GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 31-10-2006, 16:00
matteo matteo Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Francia
Messaggi: 318
Predefinito Re: Elvis Sulle Donne

E si! Io sono in questo forum da qualchi giorni solamente...
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 11-06-2008, 18:20
Maile Maile Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 05 2008
Messaggi: 616
Predefinito Re: Elvis Sulle Donne

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ancora grazie Miss !!!!

Un'altra dimostrazione della sua intelligenza, di una grande sensibilità e di un grande bisogno d'amore !!!!!

Certo è che, sempre di più, gli canterei quella canzone di Mina, degli anni 60:

É l'uomo per me,
fatto apposta per me,
è forte con me e da uomo sa dir,
parole d'amor...
Ma ciò che amo in lui,
è il ragazzo che,
nasconde in sé...
É l'uomo per me,
è sicuro di sé,
da uomo so già,
i progetti che ha,
i sogni che fa...
Ma ciò che amo in lui,
è il ragazzo che,
nasconde in sé...
Mai nessuno saprà
separarlo da me,
ogni giorno saprò,
con lui restar...
É l'uomo per me,
sicuro di sé,
è forte con me e come un uomo sa dir,
parole d'amor...
Ma ciò che amo in lui,
è il ragazzo che,
nasconde in sé...
(É l'uomo per te) Ma è un ragazzo ancor per me...
(É l'uomo per te) Per questo trovo in lui l'amor....
(É l'uomo per te) Ma è un ragazzo ancor per me...
E' la stessa identica cosa che ho pensato anch'io Hurt, appena ho letto questa bellissima "dichiarazione d'amore al gentil sesso" ecco,la definirei cosi'


E' l'uomo per meeee, fatto apposta per meeee



E che uomo!!!Che uomo!!!lo adorooooo!!!!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 18-02-2010, 18:02
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis Sulle Donne

Quote:
MISSCLAWDY Visualizza Messaggio
“ Amo le donne. Il modo in cui si avvicinano a me, la sensazione di calore e di interesse che provo con loro, e anche semplicemente l’emozione che una bella donna mi può dare con un sorriso rivolto solo a me. La vita sarebbe vuota amico, vuota senza di loro! Mi piacerebbe trovare una donna che sia interessata a me , alle cose che amo fare , certamente. Ma capisco che la mia vita è completamente diversa da quella della maggior parte degli uomini e questo è difficile accettare per chiunque, specialmente per una donna che non ha assolutamente idea di che tipo di vita conduco. A volte tuttavia, trovo qualcuna che ama veramente l’eccitazione e lo sconvolgimento che la mia vita comporta e ne ridiamo insieme. In questi casi apprezzo la loro amicizia sincera al massimo- quando possiamo condividere i momenti brutti oltre a quelli belli , e andare avanti. Succede, succede… ho imparato una dura lezione sin da quando ero molto giovane , a 19 anni più o meno, ed è che nessuno rimarrà a lungo con te a meno che non si condivida qualcosa , qualcosa che ti leghi a livello emozionale, che può essere anche solo il divertirsi insieme , il senso dell’umorismo, o qualcosa d’altro che si ha in comune. Quindi cerco di dare qualcosa nelle mie relazioni, perché questo rende la storia migliore per entrambi e mi fa piacere sapere che loro capiscano che non le sto solo usando come passatempo o divertimento. E’ ancora più bello quando ho il tempo per conoscerle, per capire che cosa pensano, e per sviluppare un senso di affetto , di amore per quella persona. Ecco alla fine di cosa si tratta , di amarsi l’un l’altro.”


Elvis in queste sue considerazioni sulle donne ha dimostrato di essere molto saggio ................ distinguendosi anche in questo dai suoi coetanei, che sicuramente vivevano le storie con molta superficialità e magari col tempo non si ricordavano neanche il nome delle ragazze!!!!!!!

In fondo però neanche la sua saggezza è riuscita ad evitargli le delusioni e i dispiaceri che le sue donne gli hanno procurato......
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 18-02-2010, 18:43
johnny99 johnny99 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2009
Locazione: san marco la catola
Messaggi: 686
Predefinito Re: Elvis Sulle Donne

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
In fondo però neanche la sua saggezza è riuscita ad evitargli le delusioni e i dispiaceri che le sue donne gli hanno procurato......
Allora è proprio vero,la colpa è sempre delle donne!!!!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 19-02-2010, 07:24
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis Sulle Donne

Quote:
johnny99 Visualizza Messaggio
Allora è proprio vero,la colpa è sempre delle donne!!!!

Si Johnny hai ragione noi donne non siamo mai contente ......vogliamo l'impossibile eppoi quando c'è l'abbiamo ci stufiamo!!!!!!
Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 19-02-2010, 09:01
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis Sulle Donne

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Si Johnny hai ragione noi donne non siamo mai contente ......vogliamo l'impossibile eppoi quando c'è l'abbiamo ci stufiamo!!!!!!
scusatemi ho riletto e ho notato lo strafalcione che ho scritto e quindi mi correggo:

.....ce l'abbiamo ......
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 19-02-2010, 18:51
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Elvis Sulle Donne

sono ancora più convinto che è un esempio per tutti dopo aver letto questo documento.ti faccio i miei complimenti Carmen sei una persona molto onesta a saper ammettere che le donne in un certo senso non si accontentano mai anche se molte volte la colpa è anche di noi uomini.comunque si vede che pur essendo bello, ricco e famoso Elvis non ha avuto la felicità che voleva e che magari meritava anche se a dire il vero non era facile che una donna, come dice lui stesso,gli potesse stare accanto con la vita che conduceva
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 20-02-2010, 16:22
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis Sulle Donne

Quote:
direcesololui Visualizza Messaggio
.................anche se a dire il vero non era facile che una donna, come dice lui stesso,gli potesse stare accanto con la vita che conduceva

Certo che era proprio difficile stargli vicino con la vita che conduceva !!!!!

Se fosse stato un uomo semplice: casa, chiesa e lavoro.......credo che sarebbe oggi felice con Priscilla, Lisa Marie e i suoi nipoti!!!!!
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 22-02-2010, 19:20
L'avatar di  direcesololui
direcesololui direcesololui Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 02 2009
Messaggi: 652
Predefinito Re: Elvis Sulle Donne

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Certo che era proprio difficile stargli vicino con la vita che conduceva !!!!!

Se fosse stato un uomo semplice: casa, chiesa e lavoro.......credo che sarebbe oggi felice con Priscilla, Lisa Marie e i suoi nipoti!!!!!
purtroppo bisogna guardare in faccia la realtà anche se tutti noi vorremmo che Elvis fosse ancora tra noi,ma un uomo di spettacolo e del suo spessore non poteva per forza di cose condurre una vita regolare se no non sarebbe diventato così famoso,forse perchè non era così bravo insomma non era Elvis
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 23-02-2010, 17:22
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis Sulle Donne

Quote:
direcesololui Visualizza Messaggio
purtroppo bisogna guardare in faccia la realtà anche se tutti noi vorremmo che Elvis fosse ancora tra noi,ma un uomo di spettacolo e del suo spessore non poteva per forza di cose condurre una vita regolare se no non sarebbe diventato così famoso,forse perchè non era così bravo insomma non era Elvis

sì diciamo che si è goduto la sua vita: i privilegi della ricchezza, dell'amore dei suoi fans, e di innumerevoli belle giovani donne...........e ha dato tantissimo di sè stesso agli altri: ai suoi amici, ai suoi fans, alle donne in genere ma soprattutto alla sua famiglia che adorava!!!!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Info Storiche sulle Canzoni Cantate Da Elvis Presley hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 66 10-10-2010 10:59
Le donne di ELVIS ELVISSON Priscilla e Lisa Marie 89 09-09-2008 10:43
incidenti sulle strade Neko Jungle Room 4 27-08-2007 20:52
Banner Inner Elvis sulle strade Lisa News 0 09-07-2007 11:05
Elvis Presley sulle banconote in UK Lisa News 0 04-07-2007 10:37


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:53.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!