GE Elvis Presley  
 

Vai Indietro   Grazie Elvis Forum > Grazielvis Website > Jungle Room

Rispondi
 
Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
  #1  
Vecchio 26-06-2007, 17:24
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Unhappy Sicuramente chi segue il wrestling lo conosce








Wrestling: è morto Chris Benoit

Per la polizia è omicidio-suicidio
Lutto nel mondo del wrestling americano: Chris Benoit, atleta canadese della Wwe, è stato trovato morto nella sua casa vicino Atlanta insieme alla moglie Nancy e al figlio Daniel. Secondo la polizia locale si tratterebbe di omicidio-suicidio: Benoit si sarebbe tolto la vita dopo aver ucciso entrambi i familiari. L'ex campione del mondo aveva saltato di recente gli ultimi impegni sul ring a causa di problemi personali.


La tv ha riferito che gli agenti ritengono che Benoit, 40 anni, abbia assassinato moglie e figlio durante il fine settimana e che si sia tolto la vita ieri. I cadaveri sono stati ritrovati in tre diverse stanze. La Wwe (World Wrestling Entarteinment) ha reso noto sul suo sito internet di aver chiesto all'autorità di effettuare verifiche sull'atleta e sulla sua famiglia dopo essere stata allertata da alcuni amici che "avevano ricevuto strani sms inviati domenica mattina presto da Benoit". Il 13 novembre 2005 fu trovato morto in una stanza di albergo Eddie Guerrero, un altro dei protagonisti più conosciuti e amati dagli appassionati del wrestling mondiale.

Il capo degli inquirenti, il tenente Tommy Pope del Dipartimento dello sceriffo della contea di Fayette, ha dichiarato all'Associated Press che le morti sono trattate come omicidi e che le autopsie saranno effettuate oggi. Pope ha aggiunto che i cadaveri sono stati ritrovati alle 14.30, ma non ha voluto scendere in dettagli. L'abitazione si trova in un quartiere isolato lungo una strada in ghiaia, circondata da una parete in roccia e da un cancello in acciaio. Ieri notte era buia, ad eccezione di alcune luci all'esterno. Di fronte c'era un'auto della polizia, insieme con due agenti in divisa. Benoit è stato campione mondiale dei pesi massimi e campione intercontinentale. "La Wwe esprime le sue più sincere condoglianze ai parenti e ai cari di Benoit in questo momento di tragedia", ha scritto l'organizzazione sul suo sito internet ufficiale. Il lottatore avrebbe dovuto esibirsi domenica sera a Houston in "Vengeance" (Vendetta), un evento in pay-per-view, ma è stato sostituito all'ultimo minuto per quelli che l'annunciatore Jim Ross ha definito "motivi personali". Nato in Canada, aveva ancora una casa ad Atlanta dal periodo in cui combatteva per la Wcw (World Championship Wrestling), sigla che oggi non esiste più.
Rispondi Citando
  #2  
Vecchio 26-06-2007, 18:29
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Sicuramente chi segue il wrestling lo conosce

io lo seguo, sò che è tutto finto, ma mi diverte e mi "libera" dai pensieri per qualche ora, sono grandissimi atleti e purtroppo per loro non hanno nessun obbligo verso le regole, molti sono dopati (e si vede) molti fanno largo uso di antidolorifici (visto le botte che si danno) per essere sempre sul ring, alla fine la testa và per fatti suoi, dopo la morte di Eddie Guerrero cè stata questa tragedia.......comunque sia ciao Presidente
Rispondi Citando
  #3  
Vecchio 26-06-2007, 19:56
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Sicuramente chi segue il wrestling lo conosce

l'ho letto oggi in rete su diversi siti...ultimamente nn lo seguivo + x mananìza di tempo ma da piccolino l'ho sempre seguito,da hulk hogan ai giorni nostri,chris benoit era uno dei miei preferiti....riposa in pace eroe...
Rispondi Citando
  #4  
Vecchio 27-06-2007, 07:16
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: Sicuramente chi segue il wrestling lo conosce

Leggendo i giornali stamattina ho visto di questo fatto, il brutto che ha ucciso anche il figlio e la moglie. Ah.Che riposino in pace.
Rispondi Citando
  #5  
Vecchio 27-06-2007, 07:24
L'avatar di  Marzia1969
Marzia1969 Marzia1969 Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 06 2005
Locazione: Provincia di Pavia
Messaggi: 2.662
Predefinito Re: Sicuramente chi segue il wrestling lo conosce

Io non seguo il wrestling, ma ho letto di questo omicidio/suicidio! Non so...forse questa gente si cala molto nel personaggio e pensa di trasformare la vita in un ring!!! Mi dispiace, soprattutto per la famiglia...
Rispondi Citando
  #6  
Vecchio 27-06-2007, 07:36
hurt hurt Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 03 2006
Locazione: a casa mia
Messaggi: 12.666
Predefinito Re: Sicuramente chi segue il wrestling lo conosce

Io credo che sia come dice Pino...... antidolorifici e altre sostanze che,prima o poi danno, alla testa?
Rispondi Citando
  #7  
Vecchio 27-06-2007, 07:37
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Sicuramente chi segue il wrestling lo conosce

evidentemente avrà avuto dei pesanti problemi avendo disddetto anche l'ultimo incontro...nn conosco la via privata del personaggio...sul ring era uno dei migliori,davvero,un gesto ke nn t aspetti...
Rispondi Citando
  #8  
Vecchio 27-06-2007, 07:38
L'avatar di  guitarman
guitarman guitarman Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 01 2005
Locazione: in un jukebox
Messaggi: 4.613
Predefinito Re: Sicuramente chi segue il wrestling lo conosce

sono tutti matti quelli del wrestling,ma recitano...cmq a qlcn in testa qlcs va di sicuro...
Rispondi Citando
  #9  
Vecchio 27-06-2007, 07:43
françois françois Non in Linea
Elvis Golden Fans
 
Data Registrazione: 10 2006
Locazione: Aosta
Messaggi: 1.006
Predefinito Re: Sicuramente chi segue il wrestling lo conosce

Si chissa che cosa non prendono questa gente, poverini pur di tirare avanti.
Rispondi Citando
  #10  
Vecchio 27-06-2007, 08:36
L'avatar di  pino1971
pino1971 pino1971 Non in Linea
Elvis Super Fans
| over 300 |
 
Data Registrazione: 07 2006
Messaggi: 661
Predefinito Re: Sicuramente chi segue il wrestling lo conosce

sui vari forum si vocifera che la moglie oppure il figlioletto, fossero malati terminali, e che la moglie fosse d'accordo su sta cosa.
ribadisco che sono degli atleti perfetti, sicuramente per raggiungere quella massa muscolare hanno fatto dei cicli di anabolizzanti (ma chi non li fà), vado off topic un momento, chi si fà gli anabolizzanti comunque deve dare il massimo in palestra, deve stare attento all'alimentaziione, altrimenti il ciclo non fà effetto, gli anabolizzanti non sono altro che dei normali farmaci che, come effetto collaterale hanno l'ipertrofia muscolare, vabbè.........
il problema sono gli antidolorifici, leggevo su di una rivista che vengono presi in quantità esagerate, basti pensare che anche noi comuni mortali, per un nonnulla stiamo lì a sciogliere bustine e ha pigliare pasticche, a me personalmente è stato vietato, dopo il ricovero di dicembre i medici mi hanno letteralmente vietato l'uso di aulin e menate varie...........
anche se la sorellona me l'aveva detto molto tempo prima che mi ricoverassi............
Rispondi Citando
Rispondi

Bookmarks


Regole di scrittura
You may not post new threads
You may not post replies
You may not post attachments
You may not edit your posts

BB code is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato

Vai al Forum

Discussioni simili
Discussione Ha Iniziato questa Discussione Forum Repliche Ultimo Messaggio
chi conosce elvis metal skya82 Tutto Elvis 0 27-03-2010 03:31
Far Conoscere Elvis A Chi Non Lo Conosce MISSCLAWDY Tutto Elvis 12 05-09-2008 10:52


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:44.


Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!