|
|
||||
|
||||
Myrna Smith è morta
Un "riposa in pace" a Myrna Smith che oggi purtroppo ci ha lasciati.
|
|
||||
|
||||
Re: Myrna Smith è morta
Sono tornata ora dal pranzo di Natale e mi si è congelato il sangue nel leggere questa notizia...
Mi dispiace moltissimo!!!! Riposa in pace, Myrna! Grazie di tutto!! God bless you! LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Rest in peace myrna!!!!
God bless you!!!!!!! |
|
||||
|
||||
Ni dispiace tanto e mi unisco con una preghiera.Dopo le lughe sofferenze, riposa in pace, Myrna.
|
|
|||
|
|||
Che triste giorno per tutti noi fans, per giunta proprio a Natale God bless you Mirna
|
|
|||
|
|||
MI DISPIACE TANTO PER MYRNA
PROPRIO ILGIORNO DI NATALE, LA FESTA ADORATA DA ELVIS, piano piano se ne stanno andando via tutti |
|
||||
|
||||
sono molto dispiaciuta e addolorata per questa perdita....riposa in pace myrna...ora con elvis tornerete a cantare insieme per sempre.....
|
|
||||
|
||||
con grande dolore apprendo la notizia della morte di Myrna smith purtroppo via via ci stanno lasciando tutti anche se razionalmente è prevedibile visto l'inesorabile trascorrere del tempo,spero comunque che adesso riposi in pace dopo le lunghe sofferenze
|
|
||||
|
||||
Il dolore che ho apprendendo la notizia e' fortissimo..
Si purtroppo non ci rassegnano a questo evento...purtroppo e' la vita... Grazie per tutto quello che ci hai dato....Non ci sono paroleee!! |
|
|||
|
|||
Quote:
In memoria di Myrna smith membro di "the sweet Inspirations" |
Bookmarks |
|
|