GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 02-01-2007, 18:46
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Un Regalo Per Elvis

Fra pochi giorni sarà il compleanno di Elvis , avrebbe compiuto 72 anni ; se fosse ancora vivo , e se aveste la fortuna di conoscerlo, cosa vorreste regalargli per il giorno del suo compleanno?!
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 02-01-2007, 19:10
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Un Regalo Per Elvis

Nient'altro che questa lettera che avevo scritto un anno fa e che qualcuno ha già letto, ma che per me non ha una scadenza.

LETTERA DEDICATA

Al mattino la tua voce mi dà il buongiorno e la sera mi dà la buona notte.

La voce che Dio ti ha dato è un regalo per tutti noi.

Ascoltare la tua voce di bambino mi fa tornare adolescente e internamente scatta l’esuberanza dei miei 16 anni e inconsciamente muove i miei piedi al ritmo di quelle canzoni senza significato, ma stracolme di vita.
Ascoltare la tua voce di giovane uomo mi riempie di adrenalina e il sangue scorre più veloce nelle mie vene al ritmo di tutte quelle meravigliose canzoni del primo Las Vegas.
Ascoltare la tua voce di uomo adulto, quella voce calda e triste contemporaneamente, mi scalda il cuore, mi avvolge d’amore, mi abbraccia e mi coccola.

Guardarti in queste tre fasi della vita è lo specchio dell’evoluzione umana e ognuno di noi vede riflessa la sua immagine in questo stesso specchio.

Non posso non amarti e questo amore aumenta nell’ultimo periodo della tua vita, quando la giovinezza se n’è andata e la presa di coscienza dei tuoi errori e soprattutto delle tue fragilità, hanno creato il peso di una vita difficile da vivere, di un’immagine da portare avanti, di una rabbia da reprimere e soprattutto di una grande paura di non saper più mantenere il passo e non essere all’altezza di un mondo, sì a portata di mano ma sempre più complicato.

Non posso non amarti, quando negli ultimi concerti vedo il tuo corpo stanco, il tuo sguardo che chiede aiuto, la tua voce che partendo dal cuore, racconta i tuoi sentimenti personali, inseriti in testi che tu stesso scegli.
Non è il tuo cervello che muove la voce, ma il tuo cuore che grida al mondo quello che ha dentro.
E tutti noi abbiamo fatto nostre quelle parole adattandole alle nostre emozioni del momento, dimenticandoci che le tue emozioni contavano tanto quanto le nostre.

Hai la colpa di aver vissuto 100 vite in una vita.
Hai la colpa di aver amato in modo sconsiderato
Hai la colpa di aver donato anche a chi non meritava
Hai la colpa di aver pagato per essere amato
Hai la colpa di aver avuto un cuore, che non è stato in grado di sopportare fino in fondo
Hai la colpa di esserti autodistrutto
Hai la colpa di essere Elvis Presley.

Grazie Elvis di tutte le tue qualità e le tue colpe, perché senza di esse io non potrei amarti come ti amo.
Senza le tue qualità, non avrei tanta musica differenziata che accompagna la mia giornata e identifica i miei stati d’animo.
Senza le tue colpe non avrei mai capito che eri un essere umano con sangue che scorre nelle vene: esattamente come tutti noi.

Ringrazio Dio perché ti ha creato, perché ti ha fatto conoscere, perché ti è sempre stato vicino e ti ha amato incondizionatamente ed è per questo che ti ha voluto con sé così presto: per non farti soffrire oltre!
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 02-01-2007, 19:24
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Un Regalo Per Elvis

Davvero bellissima Hurt comlimenti!!!

Io, come ho già scritto da un altra parte gli regalerei volentieri una giornata da uomo normale. Magari in mia compagnia, un giorno in cui possa dimenticare di essere Elvis Presley e di quello che comporta, allontanarsi da tutto e tutti per riscoprire la bellezza delle cose semplici, che può diventare davvero difficile per una persona famosa.
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 02-01-2007, 20:52
L'avatar di  Sciamano
Sciamano Sciamano Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: LI Calamoresca beach Toscana
Messaggi: 1.601
Predefinito Re: Un Regalo Per Elvis

la tranquillita', la stima per un uomo che da sempre ha cercato questo, solo nella sua semplicita'e che mai ha ottenuto.
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 03-01-2007, 08:37
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Un Regalo Per Elvis

un paio di nunchaku,le mazzette con le catene insomma ,poi gli direi "spaccale"(scusate il termine ma lui capirebbe) in testa a chi vuoi tu!!!!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 03-01-2007, 08:48
L'avatar di  Clint Reno
Clint Reno Clint Reno Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 11 2004
Locazione: Graceland
Messaggi: 4.407
Predefinito Re: Un Regalo Per Elvis

Un iPod!
E il mio CD di suoi pezzi cantati da me, come tributo alla sua grandezza!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Un regalo per Elvis... Lisa Tutto Elvis 20 03-01-2010 20:56
Un Regalo del GE ad Elvis Presley Lisa Novità su Grazielvis.it 190 01-10-2009 23:25
Regalo ad Elvis dal nostro Fans Club Lisa News 20 03-07-2009 12:16
Regalo ad Elvis dal Grazielvis - Agosto 2008 Lisa News 28 01-08-2008 16:41


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:02.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!