|
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() |
|
|||
|
|||
![]()
Marianna ti posto la foto che ti dicevo ...........
![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]()
che bello elvis in questa foto......si carmen i suoi occhi sono languidi e dolci.....ti rinnovo quindi i miei colmplimenti per il bel maritino!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Si era proprio così a vent'anni .....pari pari......mentre oggi dopo trent'anni ha solo acquistato un pò di capelli grigi ma è bello lo stesso!!!!!! Però che tormento la gelosia!!!!!! certe volte può rovinare un buon rapporto!!!!! ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Carmen, non puoi dirci queste cose così..a bruciapelo!!
![]() ![]() Senti..ma...dove l'hai trovato??? Pensavo avessero buttato lo stampo di uno così...L'hai beccato tu l'ultimo in circolazione, oppure esiste un posto nel mondo dove ce ne sono ancora? ![]() LISA
![]() ![]() Officially Recognized by Elvis Presley Enterprises, Inc. www.ShopElvis.it Il negozio online del nostro Fan Club! Unisciti a noi anche su Facebook!!! http://www.facebook.com/pages/Grazie...2474753?v=wall |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
macchè Lisa secondo me esistono dappertutto !!!!!! e solo che bisogna aver fortuna a trovarli senza nè fidanzata o moglie!!!!!! io sono stata fortunata a trovarlo single in quel momento!!!!!! solo che avendo solo quindici anni ho fatto i salti mortali con i miei genitori per riuscire a trovare il modo per incontrarci di nascosto.......!!!!!! inoltre lui dice che appena mi ha visto gli sono piaciuta subito e soprattutto è rimasto colpito dal mio nasino all'insu' .......figurati che mia figlia mi ripete che somigliavo a Priscilla ma io non mi ci vedo assolutamente .......magari!!!!! ![]() tornando con i piedi per terra rimane comunque che sono nostre sensazioni .......e il somigliarsi o meno dipende da quello che cerchi di volere vedere.....credo!!!!! e quindi si rischia di rimanere delusi se poi non corrisponde!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]()
ma di che colore aveva gli occhi? perché in certe foto sono azzurri, in altre scuri
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Fotografie Di Elvis Con Altre Celebrita' | silvia | Elvis Presley: Le Fotografie | 86 | 01-09-2009 20:27 |
Fotografie camera Elvis | giovanna | Materiale dai Fans | 1 | 24-03-2009 11:55 |
Charro - Fotografie | ForeverTheKing | Elvis Presley: Le Fotografie | 38 | 27-05-2008 12:59 |
Scoperte nuove fotografie di Elvis a Graceland | Lisa | News | 5 | 30-08-2007 16:50 |
le fotografie di elvis e scatter | guitarman | Elvis Presley: Le Fotografie | 9 | 28-10-2006 19:29 |