GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Materiale dai Fans

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #41  
Vecchio 18-12-2007, 19:51
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: mi stupisco nel vedere che nessuno parla dell'esoterismo di elvis..

Quote:
Carl Brutananadilewski Visualizza Messaggio
prima ancora...l'altra coincidenza strana e' il filmato della cbs..fatto nella sua ultima tour..anche se nei 4 - 5 anni precedenti non c'e' mai stata una telecamera della tv ai suoi concerti...se lo special della cbs e' stato fatto per creare dei contrasti tra le nostre percezioni conscio e subconscio allora dobbiamo cercare un messaggio subliminale nel documentario che ci dia un'idea che elvis sia ancora vivo...e BINGO...gli ultimi frammenti del documentario sono a quanto pare stati aggiunti dopo il 16 agosto..mostrano un messaggio di vernon presley che ringrazia i fans per le lettere ricevute..vernon e' seduto nel ufficio di elvis di fronte ad una finetra e nei suoi ultimi 20 secondi che parla due figure passano dietro alla finestra..la prima figura corrisponde ad elvis..la seconda e' una figura con un berretto che corrisponde a parker...come reagisce la vostra mente nel subconscio che percepisce questo?possono essere questi istanti di secondi ad aver dato l'intuizione alla gente che elvis sia ancora vivo?

non dimentichiamo che elvis e' morto nello stesso giorno che la cia ha mostrato i documenti segreti al senato del MKULTRA..un programma che tratta di "controlli e modificazioni mentali/caratteriali umani"..un programma di cui anche elvis faceva parte forse e/o era cavia..tutto questo potrebbe aver portato a fare una mossa molto intelligente nello show business..quella elencata qui sopra..
non e' difficile immaginare vernon che fa quel frammento del documentario PRIMA del 16 agosto mentre stava sotto una forma di trance ipnotica..
si nota che all'inizio del frammento di vernon il giornalista suggerisce dicendo "the following footage was filmed onli a few days ago"..questo causa all'ascoltatore di essere meno oggettivo in quello che vede con il suo conscio!

.

la prima persona ha una shirt blu scura e capelli neri...chi e cosa vede il nostro subconscio?



qui negli ultimi due frammenti segue una persona con il capello di tom parker...
scusate.. ma "l'ombra fuori la finestra nn mi sembra elvis.......



...... o parker.



voi ke ne dite?
Rispondi Citando
  #42  
Vecchio 20-12-2007, 11:44
wonderofyou wonderofyou Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 09 2007
Locazione: Roma
Messaggi: 482
Predefinito Re: mi stupisco nel vedere che nessuno parla dell'esoterismo di elvis..

Carl, ho guardato attentamente e per molte volte questo filmato, ma onestamente, non riesco a riconoscere Elvis in quella persona che passa dietro la finestra (la prima, con la maglietta). Si intuiscono capelli e bassette scuri, ma mi sembra che abbia anche la barba. Il modo di camminare, poi, è diverso da quello di Elvis che aveva una particolare grazia fluida nei movimenti. E non mi sembra che Elvis si sia mai presentato solo con una t-shirt addosso quando c'era una troupe televisiva in casa. La seconda persona potrebbe essere Parker, ma non ci sarebbe niente di strano in questo.

Se ho capito bene, tu sostieni che queste riprese potrebbero essere state fatte qualche giorno prima della morte di Elvis con l'intento di produrre in seguito con questo suo passaggio davanti alla finestra (ancora da vivo) l'impressione che lui non fosse veramente morto?

Ma come facevano a sapere che Elvis sarebbe morto da lì a poco? Come poteva Vernon ringraziare i fans per la posta e la partecipazione per la morte di Elvis quando questi era ancora vivo? CHI avrebbe messo Vernon in una trance ipnotica e perché? Sarebbe stata una messinscena alla quale doveva partecipare lo stesso Elvis, un piano complicatissimo per organizzare un buisness dopo una morte che non si sapeva ancora quando sarebbe arrivata! Io ho problemi a credere una cosa del genere. Elvis non era un cinico fino a questo punto!

Il simbolismo massonico in effetti c'è nel abbigliamento di Elvis, ma che cosa sappiamo veramente sulle sue opinioni a riguardo? Lui era affascinato dalle organizzazioni di potere, ma da quelle ufficiali come la polizia, l'FBI ecc. Era un cristiano molto credente. Frequentava di nascosto Daya Mata al Lake Shrine. Meditava secondo gli insegnamenti di Yogananda. Nulla di tutto questo c'entra con le logge massoniche. Non è stato trovato neanche un libro tra le sue cose che farebbe pensare che lui fosse interessato a questo tema.

Il complottismo è una malattia diffusa in America, c'è perfino chi sostiene che Elvis avrebbe sparato a JFK, andando in quel magazzino a dare una mano a Osvald.

I misteri sono affascinanti, ma conscio e subconscio a parte, bisogna stare attenti a non cadere nella paranoia, non credi?

Ultima Modifica di wonderofyou : 20-12-2007 12:08
Rispondi Citando
  #43  
Vecchio 20-12-2007, 11:51
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: mi stupisco nel vedere che nessuno parla dell'esoterismo di elvis..

Quote:
wonderofyou Visualizza Messaggio

I misteri sono affascinanti, ma conscio e subconscio a parte, bisogna stare attenti a non cadere nella paranoia, non credi?
E soprattutto a non cadere nel romanzo.

Ottima analisi Wonder. Non ho mai creduto a tutte le dicerie su Elvis, tantomeno se riguardano suoi complotti fatti in prima persona. Sono più propensa a pensare il contrario!
Rispondi Citando
  #44  
Vecchio 20-12-2007, 12:16
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: mi stupisco nel vedere che nessuno parla dell'esoterismo di elvis..

il vero esoterismo di elvis è elvis stesso,un messaggio che nn tutti percepiscono,solo noi fan ( a dire la verità nn proprio tutti i fan ) abbiamo la possibilità di catturare il suo messaggio,il suo carisma,l'energia nascosta nella sua voce,nella sua persona.
elvis è esoterico.occulto.nascosto.
Rispondi Citando
  #45  
Vecchio 20-12-2007, 12:24
L'avatar di  crispi
crispi crispi Non in Linea
Utenti Bannati
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2007
Locazione: milano
Messaggi: 752
Predefinito Re: mi stupisco nel vedere che nessuno parla dell'esoterismo di elvis..

Elvis,
oltre ad essere bellissimo ed eccezionale,
è misterioso e quindi affascinante,
guarda caso,
questa è la definizione di SUBLIME!!!!!!!!
ELVIS è SUBLIME!!!!
Rispondi Citando
  #46  
Vecchio 21-12-2007, 09:46
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: mi stupisco nel vedere che nessuno parla dell'esoterismo di elvis..

Quote:
guitarman Visualizza Messaggio
il vero esoterismo di elvis è elvis stesso,un messaggio che nn tutti percepiscono,solo noi fan ( a dire la verità nn proprio tutti i fan ) abbiamo la possibilità di catturare il suo messaggio,il suo carisma,l'energia nascosta nella sua voce,nella sua persona.
elvis è esoterico.occulto.nascosto.
ti straquoto!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Elvis - Live 1974! Da vedere! Lisa Tutto Elvis 2 16-10-2010 13:44
andiamo insieme a vedere l'ELVIS EXPERIENCE in europa ercole77 GrazieElvis International 0 05-09-2009 17:21
Nessuno come il nostro GE coffecup Novità su Grazielvis.it 6 16-12-2007 16:01
30 anni e qui nessuno se ne accorge... guitarman Tutto Elvis 19 12-09-2007 18:15
Chi vuol venire con me a vedere il concerto di elvis ??? elvisaaron Commenti e suggerimenti 1 04-03-2005 00:33


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:43.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!