GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Priscilla e Lisa Marie

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #31  
Vecchio 21-09-2006, 18:46
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

..infatti, e anche a non mettersi in contrasto con Priscilla, e ne avrebbe di motivi..!! E' sempre molto dolce quando parla di ELvis, si capisce quanto l'abbia amato...W Linda!!!
Rispondi Citando
  #32  
Vecchio 01-10-2006, 15:35
L'avatar di  wildrose
wildrose wildrose Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 11 2004
Messaggi: 436
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

Provate ad indovinare chi era quest'altra bellissima donna...

Rispondi Citando
  #33  
Vecchio 02-10-2006, 14:17
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

non so chi è, ma guardando the definitive.. CAVOLO ma era un donnaiolo mica male il ragazzo no?!!? Molto difficile per una donna accettare tutte quelle corna, insomma da cosa ho capito voleva la sua donna fedele a casa e lui....
che ne dite ragazze??
Rispondi Citando
  #34  
Vecchio 02-10-2006, 20:35
L'avatar di  silvia
silvia silvia Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 08 2006
Locazione: ROMA
Messaggi: 780
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

Anch'io penso che Linda sia stata la donna ideale per Elvis! Credo che lo abbia amato in senso profondo, e forse era l'unica con la quale lui ebbe un rapporto piu "maturo" e sullo stesso piano, nel senso che appariva come un rapporto molto complice.
Sono d'accordo con te Tania quando dici che non doveva esser facile essere la donna di Elvis (...ti riferivi anche alle corna), ma pensiamo a queste cose anche:
- NON DOVEVA ESSERE FACILE PER "UN" ELVIS FARSI AMARE PER QUELLO CHE ERA;
- TUTTE LE DONNE SAPEVANO DELLE ESISTENZA DI ALTRE (o perlomeno avevano una vaga idea )ma NESSUNA, O QUASI, HA RINUNCIATO A PRENDERSI LUI E CIO CHE NE DERIVAVA (vedi priscilla che porta ancora il cognome del marito pur essendone divorziata....se fosse stato un impiegato qualunque avrebbe fatto la stessa cosa???)
- ELVIS ERA UN RAGAZZO DI TUPELO, UNA PERSONA SEMPLICE CHE HA AVUTO IL DONO DI ESSERE BELLO BRAVO E CARISMATICO...chi (tra gki uomini)non si sarebbe divertito allo stesso modo??io credo pochi...
FORSE ARRIVATO AD UNA ETA PIU MATURA AVREBBE DOVUTO METTERE "LA TESTA A POSTO" VALUTARE LA COMPAGNA DELLA VITA CHE L'AVREBBE ACCOMPAGNATO MANO NELLA MANO NEL VIAGGIO DELLA VITA...
Rispondi Citando
  #35  
Vecchio 02-10-2006, 22:47
L'avatar di  MISSCLAWDY
MISSCLAWDY MISSCLAWDY Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2005
Locazione: Memphis
Messaggi: 2.804
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

Non era facile trovarla purtroppo..Linda ci ha provato, ma non ha resistito all'istinto autodistruttivo di Elvis, non ce l'ha fatta a vederlo autodistruggersi...
Dopo di lei non ci sono state donne significative..Ginger non era proprio la ragazza che poteva stare accanto ad Elvis, a quel punto della sua vita ;
Lui cercava una donna che lo amasse per quello che era e non per il personaggio, ma non l'ha trovata, era un'impresa non dico disperata ma quasi.....
per quanto riguarda chi ha detto che Elvis voleva una donna fedele , ma senza esserlo anche lui(Tania mi pare), è vero, ma considera che questa era la mentalità di un ragazzo del Sud, cresciuto negli anni '50, ed è la stessa mentalità che puoi riscontrare nei nostri nonni , non era una cosa strana: si dice "L'uomo è cacciatore", ancora oggi, no? Il suo comportamento trova spiegazione nell'epoca e nel contesto in cui era cresciuto.
Rispondi Citando
  #36  
Vecchio 03-10-2006, 07:41
tania tania Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2006
Locazione: milano
Messaggi: 2.329
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

certo,la mentalità però non posso fare a meno di pensare che pur nella sua estrema onestà da questo punto di vista, per come sono io, non era il massimo. certo anche le ragazze sapevano dell'esistenza delle altre, ma, e credo sia successo anche a tutte noi, pensavano che potessero avere quel "quid" che gli faceva cambiare abitudini.
Rispondi Citando
  #37  
Vecchio 03-10-2006, 08:56
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

Quote:
silvia Visualizza Messaggio
Anch'io penso che Linda sia stata la donna ideale per Elvis! Credo che lo abbia amato in senso profondo, e forse era l'unica con la quale lui ebbe un rapporto piu "maturo" e sullo stesso piano, nel senso che appariva come un rapporto molto complice.
Sono d'accordo con te Tania quando dici che non doveva esser facile essere la donna di Elvis (...ti riferivi anche alle corna), ma pensiamo a queste cose anche:
- NON DOVEVA ESSERE FACILE PER "UN" ELVIS FARSI AMARE PER QUELLO CHE ERA;
- TUTTE LE DONNE SAPEVANO DELLE ESISTENZA DI ALTRE (o perlomeno avevano una vaga idea )ma NESSUNA, O QUASI, HA RINUNCIATO A PRENDERSI LUI E CIO CHE NE DERIVAVA (vedi priscilla che porta ancora il cognome del marito pur essendone divorziata....se fosse stato un impiegato qualunque avrebbe fatto la stessa cosa???)
- ELVIS ERA UN RAGAZZO DI TUPELO, UNA PERSONA SEMPLICE CHE HA AVUTO IL DONO DI ESSERE BELLO BRAVO E CARISMATICO...chi (tra gki uomini)non si sarebbe divertito allo stesso modo??io credo pochi...
FORSE ARRIVATO AD UNA ETA PIU MATURA AVREBBE DOVUTO METTERE "LA TESTA A POSTO" VALUTARE LA COMPAGNA DELLA VITA CHE L'AVREBBE ACCOMPAGNATO MANO NELLA MANO NEL VIAGGIO DELLA VITA...

Concordo pienamente!
E' vero che Elvis, come qualunque uomo nella sua situazione, ha colto tutto il divertimento possibile dell'essere Elvis Presley.
Credo che le varie infedeltà siano state dovute al suo genere di vita ed al fatto che fosse facile per lui trovare donne che cadevano ai suoi piedi.
Caratterialmente Elvis avrebbe anche potuto essere un uomo fedele...penso alle sue prime storie d'amore...Dixie venne tradita una volta arrivata la popolarità...ma prima i due parlavano di matrimonio e figli...pienamente in linea con l'educazione ricevuta.
Negli anni penso che il vero problema sia stato trovare una donna che lo amasse veramente, per quello che era.
Fa piacere avere tante attenzioni ma è normale chiedersi se le donne volessero lui o il personaggio.
Penso che Elvis abbia sofferto molto per questa cosa e forse ha sottovalutato anche storie di spessore come quella con Linda.
Ma ai tempi della storia con Linda c'era talmente tanta insoddisfazione in lui (anche dovuta alla sua carriera)...penso che questo abbia influenzato non poco il suo rapporto con lei.
Ginger lasciamola perdere...era troppo giovane e sicuramente non adatta a Elvis, soprattutto in quel periodo..
Rispondi Citando
  #38  
Vecchio 03-10-2006, 09:20
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

Vorrei aggiungere qualcosa, sull'argomento, sperando di non dare l’impressione di pontificare o fare inutile prosopopea, magari anche annoiando.


Chi scrive è una donna di quella generazione, che cercherà di spiegarvi, come si ragionava, sperando di non dilungarmi troppo. Quello che dirò, va visto in termini generali di una società italiana non è detto che sia applicabile a tutti. (Non credo, però, si discosti molto dalla cultura del Sud degli Stati Uniti, in quegli anni)Soprattutto non scandalizzatevi!!


Teniamo conto che ci trovavamo in una generazione a cavallo tra lo storico e l’evoluzione della donna, che inizia a capire di poter avere gli stessi diritti dell’uomo.
Prima di tutto l’arrivo del figlio maschio era il non plus ultra della gratificazione della madre: il maschio rappresentava la forza, la continuazione del nome, quindi il “potere”; per il padre era la conferma della sua virilità, per la madre era la soddisfazione di aver dato al marito ciò che lui voleva.
Il figlio maschio era “venerato” soprattutto dalla madre, in quando rappresentava quello che lei avrebbe voluto essere. La figlia femmina era considerata la continuazione della madre stessa: casalinga, dedita ai figli e alla casa, disposta ad ogni sacrificio, per la salvaguardia della famiglia. Il figlio maschio aveva ampia libertà, anzi più donne aveva, più era macho.
La figlia femmina doveva stare molto attenta a come si muoveva, si atteggiava e soprattutto non doveva far mai trasparire un suo interesse per un ragazzo…… dallo stesso ragazzo poteva essere considerata una poco di buono.
A quel tempo non esisteva il sesso libero, come concetto di vita, anzi, l’uomo era esonerato da responsabilità: se la sua ragazza rimaneva incinta…… era lei una poco di buono che si è concessa, quindi, forse, nemmeno affidabile come moglie. Ma magari si sposavano lo stesso, per mettere a tacere le chiacchere.

Fatta questa premessa, che andrebbe oltremodo completata, è evidente che la cultura e mentalità degli anni ‘50/’60/inizio ‘70, era anche per gli uomini più comuni che più donne avevi, più eri quotato. Tra l'altro, le mogli fedeli erano orgogliose di poter dire: "Però, torna sempre a casa da me". Concetto che oggi non è assolutamente accettabile !!!!


Nel caso specifico di Elvis, ritengo che sia cresciuto con questa mentalità, essendo nato nel sud degli Stati Uniti, con una cultura razzista ancora molto sentita, e con uno sguardo alla donna nei due sensi opposti: da un lato la moglie che deve essere perfetta, a casa ad aspettarlo….. dall’altro, fuori di casa, la donna per il divertimento. Questo non significa che fosse giusto, ma, non dimentichiamo che stiamo guardando tutto, con gli occhi di oggi.

E’ indiscusso che abbia avuto tante donne, di tutte le altezze, e bellezze e le specie..... ma è anche risaputo che, molto spesso, cercava la compagnia femminile solo per parlare delle cose che lui amava (visto quanto era rimasto traumatizzato dalla perdita della madre).
Inoltre, che ne avesse voglia o no, doveva stare al gioco per salvaguardare l’immagine. Quante cose antipatiche sono state dette di lui e della sua virilità!!!!!!!!!!
Per entrare nello specifico di tutte quelle che raccontano di avere avuto relazioni con lui, vorrei avere davanti Elvis e chiedergli "Ma è vero?" Forse, la sua verità dimezzerebbe la quantità.
Ritengo che nessuna, dopo essere stata nello stesso letto con Elvis, o magari, si sia solo fatta fotografare, sia rimasta nell’ombra, al contrario mi sembra che le siano state aperte le porte giuste per farsi conoscere.
Ricordiamo, inoltre, che i suoi amici fedeli, non appena lui entrava un po' in crisi, gliene propinavano una, due, tre, come unica strada per farlo uscire dalle crisi, che di fatto, avevano tutt’altro significato.

Le cose si fanno sempre in due, e quindi, secondo me, per tutte queste donne, è motivo di VANTO aver passato anche una sola notte con Elvis ed è ancora più vanto raccontare di aver avuto una relazione.

Quindi, per quanto mi riguarda, metto sempre un punto di domanda, alla fine delle loro dichiarazioni e di tutti quelli della MM, che, anche in questo contesto, ritengo usassero Elvis, per fare i loro comodi.

Francamente, non me la sento, di puntare il dito sulle corna che Elvis ha fatto a Priscilla o Linda o altre, ma punto il dito sul contesto, nel quale tutto questo è successo.
Oggi, con i modelli pubblici che abbiamo, dove più ci spoglia, più ci si plastica, più ci si cornifica….. più si suscita l’interesse dei mass media.


Almeno Elvis lo faceva e non ci teneva a renderlo pubblico….. sono gli altri che l’anno fatto, le donne per prime!!!!!!!!!!!!!

Spero di non averti annoiato ??
Rispondi Citando
  #39  
Vecchio 03-10-2006, 09:41
L'avatar di  ForeverTheKing
ForeverTheKing ForeverTheKing Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 02 2006
Locazione: Bresso (Mi)
Messaggi: 2.432
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

Non ci hai annoiato affatto e sono pienamente d'accordo cnn quanto hai detto.
E' ovvio che chi guarda con gli occhi di oggi tende a condannare il suo comportamento...ma come qualcuno ha scritto sopra..non è che le donne siano state migliori di lui...hanno comunque accettato di buon grado la cosa, Priscilla in testa.
Lei poi ancor peggio perchè, dopo i tanti tradimenti l'ha anche sposato ugualmente.
Questo prova che è inutile colpevolizzare Elvis dipingendolo come un demonio...sentiamo ogni giorno le magagne delle Rock Stars...hanno sicuramente occasione di trovarsi donne a destra e a manca.
Anch'io sono convinta che Elvis fosse per lo più in cerca di qualcuno con cui parlare più che del solo sesso....ho come l'impressione sia stato alla continua ricerca di amore e comprensione.
Ho letto da qualche parte che un giorno Elvis disse ad uno della MM "Trovare una donna che viene a letto con te è la cosa più semplice...il difficile è trovarne una che ti capisca davvero".
Elvis ha fatto i suoi errori...ma se contestualizziamo era un comportamento più che usuale negli uomini.
Le donne si son comportate come meglio credevano...non mi risulta che Priscilla, ad esempio, sia stata una SANTA!!
Rispondi Citando
  #40  
Vecchio 03-10-2006, 10:13
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Le donne di ELVIS

Ti ringrazio molto e ti quoto Forevertheking

Sono felicissima di non aver annoiato o dato l'immagine della saputella non è nel mio stile.
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
Pics Elvis e le donne wonderofyou Elvis Presley: Le Fotografie 22 01-01-2011 20:41
Elvis Sulle Donne MISSCLAWDY Elvis Presley: Interviste e Documenti 25 14-03-2010 16:36
Le Sue Donne hurt Elvis Presley: Le Fotografie 37 01-03-2010 13:45
Elvis e il suo rapporto con le donne marianna Priscilla e Lisa Marie 24 10-11-2009 12:23
Calendario osè per le donne di Elvis... Lisa News 2 18-03-2009 12:12


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:15.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!