|
|
||||
|
||||
Complimenti e grazie!!!
Carissima Lisa, mancavo da diversi giorni e mi sono ritrovata questa splendida versione natalizia del forum!!!
COMPLIMENTI E GRAZIE....COME SEMPRE!!! Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
Ciao Marzia,
grazie per i complimenti!! Anche l'homepage di Grazielvis è stata contagiata dall'avvicinarsi del Natale...con un Elvis vestito per l'occasione... Magari venisse contagiato tutto il mondo dall'atmosfera natalizia...forse ci sarebbero meno dispiaceri... Come cantava Elvis: "...For if every day could be just like Christmas What a wonderful world this would be..." Un caro saluto LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Lisa complimenti per la versione di Natale del sito.
Ciao Stany! WWW THE WONDERFUL WORLD OF CHRISTMAS!!! |
|
||||
|
||||
Ciao Stany,
grazie mille per i complimenti!!..che comunque vado a condividere con chi collabora con me ogni giorno, anche se dietro le quinte, nella programmazione e nel funzionamento di Grazielvis.it!! Un salutone LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
||||
|
||||
Ciao Lisa
anche da parte mia i complimenti piu' sinceri...proprio bello il sito in questa veste natalizia....grazie a te e ai tuoi collaboratori....... Ciaooo |
|
||||
|
||||
Mi associo anch'io, molto carina la versione natalizia!
Ciao |
|
||||
|
||||
Grazie ragazzi!!!
Mi fa molto piacere che la grafica natalizia vi piaccia!!! Porterò i vostri complimenti a DJKINGMO, il nostro programmatore...dato che una parte del paesaggio di Natale è opera sua!! Un caro saluto a tutti LISA
|
|||
|
|||
Complimenti a ......................... DJKINGMO e alla sempre presente
L I S A ciao a tutti e per chi può una bella adozione a distanza in nome di Elvis sarebbe una cosa gradita . pensiamo a chi soffre , Elvis era un generoso , ricordiamoci di questo e prendiamolo ad esempio . Before Elvis Nothing ................ J. Lennon |
Bookmarks |
|
|