|
|
||||
|
||||
Se poteste partecipare ad un'asta....
Disponendo di abbastanza denaro e potendo partecipare ad una delle aste in cui ci sono vari oggetti appartenuti ad Elvis, quale oggetto vi piacerebbe diventasse vostro?
Preferireste un jumpsuit, oppure un suo gioiello, oppure un foglio su cui ha scritto i suoi pensieri (come la lettera scritta nella stanza d'albergo), o qualcos'altro? LISA
Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
Re: Se poteste partecipare ad un'asta....
Sicuramente una sua chitarra,sai che valore per me,magari la gibson suonata nel comeback.......già la vedo chiusa come una reliquia a casa mia,in una vetrina fatta apposta per lei!!!!
|
|
|||
|
|||
Lisa la mia risposta penso che la sai già! sicuramente un jumpsuit se poi e quello dell'aloha!!!!!!!
|
|
||||
|
||||
Il jumpsuit aloha, absolutely!!!
|
|
|||
|
|||
Se avessi tanti, ma tanti soldi (tipo Bill Gates per intenderci) mi comprerei TUTTO!
Dovendomi "accontentare", direi la chitarra folk con il nome sul manico e, fra le jumpsuits sceglierei la Mamphis e la Sundial. Allo stato attuale, con qualche sacrificio, potrei permettermi solo una copia... Un caro saluto a tutti e buon fine settimana! |
|
|||
|
|||
a me invece piacerebbe avere un qualcosa di strettamente personale........vediamo....magari un paio di suoi slip??nooooooo scherzosul serio, mi piacerebbe avere un pensiero scritto da lui o un libro da lui tanto apprezzato con relative sue note scritte a penna...si insomma qualcosa di personale piuttosto che qualcosa usato per gli show......
|
|
|||
|
|||
Quote:
anch'io vorrei qualcosa di suo strettamente suo. |
|
|||
|
|||
La cosa piu' imp. di tutti la chitarra folk da suonare non da incorniciare e il mitico jumpsuit di ALOHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AA
sentire le corde che hanno sfiorato le mani dell'unico DIO del Rock ciaooooooooooooooooooooooooooooo |
|
||||
|
||||
Si anch'io vorrei qualcosa di strettamente suo, ossia Graceland (tutto incluso).
|
|
||||
|
||||
ti accontenti di poco eh ask
|
Bookmarks |
|
|