|
|
|||
|
|||
![]()
Ogni mese si potrebbe fare un concorso con domande inerenti elvis appositamente preparate dallo staff del sito. In premio qualche gadget...che ne dite? e realizzabile la cosa?
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Per i gadgets in premio, facciamo una colletta virtuale??????? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Un gadget al mese tipo una tazza con l'immagine di elvis, un accendino cosette cosi...
|
|
|||
|
|||
![]()
Di solito i gadgets si regalano, a seguito di un introito che creano
![]() ![]() Tipo: chiamiamo Mike Bongiorno, che attira molti utenti che pagano un canone e dal canone si crea un monte premi ![]() Nessuno fa niente per niente ![]() Siccome per essere utenti di questo forum, non paghiamo, ma è free, mi viene spontaneo chiedermi: dove si prendono i fondi per acquistare i gadgets da regalare???? ![]() ![]() ![]() ![]() Poi ragiona Diego, come si può definire un vincitore, che per rispondere ha tutto il tempo di documentarsi? ![]() ![]() Ci sono siti Elvisiani esteri, che hanno l'opzione degli "indovinelli" e ci si gioca per la soddisfazione personale, ma nessuno regala gadgets. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
sono d'accordo con te era una buona idea quella di rubber ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]()
Però l'idea era carina, anche perche' io ,(come credo molti altri,)non conosco molte cose riguardo la vita di elvis. attraverso le domande, ne verrei a conoscenza
|
|
||||
|
||||
![]()
l'idea è molto carina ma vincerebbero sempre le stesse persone xkè nn tutti conosciamo i peli di elvis....
![]() poi servirebbero certe finanze x mettere a disposizione i gadgets,ke cmq di loro costano e ke nn credo nessuno metterebbe a disposizione di tasca sua ![]() magari si può fare senza i premi...cmq servirebbe a conoscere meglio elvis!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
Se avessi un Shop Elvis al quale appoggiarmi li metterei i gadget..E la mia era un idea, dato che all'interno del sito lo shop c'è...mi è venuta questa idea, ma si può fare anche senza. Quanto al tempo per documentarsi, si da una scadenza per rispondere..e va tutto a vantaggio di conoscere di piu The King stimolando la ricerc di notizie, magari all'interno del sito stesso.
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Concorso Viva Elvis su RDS | Fulvis | News | 4 | 06-12-2010 14:13 |
Britney Spears: guarita, vince 3 premi agli MTV Awards | Lisa | Jungle Room | 19 | 23-09-2008 22:25 |
ha vinto + premi di tutti | guitarman | Tutto Elvis | 32 | 13-10-2007 17:32 |
concorso....... | pino1971 | Jungle Room | 10 | 07-02-2007 11:04 |
Graceland finalista al concorso per... | Lisa | News | 2 | 25-07-2005 11:12 |