GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Elvis Presley > Tutto Elvis

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 24-01-2008, 20:11
Cilla Cilla Non in Linea
Elvis Fans
Utente Medium
 
Data Registrazione: 04 2007
Messaggi: 91
Ge748 REMIX di BABY LET'S PLAY HOUSE (2008)

FAVOLOSO il nuovo Remix fatto dal DJ SPANKOX ... della bellissima canzone di ELVIS "Baby Let's Play House" ... e stupefacente il video della stessa! ... Dove si posso ammirare alcune immagini del RE in versione ARMY!

E' possibile vedere il video su YOUTUBE basta clikkare sul link ... ..."http://it.youtube.com/watch?v=Eguwpx6UNVE"...

ELVIS IS STILL ALIVE ... è stupendo vedere quanto Elvis akkiappi dopo tutti questi anni è strabiliante! E' MITICO è LUI!

GrazieElvis ... by >|<ANGELA>|< alias CILLA
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 24-01-2008, 23:41
perlanera perlanera Non in Linea
Utenti Bannati
 
Data Registrazione: 10 2007
Locazione: Palermo
Messaggi: 1.933
Predefinito Re: REMIX di BABY LET'S PLAY HOUSE (2008)

Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 25-01-2008, 08:13
ROCK ROCK Non in Linea
Elvis Big Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 03 2007
Locazione: Spinetta Marengo
Messaggi: 444
Predefinito Re: REMIX di BABY LET'S PLAY HOUSE (2008)

L' ho ascoltata questa mattina per radio .

E' bellissima.... Fantastico anche il video
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 25-01-2008, 13:41
france france Non in Linea
Utenti Bannati
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2007
Locazione: FOLLONICA (sempre dritto)
Messaggi: 200
Predefinito Re: REMIX di BABY LET'S PLAY HOUSE (2008)

Pura E Semplice Dimostrazione Che Elvis Non è E Non Sarà Mai Un Cantante Di Altri Tempi.
Lunga Vita Al Re!!!!
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 25-01-2008, 14:07
L'avatar di  kiki86
kiki86 kiki86 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 01 2007
Messaggi: 579
Ge727 Re: REMIX di BABY LET'S PLAY HOUSE (2008)

La settimana scorsa era passato al secondo posto (al primo era tornato Ligabue con Niente paura....), ma oggi leggendo il giornale, ho avuto una piacevolissima sorpresa:

E' RITORNATO PRIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Che bello vedere Elvis in classifica ancora oggi!!!!
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 25-01-2008, 14:51
marco31768 marco31768 Non in Linea
Elvis Big Fans
Utente Gold
 
Data Registrazione: 12 2006
Messaggi: 261
Predefinito Re: REMIX di BABY LET'S PLAY HOUSE (2008)

Non vorrei sembrare polemico ma io non esulto verso questo remix e non ho nemmeno esultato nei due precedenti ("A little less conversation" del 2002 e "Rubberneckin" del 2003).
A mio modesto parere ogni remix, anche se tecnicamente ben fatto come tutti questi tre che ho citato poco fa, è una sorta di "storpiatura", di deviazione dalla versione originale che senza tema di smentite definirei STORICA.
Questo nuovo espediente per "avvicinare i giovani ad Elvis" lascia il tempo che trova. Di quelli che conosco io, non si sono certo avvicinati ad Elvis grazie alle manipolazioni tecnologiche... Ricordiamoci una cosa: la famosissima "A little less conversation", numero 1 in svariate nazioni del mondo, è diventata tale SOLO GRAZIE ALL'EFFETTO "VIRGOLETTA NIKE" che ha spinto chi non conosceva Elvis ad acquistare in massa il CD single (e a volte il relativo album) come pecorelle indirizzate all'ovile dal pastore... Potrò sembrare cinico ma questa mia impressione è confermata ogni volta che leggo e parlo di Elvis con gente che l'ascolta saltuariamente o poche volte. Chi Elvis lo ascolta davvero con una certa frequenza, non è sicuramente affascinato da questa sorta di "mutazione genetico/musicale"... Il ritmo ossessivo dettato da un sintetizzatore o da un computer, stravolge la Musica (con la M maiuscola) e null'altro, secondo me...
Rimasi choccato all'epoca della pubblicazione del CD della FTD "Too much monkey business"... E che lì le basi musicali erano ancora decenti! Ma le presi come una sorta di "novità da ascoltare una volta ogni due anni e basta"...
Potrò essere tacciato da "integralista" presleyano ma io Elvis l'amo per l'originale di ciò che ha fatto e non mi interessa se la tecnologia lo riporta in vetta con i suoi trucchi: tanto, in questo mondo dell'usa e getta, fra sei mesi questa "Baby let's play house", se la saranno scordati in molti...
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 25-01-2008, 15:06
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: REMIX di BABY LET'S PLAY HOUSE (2008)

quoto quello ke dice marco appuntando un'annotazione personale.
se è l'unico modo x accalappiare nuovi fans ben venga (ma credo ke oltre al remix del resto della discografia elvisiana nn può fregare nulla a nessun ragazzetto).sicuramente qualcuno si affezzionerà al re ma nn ceredo ke rivaluti poi tanto quello ke davvero è elvis.il video personalmente lo ritengo una ciofeca,si poteva fare ben altro.
l'originale è perfetto ma sta modifica rovina il sound originale ke fece la storia.
non si può dire ke l'impero romano divenne tale grazie ai caccia bombardieri,la battaglia fu combattuta ben diversamente...

il lavoro fatto con la dion secondo me dovrebe essere esteso a tanti altri duetti famosi senza stravolgere la canzone e da mettere il tutto in un cd e in un bel dvd.si può fare ma nn credo lo faranno mai...
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 26-01-2008, 13:49
deliziosa deliziosa Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 09 2007
Messaggi: 1.290
Predefinito Re: REMIX di BABY LET'S PLAY HOUSE (2008)

Quote:
marco31768 Visualizza Messaggio
Non vorrei sembrare polemico ma io non esulto verso questo remix e non ho nemmeno esultato nei due precedenti ("A little less conversation" del 2002 e "Rubberneckin" del 2003).
A mio modesto parere ogni remix, anche se tecnicamente ben fatto come tutti questi tre che ho citato poco fa, è una sorta di "storpiatura", di deviazione dalla versione originale che senza tema di smentite definirei STORICA.
Questo nuovo espediente per "avvicinare i giovani ad Elvis" lascia il tempo che trova. Di quelli che conosco io, non si sono certo avvicinati ad Elvis grazie alle manipolazioni tecnologiche... Ricordiamoci una cosa: la famosissima "A little less conversation", numero 1 in svariate nazioni del mondo, è diventata tale SOLO GRAZIE ALL'EFFETTO "VIRGOLETTA NIKE" che ha spinto chi non conosceva Elvis ad acquistare in massa il CD single (e a volte il relativo album) come pecorelle indirizzate all'ovile dal pastore... Potrò sembrare cinico ma questa mia impressione è confermata ogni volta che leggo e parlo di Elvis con gente che l'ascolta saltuariamente o poche volte. Chi Elvis lo ascolta davvero con una certa frequenza, non è sicuramente affascinato da questa sorta di "mutazione genetico/musicale"... Il ritmo ossessivo dettato da un sintetizzatore o da un computer, stravolge la Musica (con la M maiuscola) e null'altro, secondo me...
Rimasi choccato all'epoca della pubblicazione del CD della FTD "Too much monkey business"... E che lì le basi musicali erano ancora decenti! Ma le presi come una sorta di "novità da ascoltare una volta ogni due anni e basta"...
Potrò essere tacciato da "integralista" presleyano ma io Elvis l'amo per l'originale di ciò che ha fatto e non mi interessa se la tecnologia lo riporta in vetta con i suoi trucchi: tanto, in questo mondo dell'usa e getta, fra sei mesi questa "Baby let's play house", se la saranno scordati in molti...
TI QUOTO MARCO!!!
Effettivamente...anche se fa piacere che in queste occasioni si parla più di Elvis e che altri giovani abbiano la possibilità di avvicinarsi aalla sua musica...non è giusto storpiare una BELLEZZA NATURALE!!! Anche il video è scadente e molto volgare...accostare ad Elvis chiappettiste da discoteca non mi entusiasma per niente...
Si sa che è più difficile e magari vende meno mettere in circolo FTD di qualità senza storpiature e bisogna rendersi conto che la qualità ha un prezzo ben più grande della quantità spropositata e scadente...evidentemente Elvis non è per tutti...il buon gusto non tutti lo hanno!!!
Ma questo tipo di ragionamento sicuramente va contro chi vuole guadagnare a tutti i costi e a scapito della buona musica!!!
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
TCB Band House Party Lisa News 0 17-06-2010 11:19
Libro - Baby Let's Play House Lisa News 4 23-12-2009 16:42
Remix Baby Let's Play House Lisa News 29 28-05-2008 15:48
baby lets play house new remix gpelvis Tutto Elvis 11 31-12-2007 20:37
A House that Has Everything Clint Reno Materiale dai Fans 0 24-11-2004 18:36


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:27.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!