GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #21  
Vecchio 13-03-2010, 15:58
marinella marinella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: milano
Messaggi: 197
Predefinito Re: Elvis Sulle Donne

Quote:
carmen Visualizza Messaggio
Certo che era proprio difficile stargli vicino con la vita che conduceva !!!!!

Se fosse stato un uomo semplice: casa, chiesa e lavoro.......credo che sarebbe oggi felice con Priscilla, Lisa Marie e i suoi nipoti!!!!!

....e se la donna che amava e che ha scelto per moglie non fosse semplicemente quella giusta ?

So che l'argomento e' delicato e che sara' certamente gia' stato trattato in altri topic, ma visto quel che si dice in questo, mi sembrava opportuno ribadirlo.

Non dico che Priscilla non poteva essere in assoluto una buona moglie, solo che forse non era la moglie giusta per lui.

Anche matrimoni che partono con molti meno problemi finiscono male, figuriamoci un'unione con tante prevedibili problematiche all'orizzonte.

Probabilmente sono di parte (da quella di lui...) , ma anche da donna, non riesco a dare tutta la responsabilita' a lui solo perche' conduceva una vita scombinata.

Fairy
Rispondi Citando
  #22  
Vecchio 13-03-2010, 16:14
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis Sulle Donne

Ciao Fairy,
il tuo pensiero non è sbagliato, nel senso che tutto può essere, ogni ipotesi può essere quella giusta....
Andando a guardare il percorso di relazioni sentimentali di Elvis, arrivo però tristemente alla conclusione che la persona giusta non l'ha mai trovata, perchè, bene o male, tutte le donne importanti che ha avuto se ne sono andate
Persino Linda Thompson, che a detta di molti avrebbe potuto salvare Elvis se ci fosse stata quel 16 agosto 1977, ad un certo punto se n'è andata...

Ginger Alden, che è stata con lui negli ultimi mesi della sua vita, penso non sia da prendere nemmeno in considerazione: aveva 20 anni e di Elvis gliene importava ben poco. Più che dargli un attimo di felicità, l'ha fatto dannare perchè preferiva gli amici a lui.

La storia con Dixie Locke è finita con l'inizio della sua carriera...

Visti i fatti, non saprei chi indicare come moglie giusta per Elvis...

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #23  
Vecchio 13-03-2010, 16:32
marinella marinella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: milano
Messaggi: 197
Predefinito Re: Elvis Sulle Donne

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Ciao Fairy,
il tuo pensiero non è sbagliato, nel senso che tutto può essere, ogni ipotesi può essere quella giusta....
Andando a guardare il percorso di relazioni sentimentali di Elvis, arrivo però tristemente alla conclusione che la persona giusta non l'ha mai trovata, perchè, bene o male, tutte le donne importanti che ha avuto se ne sono andate
Persino Linda Thompson, che a detta di molti avrebbe potuto salvare Elvis se ci fosse stata quel 16 agosto 1977, ad un certo punto se n'è andata...

Ginger Alden, che è stata con lui negli ultimi mesi della sua vita, penso non sia da prendere nemmeno in considerazione: aveva 20 anni e di Elvis gliene importava ben poco. Più che dargli un attimo di felicità, l'ha fatto dannare perchè preferiva gli amici a lui.

La storia con Dixie Locke è finita con l'inizio della sua carriera...

Visti i fatti, non saprei chi indicare come moglie giusta per Elvis...

LISA
Cara Lisa, non vorrei fare della psicologia spicciola, ma ho sempre pensato che, dato il rapporto stupendo che Elvis aveva con la sua Mamma , per lui sarebbe andata meglio una donna piu' matura di quelle che ha avuto, e che fosse in grado, oltre che di amarlo, anche di supportarlo, indirizzarlo e difenderlo.

Non dico una moglie-madre, ma qualcosa di molto vicino...e' solo la mia opinione, forse dettata dal fatto che sono convinta che il nostro ragazzo avesse davvero bisogno di essere protetto , e non intendo solo fisicamente , ma psicologicamente forse si.

Fairy
Rispondi Citando
  #24  
Vecchio 13-03-2010, 19:14
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Elvis Sulle Donne

Infatti Fairy...Mi sa che ci stiamo dando ragione a vicenda
Elvis probabilmente aveva bisogno di altri tipi di donne, che purtroppo nella sua vita non ha mai trovato. Ecco perchè ho detto che, tristemente, arrivo alla conclusione che non ha mai trovato la persona giusta per la vita che faceva.

Tengo cmq conto anche del fatto che il suo comportamento (ad esempio nei confronti di Priscilla, che è cmq la donna che ha sposato) non è mai stato di...come dire...aiuto...al buon funzionamento del matrimonio.

Diciamo che tutti questi elementi messi insieme gli hanno fatto avere una vita sentimentale abbastanza travagliata, senza punti fermi, purtroppo.

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #25  
Vecchio 14-03-2010, 15:40
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Elvis Sulle Donne

Quote:
fairytales Visualizza Messaggio
....e se la donna che amava e che ha scelto per moglie non fosse semplicemente quella giusta ?



Fairy

Fairy penso che sia difficile giudicare una persona conoscendola avendola a fianco figuriamoci per noi che nè siamo fuori .....con questo voglio dire che non possiamo dire con assoluta certezza che Priscilla non fosse la donna giusta!!!!!...... e .........sinceramente avrei voluto essere io la sua donna giusta.....ma sono nata troppo tardi per lui !!!!!!
Rispondi Citando
  #26  
Vecchio 14-03-2010, 16:36
marinella marinella Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: milano
Messaggi: 197
Predefinito Re: Elvis Sulle Donne

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Infatti Fairy...Mi sa che ci stiamo dando ragione a vicenda

Tengo cmq conto anche del fatto che il suo comportamento (ad esempio nei confronti di Priscilla, che è cmq la donna che ha sposato) non è mai stato di...come dire...aiuto...al buon funzionamento del matrimonio.

LISA
Concordo, il ragazzo era un po' troppo "vivace" !

Fairy
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Info Storiche sulle Canzoni Cantate Da Elvis Presley hurt Elvis Presley: Interviste e Documenti 66 10-10-2010 10:59
Le donne di ELVIS ELVISSON Priscilla e Lisa Marie 89 09-09-2008 10:43
incidenti sulle strade Neko Jungle Room 4 27-08-2007 20:52
Banner Inner Elvis sulle strade Lisa News 0 09-07-2007 11:05
Elvis Presley sulle banconote in UK Lisa News 0 04-07-2007 10:37


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:25.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!