|
|
|||
|
|||
La Canotta
Donne.......... sto riguardando il Comeback
Non c'è niente da fare, di fronte a quella sua canotta, del tipo ti vedo/non ti vedo, sotto il Black Leather Suit......... io sbavo!!!!!!!! Talmente sexy, da riuscire a dar valore anche ad una banale canotta nera Non voglio sviare il topic delle foto suddivise per argomento, ma dovevo far capire cosa intendo Quando ce vo' ce vo' Chi vuol intendere, intenda |
|
||||
|
||||
Re: La Canotta
Condivido.............poteva mettersi addosso di tutto, non c'è che dire
E' un po' che non lo vedo....mi sa che dopo queste foto correrò a rivederlo pure io per fare dolci sogni |
|
||||
|
||||
Hurt, quanto se ne è parlato di quella canotta meravigliosa!!!!!!
Come non darti ragione??? TROOOOOOPPOOOOOOO BEEEEEEEELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! |
|
|||
|
|||
eh beh.... la canotta è la canotta!!!!!!!!!!!!!!!!
fa venire in mente pensieri indicibili!!!!!!!!!!!!!! |
|
||||
|
||||
.........CON LA CANOTTA SENZA CANOTTA .........
|
|
||||
|
||||
..SENTITI RINGRAZIAMENTI DA PARTE DEL MIO CELLULARE, CHE ORMAI E' DIVENTATO UNA SPECIE DI GALLERIA FOTOGRAFICA DEL KING!
Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
|
|||
|
|||
Nn avevo visto di che si parlava qui
Eh, beh, bellina la canotta..... Donne.. Devo rivedere il comeback, absolutely Lo farò stasera. Redbull e tv, vai tra! |
|
||||
|
||||
va bhè,il 24 me ne vengo con la canotta,anzi con luca una sera in chat dicemmo ke sarebbe venuto lui in canotta...hurt ricordi???eheheheheh
|
|
|||
|
|||
Quote:
Ciao Hurt, ho inteso benissimo quello che vuoi dire Non posso fare a meno che stra-quotarti! Che uomo che uomo Maile |
|
||||
|
||||
Pienamente d'accordo con voi ragazze... quanto è sexy in tutto il concerto??? con l'abito nero poi!!!! mmmm....
Fantastico anche il concerto ovviamente.... è il mio preferito!!!! un bacio!!!! |
Bookmarks |
|
|