GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #91  
Vecchio 30-06-2009, 22:26
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Siiiiiiiii hai ragione Johnny dovremmo farci sentire davvero....
Lo facciamo???
Rispondi Citando
  #92  
Vecchio 30-06-2009, 23:07
L'avatar di  elvis84
elvis84 elvis84 Non in Linea
Elvis Fans
Utente Basic
 
Data Registrazione: 12 2004
Locazione: Genova
Messaggi: 31
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

ho visto ora quel video..i media per anni ci hanno fatto credere cose che non erano quelle..è triste dover sapere la verità solo dopo la sua morte..e menomale che c'è internet altrimenti difficilmente saremmo venuti a conoscenza di queste cose..in poche parole..i media lo hanno distrutto!
Rispondi Citando
  #93  
Vecchio 01-07-2009, 08:28
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

E' sempre cosi....purtroppo ..e poi magari sta gente la ritrovi pure a pregare...(sia i giornalisti che ste persone che hanno nanipolato la verita' per soldi)

Mannaggia povero MJ..perseguitato fino alla fine...ormai stremato dalle forze...solo...additato come delinquente ....

I media e i soldi hanno un potere....che non s'immagina...e ora quando e' tardi...tutto salta a galla che caso strano...

Poi il guaio eì che npn ti ricordano per quello che hai dato anche se sei innocente ma solo per queste brutte cose e fa una rabbia....

E adesso nascono tutte le ipotesi come con Elvis...dalla mafia alla finta morte per sfuggire ai debiti...ect...mamma mia non si avra' mai pace per sti personaggi nemmeno dopo la morte riescono a riposare in pace...li perseguitano anche li..

Pure io mi ritrovo a pensare...all'inizio non lo consideravo MJ ma poi con il tempo ho imparato a conoscerlo meglio, mi son documentata , cercare di capire il suo stato d'animo...di entrare nella sua mente a capire cosa provava...il non accetarsi cosi come era (non era affatto male)..ma lui non si sentiva bene con se stesso...e cosa puo' fare la mente umana..fino a distruggersi...sapendo che in fondo ci stiamo facendo del male..ma facciamo lo stesso...capita a tutti noi e' umano ...sfido chiunque a non averci mai pensato e a acccertarsi per come si e'..si vede tutti i giorni cosa facciamo..non dico che tutti arriviamo ai bisturi..(anche per i costi) ma tutti magari facciamo qualcosa..o lo abbiamo pensato..

Come Elvis solo circondato da persone sbagliate.....ma la storia si ripete sempre a questi livelli...

La gente che se ne approfitta in tutti i sensi...facile giudicare ma bisogna entrare nella mente delle persone prima...quanto ti accadono certe cose ti fermi a pensare e cerchi di capire...

Era un grande anche lui...ha dato qualcosa a tutti noi con la sua musica il ballo i videoclip.....

Certo non lo ritengo come Elvis...ma ognuno di loro a lasciato un' impronta nella storia della musica....

Ultima Modifica di Puccy1 : 01-07-2009 08:38
Rispondi Citando
  #94  
Vecchio 01-07-2009, 15:55
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Ho letto che Neverland sarà trasformata in un museo a pagamento. Dovrebbe generare enormi profitti mostrando al pubblico gli oggetti a cui Michael Jackson era più affezionato, come Graceland (a Memphis, in Tennessee) li genera con la memorabilia di Elvis Presley.

Senza contare che il flusso turistico farà guadagnare i ristoratori e gli albergatori di Santa Barbara, una cittadina ignorata dai tour operator (che preferiscono mandare i loro clienti a Los Angeles).
Rispondi Citando
  #95  
Vecchio 01-07-2009, 15:58
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

trovo anche strana la cosa pensadoci...quasi la stessa epoca ...

Anche Jacko doveva partire per un tour come Elvis.....
Rispondi Citando
  #96  
Vecchio 01-07-2009, 16:01
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

e come Elvis:

Un milione di fans attesi ai funerali di Michael Jackson, che dovebbero svolgersi venerdì 3 luglio, nella tenuta Neverland, a Santa Barbara (California, USA). Giovedì, la bara dovrebbe essere trasferita da Los Angeles, con un seguito di 30 automobili. Il condizionale è d'obbligo perchè le autorià losangeline non hanno ancora dato il via libera al trasferimento della bara: prima, devono organizzare la circolazione stradale in modo da poter gestire senza problemi l'enorme afflusso di traffico causato dai fans del cantante che si sposteranno, in automobile, da Los Angeles a Santa Barbara (le due città sono distanti 200 chilometri). Sabato 4 luglio, sempre a Neverland, si svolgerà una cerimonia funebre riservata ai familiari ed agli amici di Jacko.
Rispondi Citando
  #97  
Vecchio 02-07-2009, 08:28
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson



Ho guardato a lungo questa foto...il viso..gli occhi nascosti sotto gli occhiali...l'espressione....
Rispondi Citando
  #98  
Vecchio 02-07-2009, 09:33
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

...e il fatto che non venga seppellito a Neverland: la contea non lo permette...
Rispondi Citando
  #99  
Vecchio 02-07-2009, 11:04
L'avatar di  Puccy1
Puccy1 Puccy1 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 04 2005
Locazione: Casa mia
Messaggi: 3.602
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Non e' giusto pero'...Neverland.......... Graceland...oltre alla similitudine voluta...

Perche' Elvis si e lui no? Forse perche' in affitto??? Certo altro Stato..ma..se lo amano come dicono...

Avete saputo della malattia che lo ha portato ad avere la pelle chiara??

Mi sento pure io in colpa per averlo a suo tempo giudicato senza sapere....

Mai giudicare senza sapere e dare ascolto a sti giornalisti...si puo' esprimere la propria opinione certo e' umano...e si puo' errare come hanno fatto Elvis e MJ...

Proprio vero nella vita non sai mai che ti capita..e come ti possono ammazzare con queste fandonie...(MJ era gia' morto dopo queste accuse povero)..

Mi scopro a crescere ogni giorno di piu' .............

Guardate su Chi la rivista.....immagine tenere di MJ a Neverland!!!
Rispondi Citando
  #100  
Vecchio 03-07-2009, 08:29
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: E' morto Michael Jackson

Quote:
Lisa Visualizza Messaggio
Le ultime foto di Michael Jackson, scattate durante le prove del concerto mai fatto...










LISA
So che la mia è una voce fuori dal coro, ma non credo alla veridicità di queste foto. Per me, non rappresentano il MJ di questi mesi (vedi anche i capelli), così come non credo che questo video (con tanto di pubblico e teatro pieno) detto delle prove del 23 giungo (3 gg. prima di morire) per i concerti di Londra, sia così recente!!



Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
michael jackson e priscilla presley ? congiuhilda Priscilla e Lisa Marie 40 11-12-2009 22:24
TV Special: Elvis Presley - Michael Jackson Lisa News 36 22-07-2009 18:31
Associazioni Elvis Presley e Michael Jackson hurt Tutto Elvis 50 04-07-2009 20:25
Michael Jackson vende Neverland Lisa Jungle Room 11 21-11-2008 17:37
All'asta i memorabilia di Michael Jackson...ma lui non è d'accordo Lisa Jungle Room 0 11-04-2007 12:10


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:15.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!