GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #61  
Vecchio 20-05-2010, 07:15
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis E Lisa Al Telefono

Quote:
Francis Visualizza Messaggio
La telefonata è stupenda, ma vorrei tanto sentirla!!! Qualcuno di voi ha un link di riferimento per ascoltare l'audio? Thanks!
Ho grossi dubbi che questa telefonata sia reale!!
Per me non ha senso che Elvis abbia dato a terze persone i nastri delle sue telefonate, soprattutto quelle personali ...... mah
Rispondi Citando
  #62  
Vecchio 20-05-2010, 08:52
Francis Francis Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 05 2010
Messaggi: 56
Predefinito Re: Elvis E Lisa Al Telefono

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ho grossi dubbi che questa telefonata sia reale!!
Per me non ha senso che Elvis abbia dato a terze persone i nastri delle sue telefonate, soprattutto quelle personali ...... mah
Eh infatti!! Anch'io sono molto scettico su questa faccenda, anche perché materiale "bollente" come questo farebbe rapidamente il giro del web!! Mi sono trattenuto nell'esprimermi a riguardo per rispetto a MissCloudy che credo abbia postato in buona fede... ma il dubbio atroce resta!!
Rispondi Citando
  #63  
Vecchio 20-05-2010, 09:05
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Elvis E Lisa Al Telefono

Quote:
Francis Visualizza Messaggio
Eh infatti!! Anch'io sono molto scettico su questa faccenda, anche perché materiale "bollente" come questo farebbe rapidamente il giro del web!! Mi sono trattenuto nell'esprimermi a riguardo per rispetto a MissCloudy che credo abbia postato in buona fede... ma il dubbio atroce resta!!
Missclawdy ha tradotto ciò che ha trovato sul web.
Chi è da mettere in discussione è la persona che dichiara veritiera questa telefonata !!
Conoscendo il sito da cui è tratta la telefonata e da cui, comunque, anche io ho estrapolato e poi tradotto alcuni documenti, conoscendo anche che questa persona è piuttosto contestata per ciò che pubblica, rimango sempre più perplessa sulla veridicità delle sue affermazioni.
Non dico che non siano vere (non sta a me dirlo), ma ritengo che enfatizzi molto e, per i miei gusti, i suoi toni siano sempre troppo sdolcinati e troppo sull'onda di "Elvis santo subito".
Inizialmente anche io ho estrapolato e tradotto alcuni documenti, che in parte sono risultati essere veritieri, ma solo in parte.
Per questo motivo, ora non vado più a leggere niente in quel sito!!
Rispondi Citando
  #64  
Vecchio 20-05-2010, 09:18
Francis Francis Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 05 2010
Messaggi: 56
Predefinito Re: Elvis E Lisa Al Telefono

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Missclawdy ha tradotto ciò che ha trovato sul web.
Chi è da mettere in discussione è la persona che dichiara veritiera questa telefonata !!
Infatti dicevo "credo che abbia postato in buona fede"; poi i gestori di questo sito oltre a pubblicare la trasposizione della telefonata avrebbero dovuto caricare l'audio per una questione di correttezza e di professionalità. Ma se mi dici che sono famosi per le loro sdolcinatezze, allora è un altro paio di maniche!!!
Rispondi Citando
  #65  
Vecchio 20-05-2010, 13:58
LovelyFefe LovelyFefe Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2010
Messaggi: 453
Predefinito Re: Elvis E Lisa Al Telefono

Mi piacerebbe se se ne trovassero altre di telefonate....
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
elvis e wanda al telefono MISSCLAWDY Elvis Presley: Interviste e Documenti 51 17-08-2009 11:04
elvis e vernon al telefono MISSCLAWDY Elvis Presley: Interviste e Documenti 18 26-11-2008 21:48
Elvis=Lisa Francy Priscilla e Lisa Marie 6 13-08-2008 12:52
Elvis & Lisa Marie Lisa Elvis Presley: Video Performance 22 28-02-2008 19:02
[Tribute] Elvis and Lisa pino1971 Elvis Presley: Video Performance 0 28-04-2007 00:15


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:20.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!