GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Elvis Presley: Interviste e Documenti

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #11  
Vecchio 24-11-2008, 11:36
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Il Dr. Nick ci spiega.....tante cose

Il fatto che abbia prescritto ben 10.000 pillole tra anfetamine, sonniferi, antidolofici ecc solo nel 1977, il corrisponderebbe a ben 45 pillole al giorno, credo sia un buon motivo per accusarlo di sovraprescrizioni!!!

Per quanto riguarda che, le prescrizioni fossero fatte solo a nome di Elvis Presley, ma per tutti coloro che lo circondavano è confermato anche da Kathy Westmoreland anche nel suo libro.
D'altra parte non mi stupisce visto che così le pagava tutte Elvis!!
Rispondi Citando
  #12  
Vecchio 24-11-2008, 11:56
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Il Dr. Nick ci spiega.....tante cose

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
Ho fatto una grande mancanza e cioè ringraziare Tania, per la consulenza medico terminologica che mi ha dato, in merito ai problemi al colon.

Grazie Tania

ma stai scherzando??? x quelle due cosine che ti ho detto!!!!
tu hai fatto il grossississimo del lavoro!!!
Rispondi Citando
  #13  
Vecchio 24-11-2008, 18:39
gracemonic gracemonic Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2007
Locazione: Francia
Messaggi: 1.148
Predefinito Re: Il Dr. Nick ci spiega.....tante cose

Quote:
tania Visualizza Messaggio
ma stai scherzando??? x quelle due cosine che ti ho detto!!!!
tu hai fatto il grossississimo del lavoro!!!
Ciao Tania , come stai?
Dimmi per piacere , qualle due cosine hai detto a proposito del colon?
Grazie e colgo l'occasione per salutarti
Rispondi Citando
  #14  
Vecchio 24-11-2008, 19:05
L'avatar di  dani
dani dani Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 10 2008
Messaggi: 105
Predefinito Re: Il Dr. Nick ci spiega.....tante cose

Quote:
hurt Visualizza Messaggio

Per quanto riguarda che, le prescrizioni fossero fatte solo a nome di Elvis Presley, ma per tutti coloro che lo circondavano è confermato anche da Kathy Westmoreland anche nel suo libro.
D'altra parte non mi stupisce visto che così le pagava tutte Elvis!!
cosi evitava il rimborso spese...li tirava fuori subito i soldi e via !!!!
Rispondi Citando
  #15  
Vecchio 24-11-2008, 19:41
L'avatar di  Lisa
Lisa Lisa Non in Linea
Amministratrice
Site Admin
 
Data Registrazione: 10 2004
Locazione: italia
Messaggi: 11.472
Predefinito Re: Il Dr. Nick ci spiega.....tante cose

Non ho conoscenze mediche in materia, ma vedendo l'evoluzione fisica di Elvis, sembra che questo problema al colon negli anni 70 abbia iniziato a farsi sentire in modo più marcato. Durante gli anni 50 o 60, ad esempio, nessuno avrebbe potuto pensare alla presenza di una malformazione simile.

Per il discorso farmaci, siamo alle solite: pagava uno per tutti e chi s'è visto, s'è visto!!! Uno a caso.....ovviamente.......

LISA
__________________
Grazie Elvis Official Fan Club
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc.

www.ShopElvis.it
Il negozio online del nostro Fan Club!

Unisciti a noi anche su Facebook!!!
http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall


Rispondi Citando
  #16  
Vecchio 24-11-2008, 20:17
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Il Dr. Nick ci spiega.....tante cose

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Non ho conoscenze mediche in materia, ma vedendo l'evoluzione fisica di Elvis, sembra che questo problema al colon negli anni 70 abbia iniziato a farsi sentire in modo più marcato. Durante gli anni 50 o 60, ad esempio, nessuno avrebbe potuto pensare alla presenza di una malformazione simile.


LISA
Per quello che posso ricordare, negli anni '50 e inizio anni '60, un mal di pancia veniva immediatamente associato ad intasamento e veniva rifilato il lassativo (olio di ricino o limonea: non vi dico che gioia!), per cui credo che chi avesse dei seri problemi con queste diagnosi e cure, si facevano ancora più danni!!

Secondo me, è ancora più significativo quello che afferma il Dr. Nick in merito ad un possibile intervento: visto che si trattava di Elvis Presley, i medici non se la sono sentita di operarlo

C'è da chiedersi: dove stava il problema? Il rischio era perdere Elvis Presley come vita umana o i soldi che Elvis Presley garantiva????
Rispondi Citando
  #17  
Vecchio 24-11-2008, 22:01
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Il Dr. Nick ci spiega.....tante cose

Quote:
hurt Visualizza Messaggio
C'è da chiedersi: dove stava il problema? Il rischio era perdere Elvis Presley come vita umana o i soldi che Elvis Presley garantiva????
ma no Hurt è come al giorno d'oggi, bisogna stare attenti che x qualsiasi cosa ti cade la denuncia sul capo...
pensa se l'intervento per qualsiasi problema fosse andato male e Elvis ci lasciava le penne...bene quei medici avrebbero finito di lavorare anche se non avevano colpe......purtroppo le complicazioni ci potevano e ci possono essere (l'intestino non è sterile e si incappa facilmente in infezioni..)...ecco il motivo!! ne sono quasi certa.

p.s. forse mi sono incartata con i tempi dei verbi, ma sono un po' stanchetta...
Rispondi Citando
  #18  
Vecchio 24-11-2008, 23:20
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Il Dr. Nick ci spiega.....tante cose

Quote:
tania Visualizza Messaggio
.

p.s. forse mi sono incartata con i tempi dei verbi, ma sono un po' stanchetta...
Per questa volta ti perdoniamo,grazie per la consulenza.
Rispondi Citando
  #19  
Vecchio 25-11-2008, 16:54
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Il Dr. Nick ci spiega.....tante cose

Quote:
askme Visualizza Messaggio
Per questa volta ti perdoniamo,grazie per la consulenza.

meno male!!!!!!!!!!!!!!!!
ma scusa Ask in che provincia è CRISOPOLI????
Rispondi Citando
  #20  
Vecchio 25-11-2008, 17:11
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Il Dr. Nick ci spiega.....tante cose

Quote:
tania Visualizza Messaggio
ma no Hurt è come al giorno d'oggi, bisogna stare attenti che x qualsiasi cosa ti cade la denuncia sul capo...
pensa se l'intervento per qualsiasi problema fosse andato male e Elvis ci lasciava le penne...bene quei medici avrebbero finito di lavorare anche se non avevano colpe......purtroppo le complicazioni ci potevano e ci possono essere (l'intestino non è sterile e si incappa facilmente in infezioni..)...ecco il motivo!! ne sono quasi certa.
Scusami Tania, ma non riesco a capire, con un problema fisico di quel tipo, Nichopoulos possa affermare che: siccome si trattava di Elvis Presley non si sono rischiati ad operarlo!!!

Pienamente d'accordo che negli anni '70 era un intervento molto rischioso, ma mi è difficile accettare che potesse essere contemplato su una persona comune e non su Elvis.
Fermo restando che tutti abbiamo il diritto di vivere un vita dignitosa e migliorarla il più possibile, mi chiedo fino a che punto la decisione possa essere stata influenzata dal fatto che si trattasse di Elvis.
Se mi si dice che è stato Elvis a non volerlo, allora nom ho niente da aggiungere, perchè ci possono essere 1000 giustificati motivi, ma, a quel che dice Nichopoulos, Elvis voleva operarsi (ne parla anche con Red West nella famosa telefonata) e visto che mi risulta che, in questi casi, soprattutto in USA, il malato debba firmare un'autorizzazione a procedere, probabilmente Elvis avrebbe firmato.

Allora devo pensare che vista l'inesperienza nel campo, i medici si siano rifiutati per paura delle conseguenze.......Ma questo non dovrebbe c'entrare niente con il fatto che si trattasse di Elvis!!

A meno che questo intervento non significasse una pausa forzata estremamente lunga (di certo per Parker non contemplabile, ai fini del suo bussiness) oppure quello che era impensabile era il rischio di perdere Elvis........ ma la vita umana o la macchina per soldi??????

Capisci cosa intendo, anche se credo che adesso quella che si è incartata sono io

Attenzione non sto contestando il tuo discorso e tantomeno voglio offendere la categoria dei medici, ma sto cercando solo di capire meglio la filosofia
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Alcune cose da chiarire Tinker Bell Priscilla e Lisa Marie 10 11-01-2010 17:12
Spese per cose appartenute ad Elvis hurt Tutto Elvis 7 01-04-2009 14:28
Anche queste cose mettono Elvis al di sopra di tutto hurt Priscilla e Lisa Marie 17 22-12-2008 16:29
si pensa solo alle cose cattive polomb Tutto Elvis 10 21-05-2007 17:16
Sono tornato, dalle vacanze con alcune cose da chiedervi polomb Tutto Elvis 9 11-01-2007 17:38


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 05:12.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!