GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 22-12-2008, 13:06
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Geicn 55 Duettare con Elvis

Elvis Presley duetta con te!

Un'operazione, costruita da Sony/Bmg e per ora gratuita, permette di cantare, insieme a The King, "Blue Christmas".

Basta collegarsi a un sito e seguire le informazioni che vi vengono date per realizzare un sogno straordinario

22 dicembre, 2008

Volete regalare a qualcuno, ma anche a voi stessi, un duetto eccezionale? Nientepopodimeno che col Elvis The King Presley? Basta collegarsi al sito www.singwiththeking.com e seguire le istruzioni. E' una iniziativa promossa dalla Sony/Bmg per studiare nuove strade che portino i giovani a Elvis. E pare che l'idea sia stata accolta con entusiasmo: in poche settimane i contatti sono stati oltre 30mila. Al momento l'operazione è gratuita e il solo brano per duetti è Blue Christmas ma se funziona potrebbe essere sviluppata e ampliata. Ma, ci si domanda, ha un prezzo duettare con Elvis? Di certo no. E' un sogno. E in quanto tale non ha prezzo.

Elvis Presley in Blue Christmas
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 22-12-2008, 20:30
Little Caroline Little Caroline Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 06 2008
Messaggi: 817
Predefinito Re: Duettare con Elvis

Ciao Hurt!!! A dire il vero ci ero già andata pronta a fare il duetto...ahaha!!! Però è necessario comporre un numero telefonico americano, quindi per noi tanto gratuito mi sa che non è. Da quel che ho capito io, che sono una frana in inglese, si può scegliere se inviare il "duetto" direttamente via mail a qualcuno come "regalo" o se farsi fare il file mp3 o altro formato (non ricordo quale). Per farlo però occorre telefonare e dare il codice che ti compare. Gli altri passaggi ovvio non li ho visti...hehe!!! Sarebbe fantastico sentire la propria voce incisa accanto a quella di Elvis (anche se nel mio caso distruggerei la canzone...).
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 29-12-2008, 19:46
L'avatar di  askme
askme askme Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2006
Locazione: Parma
Messaggi: 2.669
Predefinito Re: Duettare con Elvis

A parte che non avrei mai osato cantare con Elvis,sarebbe stato peggio che bestemmiare in chiesa la sera della vigilia.
Bisogna conoscere i propri limiti e rispettarli.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 30-12-2008, 14:54
L'avatar di  dani
dani dani Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 10 2008
Messaggi: 105
Predefinito Re: Duettare con Elvis

Magari a qualcun altro puo' fare piacere..anche se non perfetamente intonato, e Elvis non lo vivrebbe certoc ome una bestemmia....ma questo lo penso io.....
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 30-12-2008, 14:57
carmen carmen Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 07 2008
Messaggi: 1.721
Predefinito Re: Duettare con Elvis

Quote:
askme Visualizza Messaggio
A parte che non avrei mai osato cantare con Elvis,sarebbe stato peggio che bestemmiare in chiesa la sera della vigilia.
Bisogna conoscere i propri limiti e rispettarli.
esagerato!!!!!!
magari ad Elvis sarebbe piaciuto e si sarebbe anche divertito .....chi lo sà
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:37.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!