|
|
|||
|
|||
![]()
cari, fantastici, dolci amministratori del G.E.
![]() ![]() nn si potrebbe aprire la chat anche nel pomeriggio? lo dico perchè la sera il pc mi viene "sequestrato" da mio marito, e ci lavora lui per tutta la sera! così io nn posso entrare in chat con voi ![]() nn si potrebbe aprirla magari dalle 17 alle 19? così ki come me nn può entrarci la sera, avrebbe la possibilità di farlo in quell'orario..naturalmente tenendo invariato l'orario delle 21. PLEASE!!!!! ![]() ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Perla,
la chat è sempre disponibile, solo che, da quello che so, è difficile che ci sia qualcuno al pomeriggio dati gli impegni di lavoro e altro. Ma se qualcuno di voi ha piacere di entrare in chat al pomeriggio, può farlo tranquillamente. ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
![]() beh..allora amici del forum quando potete,entrate in chat anche nel pomeriggio!!!!! io ci farò una capatina ogni giorno.. se nn c'è nessuno fà niente, vi vorrò sempre bene! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Anche a voi succede?? | tania | Tutto Elvis | 23 | 06-04-2011 16:33 |
Buon pomeriggio!!!!!!!! | gracemonic | Jungle Room | 98 | 14-03-2011 16:58 |
ELVIS anche al TG 1 | rosannasnowbird | Tutto Elvis | 8 | 01-01-2009 14:58 |
sabato pomeriggio | guitarman | Jungle Room | 5 | 16-06-2007 18:09 |
chiamatemi anche.... | Neko | Tutto Elvis | 4 | 18-06-2006 21:23 |