vecchio 11-10-2007, 10:30
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

E' una cosa strana come topic dove si parla dei difetti di Elvis vadano avanti per 50 pagine di post e quelli dove si parla delle sue qualità o della sua musica si fermino dopo pochissime repliche.


Cara Hurt, questa è la cartteristica dell'essere umano. Se anche Gesù Cristo (nella sua perfezione) avesse commesso un piccolo errore puoi star certa che sarebbe ricordato per quello.
Rispondi Citando
  #162  
Vecchio 11-10-2007, 10:39
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Forse Cipolato il problema sta nel fatto che proprio noi fans, che dovremmo mantenerne vivo il ricordo nel miglior modo possibile, stiamo andando a cercare gli aghi nei pagliai delle cose negative...Sembra quasi ci sia la voglia di denigrarlo...Per fare questo ci sono già i giornali, come abbiamo sempre visto! Non ci dovremmo lamentare di quello che scrivono, visto che pure noi stiamo dando loro spunto di argomenti per parlare male di Elvis...

Penso che noi, come suoi fans, se davvero lo siamo, dovremmo andare nella direzione opposta. Ovviamente senza santificare nessuno, ma comunque cercando di dare più risalto alle cose positive.

Come dice Hurt, sembra davvero un controsenso che dei fans abbiano da scrivere 50 pagine sui difetti del loro "idolo", che tra l'altro sono argomenti già trattati più di una volta...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #163  
Vecchio 11-10-2007, 11:01
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Forse Cipolato il problema sta nel fatto che proprio noi fans, che dovremmo mantenerne vivo il ricordo nel miglior modo possibile, stiamo andando a cercare gli aghi nei pagliai delle cose negative...Sembra quasi ci sia la voglia di denigrarlo...Per fare questo ci sono già i giornali, come abbiamo sempre visto! Non ci dovremmo lamentare di quello che scrivono, visto che pure noi stiamo dando loro spunto di argomenti per parlare male di Elvis...

Penso che noi, come suoi fans, se davvero lo siamo, dovremmo andare nella direzione opposta. Ovviamente senza santificare nessuno, ma comunque cercando di dare più risalto alle cose positive.

Come dice Hurt, sembra davvero un controsenso che dei fans abbiano da scrivere 50 pagine sui difetti del loro "idolo", che tra l'altro sono argomenti già trattati più di una volta...

LISA
Hai ragione, Lisa, ma quello che voglio dire io è che nella natura umana tormentarsi a trovare il pelo nell'uovo in qualsiasi situazione e far crescere questo pelo fino a farlo diventare un albero.
Rispondi Citando
  #164  
Vecchio 11-10-2007, 11:08
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Sì, sono d'accordo in quello che dici. Su questo ci diamo ragione a vicenda! Purtroppo la natura umana è questa. Sembra quasi ci si consoli delle proprie "sfortune" o appunto difetti nel mettere in risalto quelli altrui...
Dico solo che in questo preciso contesto, a me personalmente non viene istintivo, quando parlo di Elvis con qualcuno, andare ad elencarne i cosiddetti difetti, ma cerco invece di mettere in primo piano ciò che di grandioso ha fatto.
Quindi il mio ragionamento va nella direzione di dire che, se siamo davvero fans di Elvis, l'istinto dovrebbe essere l'opposto dei difetti e simili.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #165  
Vecchio 11-10-2007, 11:18
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Beh, forse qui se ne parla perché si dà per scontato che siamo tutti suoi fan. Certo se io dovessi parlare di Elvis ad un mio amico che non è suo fan cercherei di parlargli delle cose belle che ha fatto, non certo di suoi eventuali errori nella vita privata. Gli artisti, così come gli sportivi, dovrebbero essere giudicati per le loro "prestazioni", se poi nel privato commettono errori, c'è una giustizia civile e una divina che saprà giudicarli.
Faccio un paragone con gli sportivi, ce ne sono certi che fanno una vita irreprensibile e sono bravi nella loro attività, mentre ce ne sono altri che vorrebbero fare anche i personaggi dello spettacolo, e poi questo vedete che nella loro attività lo pagano.
Rispondi Citando
  #166  
Vecchio 11-10-2007, 11:27
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
cipolato Visualizza Messaggio
Beh, forse qui se ne parla perché si dà per scontato che siamo tutti suoi fan...
Sì, certo, anche se poi comunque dipende sempre da quanto ci si spinge nel sottolineare e a dare peso a questi "benedetti" difetti e a quanto si continua a parlarne magari in topic diversi...
Oltre una certa soglia, come ho detto prima, secondo me si dà da mangiare ai giornali di gossip, che non aspettano altro che averne una di nuova di cui parlare!!
Probabilmente io vedo la situazione non solo da fans, ma anche come amministratore di questo sito, e la mia intenzione nel tenere in piedi questo luogo virtuale è soprattutto valorizzare Elvis Presley!!

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #167  
Vecchio 11-10-2007, 11:29
L'avatar di  cipolato
cipolato cipolato Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2007
Locazione: Praga
Messaggi: 630
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Sì, certo, anche se poi comunque dipende sempre da quanto ci si spinge nel sottolineare e a dare peso a questi "benedetti" difetti e a quanto si continua a parlarne magari in topic diversi...
Oltre una certa soglia, come ho detto prima, secondo me si dà da mangiare ai giornali di gossip, che non aspettano altro che averne una di nuova di cui parlare!!
Probabilmente io vedo la situazione non solo da fans, ma anche come amministratore di questo sito, e la mia intenzione nel tenere in piedi questo luogo virtuale è soprattutto valorizzare Elvis Presley!!

LISA
Eh certo!!!
Rispondi Citando
  #168  
Vecchio 11-10-2007, 11:33
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

do ragione ad hurt e per quanto mi riguarda nn è la prima volta ke dico una cosa simile e ke lotto affinchè l'elvis uomo venga lasciato in pace e venga rivalutato l'elvis artista senza fermarsi a quale jump portava.c si sofferma sempre tanto su argomenti trattati e ritrattati x cercare sempre delle colpe in elvis e dire ecco cosa l'ha ucciso senza essere consapevoli ke noi e tanta altra gente fa tutti i giorni i suoi errori e c'è ki fa di peggio,molto peggio.poi nn so xkè, ma se si parla di elvis è un conto, la nostra vita e paragoni annessi nn centrano un fico secco con quella di una star,assolutamente!!!!
basarsi su informazioni di sanguisughe o di gente ke c campa sul nome poi....infanghiamo il già infanghiamo,si fà cronaca,nn accusa,si posta quello ke si legge,nn la trasformazione dei fatti ke in realtà nn sappiamo!!!!
bene parlare dell'uomo ma qui sembra ke l'uomo e l'artista siano dr jekill e mr hyde....
elvis ha solo fatto male a se stesso senza divulgare il suo essere e imporlo agli altri.s'è fatto la sua moda senza seguire nessuno e imporla a nessuno...
le corna???ki nn le ha mai fatte???? è peggio tradire col pensiero ke x davvero,con la mente lo possiamo ripetere all'infinito e mai impareremmo il rispetto x chi ci ama.....
sparare?bene,il fatto di linda è stato un caso,elvis aveva quel vizio e linda lo sapeva ke cappero pensa ke se c'ha il vizio prima o poi rispara alla tv.ripeto,io sparerei a molte altre cose se avessi una pistola e il denaro x ricomprare e riparare tutto.
nn giustifico elvis ma nn lo colpevolizzo x della roba frivola in confromto a ben altro ke è stato fatto da altre star e politici.

io quando mi ritrovo con i miei amici fans,qualcuno anche del forum nn riesco e nn esce di bocca mai il parlare dei suoi difetti,sempre e solo la sua musica xkè è lei ke c fa amare questa persona.la sua voce è quella ke c ha stregato a lui....
io amo elvis,la sua voce ancora di più...
sinceramente le corna e le sue medicine sono solo come la foglia del basilico sulla pasta asciutta: posso farne a meno.
Rispondi Citando
  #169  
Vecchio 11-10-2007, 13:40
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

guarda Enzo, io sono d'accordo con te, però non siamo tutti uguali, io per primo, sabato ho messo il twii e non facevo altro che dire, "guarda che figo" "guarda come tiene il palco" e cose così mai e poi mai parlerei dei suoi "difetti", che come ho detto prima, io personalmente non ne vedo in quell'uomo, però questa cosa è un motivo per parlare di lui e della sua musica...........
ma se qualcuno trova un piccolo difettuccio , dobbiamo solo discuterne per far capire che forse sta "sbagliando"........ credo che il forum serva anche a questo ..............
Partiamo sempre dal fatto che siamo TUTTI fan del più grande cantante della storia, ognuno a modo proprio, ma tutti con la stessa passione........altrimenti succede come negli altri forum dove fanno a gara a chi è più "tifoso".........ripeto ben vengano le discussioni, servono solo a confrontarci per farci crescere un pò di più............
p.s. se riesco prima del matrimonio, dovrei venire a Martina a ritirare un cucciolo ......altrimenti sarà al mio rientro dagli States ............stasera ti mando il mio cell........così se vengo ti chiamo..........
Rispondi Citando
  #170  
Vecchio 11-10-2007, 13:49
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Quali i difetti di Elvis ?

Quote:
pino1971 Visualizza Messaggio
guarda Enzo, io sono d'accordo con te, però non siamo tutti uguali, io per primo, sabato ho messo il twii e non facevo altro che dire, "guarda che figo" "guarda come tiene il palco" e cose così mai e poi mai parlerei dei suoi "difetti", che come ho detto prima, io personalmente non ne vedo in quell'uomo, però questa cosa è un motivo per parlare di lui e della sua musica...........
ma se qualcuno trova un piccolo difettuccio , dobbiamo solo discuterne per far capire che forse sta "sbagliando"........ credo che il forum serva anche a questo ..............
Partiamo sempre dal fatto che siamo TUTTI fan del più grande cantante della storia, ognuno a modo proprio, ma tutti con la stessa passione........altrimenti succede come negli altri forum dove fanno a gara a chi è più "tifoso".........ripeto ben vengano le discussioni, servono solo a confrontarci per farci crescere un pò di più............
p.s. se riesco prima del matrimonio, dovrei venire a Martina a ritirare un cucciolo ......altrimenti sarà al mio rientro dagli States ............stasera ti mando il mio cell........così se vengo ti chiamo..........

ti superstraquoto....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Quali album di ELVIS preferite The King will never die Tutto Elvis 9 01-12-2008 11:05
Quali le malattie di Elvis? Gondar Elvis dopo Elvis 23 20-10-2007 17:59


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:21.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!