|
|
||||
|
||||
L'ALTEZZA DEL RE
scusate ma è da 1 po ke vorrei risolvere questo mio dubbio....
ma il RE quanto era alto? vedendo i filmati e le foto con il Colonnello Parker (ke se nn sbaglio era gia abbastanza alto) mi sembra bello alto... ma forse è una mia impressione.... grazie in anticipo x le risposte a presto, CURZIO - DANIELE 15# |
|
||||
|
||||
Se non sbaglio Elvis era alto 1.83.
In un libro che possiedo citano anche il suo gruppo sanguigno, ma non e' completo, infatti dicono RH 0 (negativo o positivo?) |
|
||||
|
||||
grazie Wildrose!! diciamo ke se e vero per gli anni in cui e vissuto non era proprio basso...
grazie anke x l'informazione sul gruppo sanguigno....un'altra info in più sul nostro RE a presto, CURZIO - DANIELE 15# |
|
||||
|
||||
per l'altezza confermo e il gruppo dovrebbe essere 0 rh + ...
|
|
||||
|
||||
Quote:
Ciao |
|
|||
|
|||
Re: L'ALTEZZA DEL RE
Si era alto 1,83 ma siccome quando saliva sul palco era solito portare stivaletti, chiaramente appariva anche più alto!! a proposito...ma quant'era piccola invece Priscilla???Dalle foto sembra molto ma molto più bassa di lui!
|
|
|||
|
|||
Secondo il Fan italiano che lo conobbe nel 1972 a Las Vegas, un certo Livio Monari, che ha fondato in italia una rivista che si intitola "Rockin rebel" e nella quale vende tutto cio' che riguarda il Re', Elvis era alto 1,80 , ma c'e la storia sempre degli stivali che lo aiutavano a raggiungere quell'altezza, e secondo questo signore, Elvis era all'incirca 1,77 ! quindi e' da calcolare 1,77 + 3 cm. di tacchi = 1,80! ( ripeto e' sempre una testimonianza diretta questa, e non credo che lo si sapra' mai realmete quanto era alto!! ).
|
|
|||
|
|||
notizia documentata: 1,83!!!
|
|
|||
|
|||
Confermo 1.83 anche se in un articolo ma non ricordo qualeparlavano di 1.81.
|
|
||||
|
||||
Di certo non era basso! Questo è sicuro!
|
Bookmarks |
|
|