|
|
||||
|
||||
Radio Ge....
...raga, guardando i vari posts che ho lasciato "solo" nella giornata odierna (senza contare quelli dei giorni passati), mi autodefinisco "RADIO GE!" SCUSATE!....
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
Re: Radio Ge....
Quote:
Allora io cosa dovrei dire????? Pensa a me e ai miei tanti post e vedrai che ti sentirai fiera, di avere ancora tanti post da scrivere! WWWWW RADIO GE |
|
|||
|
|||
credo di non aver bene afferrato il concetto......
|
|
||||
|
||||
Carissima, sto dicendo che sono una chiacchierona mega galattica. Ho postato più io oggi che tutti voi messi insieme. Per fortuna che Hurt mi da una mano, vero? Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
||||
|
||||
Scusarti?? Non pensarci assolutamente, Marzia!!!
Continua così che fa piacere a tutti noi! |
|
|||
|
|||
grassie della spegazione.... cmq un forum serve proprio per chiacchierare e scambiarsi opinioni, giusto? quindi non c'è da scusarsi, ansi^^
|
|
||||
|
||||
questo sabato notte nello special club del grazie elvis i deejay di radio ge vi faranno da intrattenimento x una serata megagalattica...ingresso 5 euro consumazione obbligatoria...
COME VA COME PUBBLICITà DELLA RADIO ???? |
|
|||
|
|||
Io direi benissimo nonostante nn possa essere presente x l'intrattenimento d sabato ... o sì??
|
|
|||
|
|||
Anche tutte due Marzia
|
|
||||
|
||||
Ragazzi, non smetterò mai di dirvelo: un forum dove nessuno scrive nulla non ha motivo di esistere!!!
Quindi, bando alle preoccupazioni di questo tipo, eh!! Mi raccomando!! Postate tutto quello che volete e non fatevi problemi!!! Finchè scrivete sul forum vuol dire che non vi siete dimenticati di Elvis e avete ancora voglia e piacere di parlare di lui!! Siamo qui per questo, giusto??? Siete grandi!! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
Bookmarks |
|
|