|
|
||||
|
||||
![]()
come si inseriscono le foto?
|
|
|||
|
|||
![]()
Grazie Gladys! Grazie Vernon!
Lo sapevate che avete concepito l'uomo più bello e affascinante del modo e della storia? Se non lo sapevate ..... ecco... ve lo dico io adesso! Quanto m'attizza l'omo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ah Priscilla, Priscilla ...... anche tu sapevi chi dormiva con te? Mi sa di no! |
|
||||
|
||||
![]()
Mi sa che proprio non sapeva la fortuna che aveva.....
|
|
||||
|
||||
![]()
Ciao Askme
prima di tutto hai accanto alla finestra dei messaggi le varie icone sopra e accanto le faccine? ![]() ![]() |
|
||||
|
||||
![]()
Non lo sapeva, visto i cessi (bip) con la quale si è messa dopo il nostro King! Ha fatto collezione di mostri!
![]() Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
![]()
Askme leggi posta
ciao |
|
||||
|
||||
![]()
[QUOTE=Marzia1969]Non lo sapeva, visto i cessi (bip) con la quale si è messa dopo il nostro King! Ha fatto collezione di mostri!
![]() Marzia1969 Eh già Marzia, ha fatto un gran salto, in basso...!! |
|
||||
|
||||
![]()
Ho capito! Nessuno ha pietà della mia veneranda età
![]() ![]() ![]() ![]() Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
|
||||
|
||||
![]()
anche a me piace lo stesso eccome....
Marzia mettiamo tutti le mani sul cuore e sulla coscienza per te.....macche' veneranda eta'...e io che devo dire allora io? Perche' dici cosi? Ciao mia cara |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
|
![]() |
Bookmarks |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Ha Iniziato questa Discussione | Forum | Repliche | Ultimo Messaggio |
Fotografie Di Elvis Con Altre Celebrita' | silvia | Elvis Presley: Le Fotografie | 86 | 01-09-2009 20:27 |
Fotografie camera Elvis | giovanna | Materiale dai Fans | 1 | 24-03-2009 11:55 |
Charro - Fotografie | ForeverTheKing | Elvis Presley: Le Fotografie | 38 | 27-05-2008 12:59 |
Scoperte nuove fotografie di Elvis a Graceland | Lisa | News | 5 | 30-08-2007 16:50 |
le fotografie di elvis e scatter | guitarman | Elvis Presley: Le Fotografie | 9 | 28-10-2006 19:29 |