|
|
|
||||
|
||||
![]()
Amici di grazielvis, io ho una proposta da fare, vorrei far andare elvis in tv qui in Italia, quindi vorrei che tutti noi (sottolineo tutti ) mandassimo delle e-mail a qualche canale. Sicuramente la proposta non verrà accettata subito e per questo che dobbiamo cercare di convincere degli amici (o se siete iscritti ad altri forum cercare di convincere i partecipanti )ad unirsi a noi.
Se accettate di fare questo bisogna decidere 2 cose : prima cosa si vuole far mandare in onda e poi su quale canale (io proporrei qualche canalino così sarà più facile che accettino). Miraccomando ragazzi conto su di voi! |
|
||||
|
||||
![]()
Bella idea...ma io sono sempre molto pessimista, soprattutto visto le scelte di palinsesto degli ultimi anni. Elvis sarebbe troppo per lo standard attuale!
![]() Ma se si decide ci sto...tentar non nuoce ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Allora inzia a dire dove e cosa vorresti vedere
|
|
||||
|
||||
![]()
that's the way it is,almeno la parte live!
|
|
||||
|
||||
![]()
A me piacerebbe veder un po' tutto.
Qualche film ogni tanto potrebbero mandarlo in onda oppure alcune documentari per farlo conoscere meglio a chi di lui sa solo il nome. That's The Way It Is, On Tour, Aloha e Comeback poi sarebber il massimo ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Eh be si ci sarebbero molte cose da far vedere in tv di Elvis a partire dai film che a fatto. agli show tramessi come quelli citati sopra, il massimo sarebbe l'Aloha from Hawaii. E alla ardio ci hai pensato con qualche canzone.
|
|
|||
|
|||
![]()
Cari ragazzi, mi dispiace dirvi che, solo qualche mese fa, in tanti di noi del grazielvis, abbiamo scritto a tutte le reti televisive, chiedendo di regalarci qualcosa di Elvis, che fosse per il 16 Agosto o altro.
Oltre che, per assurdo, aver scritto anche alla De Filippi per "creare" una sorpresa con tema Elivs. NESSUNA RISPOSTA, MA PROPRIO NESSUNA !!!! ![]() ![]() ![]() Ormai l'unica cosa che, i palinsesti fanno, è promuovere i loro programmi, quindi abbiamo le solite pallose fictions, e per ospiti gli interpreti delle stesse fiction ![]() ![]() ![]() ![]() Se, peraltro, consideriamo, le insistenti dicerie su ELvis e la sua vita, che leggiamo nei giornali, non possiamo essere ottimisti. Da parte mia, ho accantonato qualsiasi ulteriore tentativo. ![]() ![]() Però se volete prendere qualche iniziativa, di certo non mi tiro indietro ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
MA DAI? ANCHE A MARIA DE FILIPPI AVETE SCRITTO??
SIETE STATI GRANDI! ![]() ![]() SE VOGLIAMO RIPROVARE UN ULTIMO TENTATIVO IO CI STO.... FORNITEMI L'INDIRZZO EMAIL E SONO PRONTA AL BOMBARDAMENTO ![]() ![]() PER QUANTO RIGUARDA CIO CHE VORREI VEDERE, PER ME E' INDIFFERENTE....BASTA CHE ELVIS SIA DIVULGATO (in maniera positiva s'intende ![]() Quote:
|
|
|||
|
|||
![]()
Silvia, vai nel post "Elvis on video", dove ci sono ben 7 documentari, postati ieri, dedicati ad Elvis, che sono stati trasmessi da Rai Uno, mi sa troppo tempo fa
![]() ![]() Intanto......... ci consoliano con quelli ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Se fate qualcosa , io ci sto, anche se, purtroppo, sono anch'io del parere che non servirà a nulla.
![]() Marzia1969 ![]() ![]() DANKE GRANDE SCHUMI! |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Lista di amici | gracemonic | AssisTech | 10 | 18-01-2010 18:38 |
Elvis alla trasmissione... AMICI!!! | Little Caroline | Tutto Elvis | 21 | 27-01-2009 19:42 |
Elvis Vs Jerry Lee Lewis amici rivali o........... | iocanto2004 | Tutto Elvis | 8 | 30-03-2008 21:19 |
amici miei......anzianotti!!!!! | mat | Jungle Room | 19 | 22-10-2007 22:21 |
ciao amici!! | guitarman | Jungle Room | 8 | 02-09-2006 14:09 |