|
|
||||
|
||||
Elvis quanti figli aveva?
Ciao a tutti, sono felice di essere in mezzi a voi
Dopo la notte passata ho visto il film documentario di Elvis, oggi sono entrato in questo sito dedicato a lui, sono un fan di Elvis da che ero piccolo, ma solo oggi in questo sito ho trovato il suo testamento e ho letto che Elvis lasciava i suoi beni ad altri figli, e allora mi sono chiesto: ma Elvis, quanti figli aveva? Sapreste dirmi qualcosa in merito? |
|
|||
|
|||
Re: Elvis quanti figli aveva?
Quote:
|
|
||||
|
||||
Per prima cosa...BENVENUTO TRA NOI!!!
E x rispondere alla tua domanda, sono convinta anch'io che Elvis abbia avuto solo Lisa Marie come figlia, anche se ci sono molti che si spacciano per figli suoi, ma poi in realtà non lo sono!!! |
|
|||
|
|||
BENVENUTO SERGIO...qualcuno ci ha provato...ma alla fine nessuno è risultato essere sul serio suo figlio....dunque l'unica figlia è Lisa Marie!
|
|
|||
|
|||
Nuovo arrivo
BENVENUTO SERGIO!!! Dopo la sua morte, ci sono state decine di candidati, tra cui uno che vanta la compatibilità del DNA. ? Leggi qui: http://www.grazielvis.it/forum/showt...=FIGLIO&page=3 Ecco la barzelletta http://www.elvisjr.com/ Se questo è suo figlio, ogni impersonator, potrebbe esserlo ? Poi c'è una certa Lucy De Barbin (cameriera a Las Vegas), che asserisce che la figlia Desirée è il risultato di una relazione con Elvis, nel 1970 (e qui basta tingersi i capelli di nero e il gioco e fatto) Ecco il suo sito http://mynewwebsite.free.fr/page2.htm dove, come potrai leggere, tutti sono da buttare, tranne lei Dimenticavo: per quanto mi riguarda, riconosco solo Lisa Marie come figlia ipercerta!!!!!! Ultima Modifica di hurt : 17-06-2007 16:56 |
|
|||
|
|||
Per quel che ne so, sono almeno 2, Lisa Marie e un certo Paul1 che si diverte a scrivere sui forum... Ciao Sergio, benvenuto tra noi!!!!
|
|
|||
|
|||
paul...mi fai troppo ridere...ahahahahah!!! cmq ciao sergio..benvenuto!
|
|
|||
|
|||
vi dico il mio pensiero???forse è meglio di no...invece ve lo dico: con tutte le storielle che ha avuto Elvis non mi meraviglierei mica se avesse lasciato qualche donna in cinta...se non fosse cosi ne ha avuta di fortuna...
|
|
|||
|
|||
Quote:
ah!!!!!!!benvenuto Sergio!!!! |
|
|||
|
|||
Quoto in pieno e non sono certo quelli che poi si spacciano per esserlo, ma quelli che rimangono in silenzio e forse nemmeno lo sanno di esserlo.
|
Bookmarks |
|
|